Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Per Dieta Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Per Dieta Massa

    SALVE DA POCO HO INCOMINCIATO A FARE UNA DIETA PER INCREMENTARE DECISAMENTE MASSA MAGRA(SPERO).SONO 1,68 ,28 ANNI,68 KG.
    VI POSTO LA MIA ALIMENTAZIONE GIORNALIERA A GRANDI LINEE:
    colazione
    250 cl di latte parzialmente scremato con 2 cucchiaini da caffe di zucchero
    2 o 3 gallette di riso con una spalmatina lieve di miele
    pranzo
    100\150 gr di riso\pasta(o in bianco con 2 cucchiaini da caffè di olio d'oliva o con il ragù)
    spesso ma non sempre verdure o insalata un piatto circa
    1 mela o pera
    spuntino
    1 mela o pera o arancia
    pre wo
    3 bcaa
    3 gr di creatina con 100\150cl di succo d'uva
    post wo
    3 bcaa
    3 gr di creatina con 100\150cl di succo d'uva
    cena
    200 0 300gr di carne rossa (ogni 2 settimane circa una bella tagliata o bistecca da 400\450 gr)
    oppure in alternativa 150gr di tonno all'olio d'oliva con 1 pomodoro a fette 2 1\2 barattolino di mais
    oppure in alternativa 200 gr di petto di pollo con un filo d'olio(1 cucchiaino d'olio di oliva)
    in aggiunta alla carne bianca o rossa aggiungo 1 o 2 fette di pane oppure 1 o 2 gallette di riso
    SECONDO VOI QUESTO TIPO DI ALIMENTAZIONE CON UN ADEGUATO ALLENAMENTO è SUFFICIENTE PER ESSERE UNA BUONA DIETA PER LA MASSA??GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE

    #2
    Originariamente Scritto da ANIMALLAMINA Visualizza Messaggio
    SALVE DA POCO HO INCOMINCIATO A FARE UNA DIETA PER INCREMENTARE DECISAMENTE MASSA MAGRA(SPERO).SONO 1,68 ,28 ANNI,68 KG.
    VI POSTO LA MIA ALIMENTAZIONE GIORNALIERA A GRANDI LINEE:
    colazione
    250 cl di latte parzialmente scremato con 2 cucchiaini da caffe di zucchero
    2 o 3 gallette di riso con una spalmatina lieve di miele poke proteine...
    pranzo
    100\150 gr di riso\pasta(o in bianco con 2 cucchiaini da caffè di olio d'oliva o con il ragù) manca una fonte proteica.... i grassi dove sono? olio evo su quell'insalata
    spesso ma non sempre verdure o insalata un piatto circa
    1 mela o pera
    spuntino
    1 mela o pera o arancia e basta??? da dove li prendi carbo, pro e grassi?!
    pre wo
    3 bcaa
    3 gr di creatina con 100\150cl di succo d'uva pre-wo il succo nn lo vedo bene....
    post wo
    3 bcaa
    3 gr di creatina con 100\150cl di succo d'uva
    cena
    200 0 300gr di carne rossa (ogni 2 settimane circa una bella tagliata o bistecca da 400\450 gr) 400-450gr??!! soldi buttati x tutta quella carne... 150-170gr dovrebbero bastare...
    oppure in alternativa 150gr di tonno all'olio d'oliva con 1 pomodoro a fette 2 1\2 barattolino di mais
    oppure in alternativa 200 gr di petto di pollo con un filo d'olio(1 cucchiaino d'olio di oliva)
    in aggiunta alla carne bianca o rossa aggiungo 1 o 2 fette di pane oppure 1 o 2 gallette di riso il prenanna nn lo fai? mah....
    SECONDO VOI QUESTO TIPO DI ALIMENTAZIONE CON UN ADEGUATO ALLENAMENTO è SUFFICIENTE PER ESSERE UNA BUONA DIETA PER LA MASSA??GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE
    la risposta all'ultima domanda è, NO. Mancano degli spuntini adeguati con pro-cho-fat.... la colazione e il pranzo sono senza fonti proteiche.... fatti 1 search e poi riposta, cmq ho apportato qlk correzione x darti 1 idea... la dieta nn mi piace x niente....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ANIMALLAMINA Visualizza Messaggio
      colazione
      250 cl di latte parzialmente scremato con 2 cucchiaini da caffe di zucchero
      2 o 3 gallette di riso con una spalmatina lieve di miele--->o aumenti il latte, o inserisci degli albumi (o cmq pro)

      Lo spuntino a metà mattina lo puoi fare? Se si mangia fette wasa + affettato magro + frutta secca

      pranzo
      100\150 gr di riso\pasta(o in bianco con 2 cucchiaini da caffè di olio d'oliva o con il ragù)--->a me piace + il riso (nn solo cm sapore),ma anche la pasta va bene (basta che il condimento sia leggero: niente soffritti) cmq sia se tolleri bene i carb farei 150g
      spesso ma non sempre verdure o insalata un piatto circa---> va bene
      1 mela o pera--->la frutta nei pasti nn mi piace, xò se nn ti da prob digestivi ci sta pure

      aggiungi una fonte di pro (ad esempio una scatoletta di tonno, petto di pollo ecc.. circa 150g)

      spuntino
      1 mela o pera o arancia
      pre wo
      3 bcaa
      3 gr di creatina con 100\150cl di succo d'uva
      post wo
      3 bcaa
      3 gr di creatina con 100\150cl di succo d'uva
      Nel post-wo ci vanno anche le pro

      cena
      200 0 300gr di carne rossa --->diminuisci a 150g(ogni 2 settimane circa una bella tagliata o bistecca da 400\450 gr--->ogni tanto va bene)
      oppure in alternativa 150gr di tonno all'olio d'oliva con 1 pomodoro a fette 2 1\2 barattolino di mais
      oppure in alternativa 200 gr di petto di pollo con un filo d'olio(1 cucchiaino d'olio di oliva)
      in aggiunta alla carne bianca o rossa aggiungo 1 o 2 fette di pane oppure 1 o 2 gallette di riso

      I carb la sera sono soggettivi: se vuoi puoi mettere la pasta, il riso, fette wasa (le gallette di riso nn le vedo bene). C'è chi li tollera bene, chi no. devi vedere tu

      In generale a pranzo e a cena condisci con 2 cucchiai d'olio ev (corrispondono a circa 20g). Le verdure prediligi quelle fibrose (quest'ultime nn le devi conteggiare a livello calorico), altrimenti se prendi mais, carote, patate o similia devi conteggiarle

      Se puoi fai un prenanna (ma nn è obbligatorio): fiocchi di latte o yogurt greco (se no albumi+frutta secca)
      SECONDO VOI QUESTO TIPO DI ALIMENTAZIONE CON UN ADEGUATO ALLENAMENTO è SUFFICIENTE PER ESSERE UNA BUONA DIETA PER LA MASSA??GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE
      .
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
        la risposta all'ultima domanda è, NO. Mancano degli spuntini adeguati con pro-cho-fat.... la colazione e il pranzo sono senza fonti proteiche.... fatti 1 search e poi riposta, cmq ho apportato qlk correzione x darti 1 idea... la dieta nn mi piace x niente....
        Veramente pessima.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎