Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rifacimento dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rifacimento dieta

    Ho rielaborato la mia dieta per la definizione ci potete dare un occhio
    altezza 1,86 cm peso attuale 88 kg

    Colazione 500 ml di latte completamento scremato con 15 g di prote + 80 grammi pane integrale (avena)

    Spuntino 25 gr proteine in polvere + 80 gr pane integrale

    Pranzo 80 grammi riso integrale + 100 grammi tonno naturale

    Spuntino 100 gr tacchino + 60 grammi pane integrale

    Dopo allenamento 25 grammi prote + banana

    Cena 120 grammi petto di pollo + verdure


    Come inserire nella dieta dei grassi ?

    Grazie

    #2
    io sostituirei il pane integrale con frutta a baso indice glicemico

    Commenta


      #3
      grassi=olio extrav. di oliva

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : tarzan:
        <STRONG>ma non é gia a basso indice glicemico il ppane integrale ?</STRONG>
        No...il pane di segale ha un più basso indice glicemico del pane integrale il cui IG è elevato.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          io toglierei il riso e assumerei solo carbo a ig basso.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : MISTER X:
            <STRONG>io toglierei il riso e assumerei solo carbo a ig basso.</STRONG>
            Cosa mi consigli per il pranzo mister x ?

            A parte questo vi sembra che i quentitativi di macronutrienti siano corretti tenuto conto del mio peso ?

            Commenta


              #7
              e la frutta secca x i grassi?
              Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

              Commenta


                #8
                [QUOTE]Postato originalmente da : tarzan:
                [QB]Cosa mi consigli per il pranzo mister x ?

                per il pranzo pasta integrale e se vuoi una definizione super solo frutta e carbo a basso IG tipo pane di segale o le WASA,se le trovi in Svizzera.

                Commenta


                  #9
                  Mettici un pò di olio d'oliva nel petto di pollo e lecitina di soia nel latte al mattino e anche un pochino di frutta secca ovvero aggiungi un pò di grassi vegetali alla tua dieta.

                  Ogni tanto poi al posto del tonno al naturale potresti usare il tonno col olio d'oliva ben sgocciolato oppure il salmone al naturale... fonti di omega3

                  ciao
                  I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

                  Commenta


                    #10
                    Ogni tanto poi al posto del tonno al naturale potresti usare il tonno col olio d'oliva ben sgocciolato oppure il salmone al naturale... fonti di omega3

                    ciao [/QB][/QUOTE]

                    XFETTAMENTE DACCORDO!!IL TONNO AL NATURALE PUO AVERE CONSERVANTI PERICOLOSI!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      ED ECCO LA MIA...RAGAZZI NON DITE KE FA SKIFO ...PER FAVORE.....

                      MATTINO: 500ML LATTE DI SOIA+120GR ALL BRAN
                      1MULTIVITAMINICO

                      SPUNTINO A
                      META' MATTINA: 200GR DI TONNO ALL'OLIO D'OLIVA(SGOCCIOLATO) PURE O 8 ALBUMI STRAPAZZATI

                      PRANZO: UN PUGNO DI RISO COTTO,150 GR PETTO DI POLLO CONDITO CON OLIO D'OLIVA;5 PORZIONI DI FRUTTA (NO BANANA)

                      SPUNTINO POMERIDIANO: 20GR DI SIEROPROTEINE IN 500ML DI LATTE SCREMATO;

                      CENA: FAGIOLINI A GO-GO CON UN PO' D'OLIO D'OLIVA E 100GR DI PETTO DI POLLO;INSALATA;3-4PORZIONI DI FRUTTA.

                      DAI SPARATE PURE.........


                      ..DIMENTICAVO...190CMX93KG

                      Commenta


                        #12
                        La dieta è ottima maccoino...ti consiglio però di consumare meno All-bran !

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : max_power:
                          <STRONG>La dieta è ottima maccoino...ti consiglio però di consumare meno All-bran !

                          max_power</STRONG>
                          WHYYYYYYYY????PKKE'???????TROPPI CARBO?????
                          SE NON NE MANGIO COSI' ASSAI...NON ARRIVO ALLE 9:30 DEL MATTINO!!!
                          DAI MAX SONO CURIOSO!!!!

                          Commenta


                            #14
                            Non lo dico per la quantità di carbo...sai anch'io in massa ne mangiavo 120 gr circa...e so che danno molto senso di sazietà perchè ricchissimi di fibre...comunque molte persone hanno problemi ad ingurgitarne una così grande verità perchè dopo passano tutta la mattinata al cesso .
                            Personalmente non è il mio caso...e se non è neanche il tuo allora non farti problemi.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : max_power:
                              <STRONG>Non lo dico per la quantità di carbo...sai anch'io in massa ne mangiavo 120 gr circa...e so che danno molto senso di sazietà perchè ricchissimi di fibre...comunque molte persone hanno problemi ad ingurgitarne una così grande verità perchè dopo passano tutta la mattinata al cesso .
                              Personalmente non è il mio caso...e se non è neanche il tuo allora non farti problemi.

                              max_power</STRONG>
                              AAAAAAA.TUTTO QUI????NON CE' PROBLEMA....HO IL CESSO PORTATILE.....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎