Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ste maniglie...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
    ma che dieta stai seguendo?
    low low carb adesso mi semo tre o quattro giorni per ferragosto e poi provo la low fat sperem

    Commenta


      #32
      ah ok, io suo solo dieta hight pro e ricche div erdura a foglaiverde e frutti di bosco per dimagrire.
      tengo bassi sia grassi sia pro


      nn è il massimo per la salute secondo molti ma ho risultati ottimi e veloci

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
        ah ok, io suo solo dieta hight pro e ricche div erdura a foglaiverde e frutti di bosco per dimagrire.
        tengo bassi sia grassi sia pro


        nn è il massimo per la salute secondo molti ma ho risultati ottimi e veloci
        credo che ognuno reagisca bene a determinati macro io credo(adesso provando lo scoprirò) di reagire bene ai carbo...bisogna vedere se funziona per definirsi

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio


          davvero, minchia che palle...anche io misà che pure ora ad inizio massa mi toccherà stare a low carb per ste cose -_-
          però vedo che piano piano se ne stanno andando ora...dopo 4 mesi circa
          dato che andrai in low carb, ed io in low carb ci sto da una vita, quanti grassi consumi più o meno al giorno? fai una specie di chetogenica?

          Commenta


            #35
            low carb e cheto nn c'entrano niente.
            in low carb un certo quantitativo di carbo deve esserci,ed i grassi cmq devono prevalere(nn come in cheto però).

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              low carb e cheto nn c'entrano niente.
              in low carb un certo quantitativo di carbo deve esserci,ed i grassi cmq devono prevalere(nn come in cheto però).
              io miei 30 gr giornalieri di carboidrati non credo possano influire molto. nella cheto i carbo sono totalmente a zero? che poi a zero credo sia impossibile arrivarci. in qualche modo, in qualche alimento qualcosa si trova sempre.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                io miei 30 gr giornalieri di carboidrati non credo possano influire molto. nella cheto i carbo sono totalmente a zero? che poi a zero credo sia impossibile arrivarci. in qualche modo, in qualche alimento qualcosa si trova sempre.
                con 30g di carbo sei veeeeeery low carb.

                in cheto sarebbe meglio stare a zero,e prendere vitam. minerali e fibre dagli integratori.
                però è un regime da tenere per un tempo limitato.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  con 30g di carbo sei veeeeeery low carb.

                  in cheto sarebbe meglio stare a zero,e prendere vitam. minerali e fibre dagli integratori.
                  però è un regime da tenere per un tempo limitato.
                  quindi la mia è come se fosse una mezza specie di cheto. il problema è che non so quanti grassi debbo assumere giornalmente.

                  Commenta


                    #39
                    guarda,tieni le pro a 2g/2,5g per kilo,i carbo a 30(o aumenta),ed il resto delle kcal che ti spettano lo prendi dai grassi.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      guarda,tieni le pro a 2g/2,5g per kilo,i carbo a 30(o aumenta),ed il resto delle kcal che ti spettano lo prendi dai grassi.
                      ma così è una cheto o una low carb molto low?
                      altra cosa. come quantifico le calorie da assumere con questo approccio?

                      ps. se non vogliamo "zozzare" questo 3d con i miei problemi spostiamoci di qua

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        ma così è una cheto o una low carb molto low?
                        sei tu che li tenevi a 30,io infatti ti ho scritto che puoi anche aumentarle,dato che in low se ne mangiano di +

                        altra cosa. come quantifico le calorie da assumere con questo approccio?
                        questo lo puoi sapere solo tu,in base al tuo fabbisogno

                        ps. se non vogliamo "zozzare" questo 3d con i miei problemi spostiamoci di qua
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=128889

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎