Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei perdere peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vorrei perdere peso

    ciao mi chiamo antonio, sono alto 1,75 m e peso 84Kg.. è da 5 anni che faccio palestra e ho raggiunto ottimi risultati a livello di massa...quello che non riesco a perdere sono i chili di troppo e mi rivolgo a voi affinchè mi aiutate con una buona dieta per perdere almeno 9 Kg... poichè a settembre devo partire vorrei fare bella figura, quindi ho un pò di fretta ! potete aiutarmi? PS ho comprato anche un liquido brucia grassi e ne assumo 20 ml al giorno..può servire per la dieta? devo continuare a prenderlo? vi ringrazio a presto

    #2
    ciao! che liquido è..? acqua e zucchero..? beh x perdere trippa devi fare4 una bella dieta low carb o chetogenica se vuoi soffrire leggi un pò in giro e fatti un search imparerai molte cose poi x la scheda va bene una da massa abbassando le rep e i recuperi

    Commenta


      #3
      Cosa contiene sto bruciagrassi?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tony900 Visualizza Messaggio
        ciao mi chiamo antonio, sono alto 1,75 m e peso 84Kg.. è da 5 anni che faccio palestra e ho raggiunto ottimi risultati a livello di massa...quello che non riesco a perdere sono i chili di troppo e mi rivolgo a voi affinchè mi aiutate con una buona dieta per perdere almeno 9 Kg... poichè a settembre devo partire vorrei fare bella figura, quindi ho un pò di fretta ! potete aiutarmi? PS ho comprato anche un liquido brucia grassi e ne assumo 20 ml al giorno..può servire per la dieta? devo continuare a prenderlo? vi ringrazio a presto
        Sarà un fat-burner in commercio. Serve a qualcosa, ma ovviamente non ti aspettare miracoli. Il grosso lo fa la dieta e l'allenamento. Il resto minuzie
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          grazie per i consigli.. ma nessuno puo scrivermi una dieta adeguata alle mie esigenze,con colazione pranzo e cena e tutto il resto?grazie....
          Ps: mi son scordato di dirvi che ho 19 anni...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tony900 Visualizza Messaggio
            grazie per i consigli.. ma nessuno puo scrivermi una dieta adeguata alle mie esigenze,con colazione pranzo e cena e tutto il resto?grazie....
            Ps: mi son scordato di dirvi che ho 19 anni...

            Posta come mangi, le modifiche le facciamo su quella
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              mi serve una dieta urgentemente..!il caffe fa dimagrire?

              colazione: 20 ml di brucia grassi
              pranzo: 150g di carne + verdura
              merenda : frutta ( quasi sempre pesca)
              cena: 150 g di carne + verdura.
              sto cercando di eliminare i carboidrati ma ancora ho visto pochi risultati.
              desidererei una dieta che funzioni da subito anche se moloto povera..
              mi hanno detto che il caffe puo aiutare a dimagrire...volevo sapere quante tazzine al giorno posso prenderne per incrementare meglio la dieta..grazie..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tony900 Visualizza Messaggio
                colazione: 20 ml di brucia grassi
                pranzo: 150g di carne + verdura
                merenda : frutta ( quasi sempre pesca)
                cena: 150 g di carne + verdura.
                sto cercando di eliminare i carboidrati ma ancora ho visto pochi risultati.
                desidererei una dieta che funzioni da subito anche se moloto povera..
                mi hanno detto che il caffe puo aiutare a dimagrire...volevo sapere quante tazzine al giorno posso prenderne per incrementare meglio la dieta..grazie..
                posta come mangi tu, non il tuo canarino...

                senza offesa, non va
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tony900 Visualizza Messaggio
                  colazione: 20 ml di brucia grassi
                  pranzo: 150g di carne + verdura
                  merenda : frutta ( quasi sempre pesca)
                  cena: 150 g di carne + verdura.
                  sto cercando di eliminare i carboidrati ma ancora ho visto pochi risultati.
                  desidererei una dieta che funzioni da subito anche se moloto povera..
                  mi hanno detto che il caffe puo aiutare a dimagrire...volevo sapere quante tazzine al giorno posso prenderne per incrementare meglio la dieta..grazie..
                  allora prima di farti una dieta che funzioni subito! leggi un pò in giro sulle diete chetogeniche..ossia diete basate prevalentemente su grassi e proteine carb provenienti da sole verdure (no frutta che ne contiene troppa ma con varie eccezzioni!)dividiti la giornata in 5 pasti così eviti cali di glicemia (mal di testa mausea ecc che non piacciono a nessuno )fai sempre una colazione spuntino pranzo altro spuntino e cena e magari anke un pre nanna... mangia molta cerdura (insalata pomodori cavolfiore fagiolini quei verdi cetrioli broccoli finocchio crudo o cotto cm vuoi..melgio crudo cmq..)così avrai un buon apporto di vitamine e fibre che aiutano a sentirti più sazio e meno gonfio e non trascurare i grassi che se no l'unica cosa che bruci sono i muscoli..quindi olio extra vergine nell'insalata mandorle noci negli spuntini ... non sò molto delle diete chetogeniche io x questo usa la funzione "search" e scrivi chetogenica così impari un pò di cose e la dieta te la fai tu xk in questo forum le diete non si possono fare da 0...xk noi non siamo medici! se ti impegni vedrai che in 6-8settimane avrai perso i chili di troppoah e poi dicci cosa contiene quel liquido brucia grassi..

                  Commenta


                    #10
                    Secondo me, visto che nn ha molte basi di alimentazione, gli consiglierei una low carb tranquilla. Fai così: ti fissi 80g di carboidrati a giorno, 2grammi x Kg di proteine e il resto di calorie in grassi buoni (olio d'oliva extravergine, frutta secca). Colazione: carb+pro; spuntino: pro+grassi; pranzo: carb+pro+grassi; spuntino: pro+grassi; cena: pro+grassi.

                    Come fonte proteica puoi scegliere l'affettato, qualsiasi tipo di carne o pesce; cm carb prediligi cibi integrali (cm le fette wasa) e la frutta.

                    Butta giù qualcosa che possiamo correggerla
                    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                      Secondo me, visto che nn ha molte basi di alimentazione, gli consiglierei una low carb tranquilla. Fai così: ti fissi 80g di carboidrati a giorno, 2grammi x Kg di proteine e il resto di calorie in grassi buoni (olio d'oliva extravergine, frutta secca). Colazione: carb+pro; spuntino: pro+grassi; pranzo: carb+pro+grassi; spuntino: pro+grassi; cena: pro+grassi.

                      Come fonte proteica puoi scegliere l'affettato, qualsiasi tipo di carne o pesce; cm carb prediligi cibi integrali (cm le fette wasa) e la frutta.

                      Butta giù qualcosa che possiamo correggerla
                      ottima

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                        allora prima di farti una dieta che funzioni subito! leggi un pò in giro sulle diete chetogeniche..ossia diete basate prevalentemente su grassi e proteine carb provenienti da sole verdure (no frutta che ne contiene troppa ma con varie eccezzioni!)dividiti la giornata in 5 pasti così eviti cali di glicemia (mal di testa mausea ecc che non piacciono a nessuno )fai sempre una colazione spuntino pranzo altro spuntino e cena e magari anke un pre nanna... mangia molta cerdura (insalata pomodori cavolfiore fagiolini quei verdi cetrioli broccoli finocchio crudo o cotto cm vuoi..melgio crudo cmq..)così avrai un buon apporto di vitamine e fibre che aiutano a sentirti più sazio e meno gonfio e non trascurare i grassi che se no l'unica cosa che bruci sono i muscoli..quindi olio extra vergine nell'insalata mandorle noci negli spuntini ... non sò molto delle diete chetogeniche io x questo usa la funzione "search" e scrivi chetogenica così impari un pò di cose e la dieta te la fai tu xk in questo forum le diete non si possono fare da 0...xk noi non siamo medici! se ti impegni vedrai che in 6-8settimane avrai perso i chili di troppoah e poi dicci cosa contiene quel liquido brucia grassi..
                        Sinceramente una chetogenica non mi va di consigliargliela.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Sinceramente una chetogenica non mi va di consigliargliela.
                          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                          Commenta


                            #14
                            grazie per i consigli...allora potrei fare cosiì:
                            colazione latte senza grassi + cereali:
                            spuntino: panino con bresaola.
                            pranzo: poca pasta + carne + verdura.
                            merenda: noci ( non so quante! ) +....?
                            cena: carne + verdura.
                            potete dirmi se cosi va bene e vi chiedo anche di dirmi le quantità perchè in quelle sono proprio negato...
                            come attività fisica cosa mi consigliate?
                            e volevo sapere anche il fatto del caffè, se puo aiutarmi a dimagrire, e se si quante tazzine al giorno devo prenderne..
                            grazie di tutto..

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi come avete detto voi ho dato un'occhiata alle diete chet...ma ho visto che durante il giorno dovrei mangiare circa 50g di olio! ma che funzione ha l'olio nella dieta?
                              ma di che olio si tratta?
                              e siete sicuri che facendo quel tipo di dieta posso dimagrire? ho visto che c'era anche la maionese...! le proteine possono aiutarmi...?
                              vi ringrazio per l'attenzione...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎