Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fare Una High Carb Mass Solamente Con Medio-basso Ig..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fare Una High Carb Mass Solamente Con Medio-basso Ig..

    secondo voi si puo fare una buona massa, con carboidrati provenienti da fonti a medio-basso ig, quindi sfruttando nel minor modo possibile l'insulina e sfruttarla solo nel post-wo? cioè parlo di sostituire per esempio a pranzo anche in massa, il riso con le wasa integrali e per esempio togliere gallette di riso a colazione, inserendoci kamhut\avena ecc..

    #2
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    secondo voi si puo fare una buona massa, con carboidrati provenienti da fonti a medio-basso ig, quindi sfruttando nel minor modo possibile l'insulina e sfruttarla solo nel post-wo? cioè parlo di sostituire per esempio a pranzo anche in massa, il riso con le wasa integrali e per esempio togliere gallette di riso a colazione, inserendoci kamhut\avena ecc..
    Tutto si può fare.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Mi farei meno problemi sull'ig visto che nei pasti non ingerisci solo carboidrati ma anche grassi e proteine.

      Comunque le high carb, o meglio le diete considerate normali, sono ottime se uno ha problemi nel mettere peso secondo me.
      Hasta que el cuerpo aguante...

      Originariamente Scritto da ItalianBoy88
      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

      Commenta


        #4
        ho capito ma come sappiamo l'insulina in massa, riveste un ruolo importante e sfruttarla solo post-wo, puo essere una buona strategia oppure non si sfrutta a pieno il suo ruolo?

        Commenta


          #5
          imho non è una brutta idea usare solo carbo medio bassi e sfruttare quelli alto solo nell'immediato post-wo. Potrebbe essere anche un aiuto nell'evitare l'accumulo di grasso in una dieta x massa.
          Magari li terrei a colazione giusto per partire bene

          Commenta


            #6
            a colazione casomai (sempre in massa) per veicolare nel miglior modo possibile le pro assunte, ma questo discorso da quello che ho capito è un po contorto, e ci sono ancora studi sopra..

            Commenta


              #7
              Mai pensato all'aerobica per non ingrassare troppo?
              Cmq, io pure preferisco i cereali e i legumi alla pasta, per una questione di gusto e per andare un pó contro la pseudodieta mediterranea che mi sta sulle balle, solo che ne vedo davvero poca utilitá nei pranzi. Delle regole low carb alla fine seguo solo quella di pochi carbi la sera, le altre in massa le lascio stare perché i miei muscoli giá crescono poco di loro.
              Hasta que el cuerpo aguante...

              Originariamente Scritto da ItalianBoy88
              Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

              Commenta


                #8
                aerobica in massa? e quando la metti massa se fai pure l'aerobica?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                  a colazione casomai (sempre in massa) per veicolare nel miglior modo possibile le pro assunte, ma questo discorso da quello che ho capito è un po contorto, e ci sono ancora studi sopra..
                  Semmai veicoli gli amminoacidi, veicolare le proteine è pressocchè impossibile dato che, essendo macromolecole, non entrano facilmente all'interno della cellula.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Semmai veicoli gli amminoacidi, veicolare le proteine è pressocchè impossibile dato che, essendo macromolecole, non entrano facilmente all'interno della cellula.
                    sorry aminoacidi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      aerobica in massa? e quando la metti massa se fai pure l'aerobica?
                      La metti perchè se mangi bene e fai pesi il corpo non ha nessun motivo di catabolizzare. Poi la corsa tiene il meta alto, non so se sto dicendo una scemenza, ma questo puó contribuire alla crescita muscolare.
                      Aerobica e dieta normale (50% carbo), questo dico io.
                      Hasta que el cuerpo aguante...

                      Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                      Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                        La metti perchè se mangi bene e fai pesi il corpo non ha nessun motivo di catabolizzare. Poi la corsa tiene il meta alto, non so se sto dicendo una scemenza, ma questo puó contribuire alla crescita muscolare.
                        Aerobica e dieta normale (50% carbo), questo dico io.
                        no non è affatto una scemenza..in molti la usano anche in massa con moderazione...abbinata con la dieta di cui parlava dago credo sarà la mia soluzione per la prossima annata..max una volta a week
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                          Mai pensato all'aerobica per non ingrassare troppo?
                          Cmq, io pure preferisco i cereali e i legumi alla pasta, per una questione di gusto e per andare un pó contro la pseudodieta mediterranea che mi sta sulle balle, solo che ne vedo davvero poca utilitá nei pranzi. Delle regole low carb alla fine seguo solo quella di pochi carbi la sera, le altre in massa le lascio stare perché i miei muscoli giá crescono poco di loro.
                          chi ha detto niente ?!?!?!?
                          però, se all'aerobica, ci metti vicino un dieta a ig medio-basso, qualche piccolo risultato in più arriva penso.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                            aerobica in massa? e quando la metti massa se fai pure l'aerobica?
                            Guarda che non siamo tutti uguali, per cui parlare per luoghi comuni nel bodybuilding è quanto di più sbagliato ci possa essere.
                            Logicamente che l'ectomorfo alto 1.90 che pesa meno di una ragazza pon-pon non dovrà fare aerobica in massa, proprio per massimizzare una già di per sè scarsa crescita muscolare.
                            Ma ci sono endomorfi, la cui capacità di prendere massa è molto elevata. In questo caso, soprattutto per minimizzare la lipogenesi, si potrebbe prevedere 1 o anche 2 sessioni di aerobica alla settimana (certo, sessioni brevi, niente maratone)
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎