interessante quel post...comunque non credo siano malaccio, in quanto è stato brevettato dalla nasa, è considerato meglio delle proteine microfiltrate del latte (esse hanno il 92% di vb, mentre il formula 99%) e il costo va di pari passo..non credo che perchè nn ci sia un bestione in copertina debba essere scadente nn ti pare?
Salve a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosembrano integratori consigliati da VIVER SANI E BELLI e DONNA MODERNA..x caso leggi queste riviste??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
a quanto mi hanno detto si...costituisce il MAP (Master Aminoacid Pattern - Composizione Ideale di Aminoacidi) quindi il nostro corbo li assorbe al 99%.Per cui secondo me è buono, ma volevo avere un riscontro da voi( anche negativo) che nn sia solo, mi sembra consigliato da viver sani e belli.
in ogno caso grazie per le risp.
Commenta
-
-
Il SON formula sarebbe il migliore integratore aminoacidico in commercio. La sua composizione è tale che non lascia scorie o residui di nessun tipo, per cui gli aminoacidi hanno il 100 % di biodisponibilità nell'organismo.
Ed è vero che è stato brevettato per la supplementazione degli astronauti nello spazio.
Il problema è che però costa tantissimo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta