Aiuto Per Dieta Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ANIMALLAMINA
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 90
    • 0
    • 0
    • my home gym, pineto(teramo)
    • Send PM

Aiuto Per Dieta Massa

SALVE DA POCO HO INCOMINCIATO A FARE UNA DIETA PER INCREMENTARE DECISAMENTE MASSA MAGRA(SPERO).SONO 1,68 ,28 ANNI,68 KG.
    VI POSTO LA MIA ALIMENTAZIONE GIORNALIERA A GRANDI LINEE:
    colazione
    250 cl di latte parzialmente scremato con 2 cucchiaini da caffe di zucchero
    2 o 3 gallette di riso con una spalmatina lieve di miele
    pranzo
    100\150 gr di riso\pasta(o in bianco con 2 cucchiaini da caffè di olio d'oliva o con il ragù)
    spesso ma non sempre verdure o insalata un piatto circa
    1 mela o pera
    spuntino
    1 mela o pera o arancia
    pre wo
    3 bcaa
    3 gr di creatina con 100\150cl di succo d'uva
    post wo
    3 bcaa
    cena
    200 0 300gr di carne rossa (ogni 2 settimane circa una bella tagliata o bistecca da 400\450 gr)
    oppure in alternativa 150gr di tonno all'olio d'oliva con 1 pomodoro a fette 2 1\2 barattolino di mais
    oppure in alternativa 200 gr di petto di pollo con un filo d'olio(1 cucchiaino d'olio di oliva)
    in aggiunta alla carne bianca o rossa aggiungo 1 o 2 fette di pane oppure 1 o 2 gallette di riso
    SECONDO VOI QUESTO TIPO DI ALIMENTAZIONE è SUFFICIENTE PER ESSERE UNA BUONA DIETA PER LA MASSA??GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da ANIMALLAMINA Visualizza Messaggio
    SALVE DA POCO HO INCOMINCIATO A FARE UNA DIETA PER INCREMENTARE DECISAMENTE MASSA MAGRA(SPERO).SONO 1,68 ,28 ANNI,68 KG.
    VI POSTO LA MIA ALIMENTAZIONE GIORNALIERA A GRANDI LINEE:
    colazione
    250 cl di latte parzialmente scremato con 2 cucchiaini da caffe di zucchero
    pranzo
    100\150 gr di riso\pasta(o in bianco con 2 cucchiaini da caffè di olio d'oliva o con il ragù)
    spesso ma non sempre verdure o insalata un piatto circa
    1 mela o pera
    spuntino
    1 mela o pera o arancia
    pre wo
    3 bcaa
    post wo
    3 bcaa
    cena
    200 0 300gr di carne rossa (ogni 2 settimane circa una bella tagliata o bistecca da 400\450 gr)
    oppure in alternativa 150gr di tonno all'olio d'oliva con 1 pomodoro a fette 2 1\2 barattolino di mais
    oppure in alternativa 200 gr di petto di pollo con un filo d'olio(1 cucchiaino d'olio di oliva)
    in aggiunta alla carne bianca o rossa aggiungo 1 o 2 fette di pane oppure 1 o 2 gallette di riso
    SECONDO VOI QUESTO TIPO DI ALIMENTAZIONE è SUFFICIENTE PER ESSERE UNA BUONA DIETA PER LA MASSA??GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE

Dunque, a che bf sei? Vedo che sei un hp quindi se vuoi fare massa deduco che dovresti essere abbastanza basso di bf, ne sei sicuro?
    La dieta è assolutamente sbagliata, in pratica assumi proteine solo a cena e senza un apporto proteico durante il giorno non si va da nessuna parte; anche il resto non va bene, inizia ad eliminare cucchiani di zucchero sparsi qua e la ad esempio.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ANIMALLAMINA
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 90
      • 0
      • 0
      • Send PM

Codice:
      Dunque, a che bf sei? Vedo che sei un hp quindi se vuoi fare massa deduco che dovresti essere abbastanza basso di bf, ne sei sicuro?
      sinceramente non so a che bf sono ma di sicuro non basso,ho le classiche maniglie ed un po di strato di adipe nel basso ventre.
      Codice:
      La dieta è assolutamente sbagliata, in pratica assumi proteine solo a cena e senza un apporto proteico durante il giorno non si va da nessuna parte
      aggiungendo proteine in polvere a colazione ed a merenda,ed aggiungendo 80\100 gr di tonno al naturale a pranzo potrebbe andare??
      Codice:
      inizia ad eliminare cucchiani di zucchero
      questi cucchiaini di zucchero si trovano solo a colazione e....

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Codice:
        sinceramente non so a che bf sono ma di sicuro non basso,ho le classiche maniglie ed un po di strato di adipe nel basso ventre.
        Codice:
        La dieta è assolutamente sbagliata, in pratica assumi proteine solo a cena e senza un apporto proteico durante il giorno non si va da nessuna parte
        aggiungendo proteine in polvere a colazione ed a merenda,ed aggiungendo 80\100 gr di tonno al naturale a pranzo potrebbe andare??
        Codice:
        inizia ad eliminare cucchiani di zucchero
        questi cucchiaini di zucchero si trovano solo a colazione e....

Da quello che dici mi sa che dovresti pensare ad una dieta di definizione non di massa; meglio impostare la massa su una base pulita che gettare sporco su sporco
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ANIMALLAMINA
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 90
          • 0
          • 0
          • Send PM

ora come ora il mio obbiettivo è di fare un 3 mesi di massa e poi da novembre\dicembre ,5\6 mesi di definizione,sinceramente in fin dei conti cosi con la muscolatura che ho va bene,pero prima di fare definizione da subito vorrei ingrossarmi un po di piu,mettendo su,qualche kg di muscoli in più.come faccio a sapere quante kcal,proteine,carboidrati devo assumere per cercare almeno di arrivare fino al mio primo obbiettivo??grazie per l'interessamento ad uno che di alimentazione non capiscie un tubo

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

ora come ora il mio obbiettivo è di fare un 3 mesi di massa e poi da novembre\dicembre ,5\6 mesi di definizione,sinceramente in fin dei conti cosi con la muscolatura che ho va bene,pero prima di fare definizione da subito vorrei ingrossarmi un po di piu,mettendo su,qualche kg di muscoli in più.come faccio a sapere quante kcal,proteine,carboidrati devo assumere per cercare almeno di arrivare fino al mio primo obbiettivo??grazie per l'interessamento ad uno che di alimentazione non capiscie un tubo

Allora, devi calcolare il metabolismo basale, aggiungerci il dispendio calorico quotidiano e quello dell'allenamento per i giorni di wo. A quel punto hai la quaota calorica con la quale non sali e non scendi di peso. Se vuoi far massa, ci aggiungi un 20%, io non salirei oltre per evitare di riempirti troppo di grasso.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ANIMALLAMINA
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 90
              • 0
              • 0
              • Send PM

Codice:
              Allora, devi calcolare il metabolismo basale, aggiungerci il dispendio calorico quotidiano e quello dell'allenamento per i giorni di wo. A quel punto hai la quaota calorica con la quale non sali e non scendi di peso. Se vuoi far massa, ci aggiungi un 20%, io non salirei oltre per evitare di riempirti troppo di grasso
              prima di postare la dieta avevo letto prima in altri post. e se non erro ho circa 2700 kcal di dispendio energetico giornaliero,quindi come dici tu devo aumentare del 20% ed arriverò a circa 3200 kcal.

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Codice:
                Allora, devi calcolare il metabolismo basale, aggiungerci il dispendio calorico quotidiano e quello dell'allenamento per i giorni di wo. A quel punto hai la quaota calorica con la quale non sali e non scendi di peso. Se vuoi far massa, ci aggiungi un 20%, io non salirei oltre per evitare di riempirti troppo di grasso
                prima di postare la dieta avevo letto prima in altri post. e se non erro ho circa 2700 kcal di dispendio energetico giornaliero,quindi come dici tu devo aumentare del 20% ed arriverò a circa 3200 kcal.

Se hai fatto bene i conti si. Poi vedi tu, se all'inizio aumenti di peso senza spanciare eccessivamente vuol dire che è un introito calorico che per te può andar bene, altrimenti correggi in su o in giù.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Hai fatto due post, devo chiudertene uno.
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• spot86
                    Vincenzo Tortora
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

ora come ora il mio obbiettivo è di fare un 3 mesi di massa e poi da novembre\dicembre ,5\6 mesi di definizione,sinceramente in fin dei conti cosi con la muscolatura che ho va bene,pero prima di fare definizione da subito vorrei ingrossarmi un po di piu,mettendo su,qualche kg di muscoli in più.
                    imho se fai il contrario (2-3mesi di def, 4-5 di massa e poi a giugno ti ritorni in def un mesetto) sarà meglio...

come faccio a sapere quante kcal,proteine,carboidrati devo assumere per cercare almeno di arrivare fino al mio primo obbiettivo??grazie per l'interessamento ad uno che di alimentazione non capiscie un tubo
                    leggi il post "fabbisogno calorico"...e gira sul forum per qualche esempio di dieta, perché la tua...
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• ANIMALLAMINA
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 90
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

SPERO CHE PUO ANDARE BENE ORA:
                      colazione

250 cl di latte scremato con 2 cucchiaini da caffe di zucchero
                      circa 20 gr di wey
                      spuntino
                      2\3 fette di wasa
                      50\60 gr di bresaola
                      20 gr mandorle o noci
                      pranzo
                      100\150 gr di riso\pasta(o in bianco con 2 cucchiaini da caffè di evo o con il ragù)
                      spesso ma non sempre verdure o insalata un piatto circa con 2 cucchiaini di evo
                      100 gr tonno o petto di pollo o petto di tacchino
                      spuntino
                      1 mela o pera o arancia
                      20 gr mandorle o noci
                      pre wo
                      3 bcaa
                      3 gr di creatina con 100\150cl di succo d'uva....
                      post wo
                      3 bcaa
                      way 20 gr
                      cena

150gr di carne rossa
                      oppure in alternativa 150gr di tonno all'olio d'oliva con 1 pomodoro a fette 1\2 barattolino di mais
                      oppure in alternativa 180 gr di petto di pollo con un filo d'olio(1 cucchiaino d'olio di oliva)
                      in aggiunta alla carne bianca o rossa aggiungo 1 o 2 fette di pane oppure 1\2 fette di wasa
                      prenanna
                      20 gr di mandorle o noci
                      ORA COME VI SEMBRA QUESTA DIETA???
                      UN'ALTRA DOMANDA:COME FRUTTA SECCA MEGLIO LE MANDORLE O LE NOCI??GRAZIE

Commenta

• alex87alex
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 4261
                        • 315
                        • 660
                        • Marche, prov di Macerata
                        • Send PM

Il prenanna nn va bene (o fiocchi di latte o yogurt greco), solo grassi buoni nn servono.(al limite lasci tutto com'è e ti prendi gli albumi)

L'olio nei pasti fai un cucchiaio abbondante (a pranzo e a cena)

La vedura devi mangiarla sempre

Le noci o le mandorle sono praticamente uguali: prendi quello che t piace di +

PS: Lo zucchero alla mattina toglilo: al posto suo metti il tic (ha zero calorie....)
                        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• ANIMALLAMINA
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 90
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Secondo Te Alex In Alternativa Alle 20 Gr Di Way A Colazione Cosa Mi Consigli???2 Albumi??ed A Cena Vanno Posso Aumentare Le Fette Di Wasa???

Commenta

• alex87alex
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 4261
                            • 315
                            • 660
                            • Marche, prov di Macerata
                            • Send PM

Secondo Te Alex In Alternativa Alle 20 Gr Di Way A Colazione Cosa Mi Consigli???2 Albumi??ed A Cena Vanno Posso Aumentare Le Fette Di Wasa???
                            A posto delle Whey metti 4/5 albumi (ognuno ti da circa 4g di pro): nn ti spaventare sulle quantità degli albumi, nn fanno male. Sono solo proteine e se rientrano nelle grammature della dieta vanno bene.

A cena le wasa sono xfette Se tolleri bene i carb la sera puoi farne anche 3-4
                            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

Working...
                            X