Originariamente Scritto da Punk84
Visualizza Messaggio
ste maniglie...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioah ok, io suo solo dieta hight pro e ricche div erdura a foglaiverde e frutti di bosco per dimagrire.
tengo bassi sia grassi sia pro
nn è il massimo per la salute secondo molti ma ho risultati ottimi e veloci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
davvero, minchia che palle...anche io misà che pure ora ad inizio massa mi toccherà stare a low carb per ste cose -_-
però vedo che piano piano se ne stanno andando ora...dopo 4 mesi circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiolow carb e cheto nn c'entrano niente.
in low carb un certo quantitativo di carbo deve esserci,ed i grassi cmq devono prevalere(nn come in cheto però).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio miei 30 gr giornalieri di carboidrati non credo possano influire molto. nella cheto i carbo sono totalmente a zero? che poi a zero credo sia impossibile arrivarci. in qualche modo, in qualche alimento qualcosa si trova sempre.
in cheto sarebbe meglio stare a zero,e prendere vitam. minerali e fibre dagli integratori.
però è un regime da tenere per un tempo limitato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocon 30g di carbo sei veeeeeery low carb.
in cheto sarebbe meglio stare a zero,e prendere vitam. minerali e fibre dagli integratori.
però è un regime da tenere per un tempo limitato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioguarda,tieni le pro a 2g/2,5g per kilo,i carbo a 30(o aumenta),ed il resto delle kcal che ti spettano lo prendi dai grassi.
altra cosa. come quantifico le calorie da assumere con questo approccio?
ps. se non vogliamo "zozzare" questo 3d con i miei problemi spostiamoci di qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma così è una cheto o una low carb molto low?
altra cosa. come quantifico le calorie da assumere con questo approccio?
ps. se non vogliamo "zozzare" questo 3d con i miei problemi spostiamoci di qua
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=128889
Commenta
-
Commenta