ora sono giusto con i quantitativi, ma se dovessi aumentare l'apporto di grassi come faccio?? olio ne uso già abbastanza e a volta me lo devo anche bere xkè non so dove ficcarlo.. la frutta secca non la posso usare xkè sono allergico.. come faccio?? l'unica alternativa è il burro..
Dove li prendo i grassi??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioora sono giusto con i quantitativi, ma se dovessi aumentare l'apporto di grassi come faccio?? olio ne uso già abbastanza e a volta me lo devo anche bere xkè non so dove ficcarlo.. la frutta secca non la posso usare xkè sono allergico.. come faccio?? l'unica alternativa è il burro..sigpic
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiouova, carne grassa, formaggi, olii vari, pesce grasso, ecc ecc cerca di grassi c'è ne un infinità
carne grassa, ottima idea...
thanks!
P.S. ma xkè non si cresce a mangiare krapfen e pizza?!!Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiomaionese tuorlo parmigianosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggioocchio però che i grassi non sono tutti ugualisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggioocchio però che i grassi non sono tutti uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiovero ma ci vogliono tuttiNo, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggiosi ma in genere nelle diete abbondano quelli saturi e scarseggiano quelli insaturi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggiosi ma in genere nelle diete abbondano quelli saturi e scarseggiano quelli insaturisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiovedendo che l'ultimo messaggio era il tuo mi era venuta in mente la maionese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioma..... carni grasse da fare alla griglia cosa posso usare? no xkè la mia cultura gastronomica è sottozero..
Commenta
-
-
sparati 'na bella fiorentina da 1,5kg, scaglie di grana e di porcini, rucola, uno spruzzo di limone, un filino d'olio e via!!
a parte gli scherzi (e gli sgarri ), carne di vitello con rucola e limone è buonissima, oppure di maiale con aglio e rosmarino (stessa cosa per il pollo ma...zero grassi )...per grassi buoni vai col salmone, tonno fresco (ottimi alla griglia), sgombro--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta