SALVE DA POCO HO INCOMINCIATO A FARE UNA DIETA PER INCREMENTARE DECISAMENTE MASSA MAGRA(SPERO).SONO 1,68 ,28 ANNI,68 KG.
VI POSTO LA MIA ALIMENTAZIONE GIORNALIERA A GRANDI LINEE:
colazione
250 cl di latte parzialmente scremato con 2 cucchiaini da caffe di zucchero
2 o 3 gallette di riso con una spalmatina lieve di miele
pranzo
100\150 gr di riso\pasta(o in bianco con 2 cucchiaini da caffè di olio d'oliva o con il ragù)
spesso ma non sempre verdure o insalata un piatto circa
1 mela o pera
spuntino
1 mela o pera o arancia
pre wo
3 bcaa
3 gr di creatina con 100\150cl di succo d'uva
post wo
3 bcaa
cena
200 0 300gr di carne rossa (ogni 2 settimane circa una bella tagliata o bistecca da 400\450 gr)
oppure in alternativa 150gr di tonno all'olio d'oliva con 1 pomodoro a fette 2 1\2 barattolino di mais
oppure in alternativa 200 gr di petto di pollo con un filo d'olio(1 cucchiaino d'olio di oliva)
in aggiunta alla carne bianca o rossa aggiungo 1 o 2 fette di pane oppure 1 o 2 gallette di riso
SECONDO VOI QUESTO TIPO DI ALIMENTAZIONE CON UN ADEGUATO ALLENAMENTO è SUFFICIENTE PER ESSERE UNA BUONA DIETA PER LA MASSA??GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE
VI POSTO LA MIA ALIMENTAZIONE GIORNALIERA A GRANDI LINEE:
colazione
250 cl di latte parzialmente scremato con 2 cucchiaini da caffe di zucchero
2 o 3 gallette di riso con una spalmatina lieve di miele
pranzo
100\150 gr di riso\pasta(o in bianco con 2 cucchiaini da caffè di olio d'oliva o con il ragù)
spesso ma non sempre verdure o insalata un piatto circa
1 mela o pera
spuntino
1 mela o pera o arancia
pre wo
3 bcaa
post wo
3 bcaa
cena
200 0 300gr di carne rossa (ogni 2 settimane circa una bella tagliata o bistecca da 400\450 gr)
oppure in alternativa 150gr di tonno all'olio d'oliva con 1 pomodoro a fette 2 1\2 barattolino di mais
oppure in alternativa 200 gr di petto di pollo con un filo d'olio(1 cucchiaino d'olio di oliva)
in aggiunta alla carne bianca o rossa aggiungo 1 o 2 fette di pane oppure 1 o 2 gallette di riso
SECONDO VOI QUESTO TIPO DI ALIMENTAZIONE CON UN ADEGUATO ALLENAMENTO è SUFFICIENTE PER ESSERE UNA BUONA DIETA PER LA MASSA??GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE
Commenta