ho cominciato ad allenarmi da 3 mesi e ci ho preso gusto, tuttavia sono partito abbastanza secco (1,71 x 64 kg) ma con delle maniglie maledette. Ho deciso di eliminarle mettendomi a dieta+aerobica (continuando comunque con i pesi) e proseguire così fino a esaurimento "scorte". Quello che mi chiedo è che, dato che si tratta di grasso localizzato, se per eliminarlo dovrò diventare scheletrico nelle altre parti, e se quando ricomincerò la fase di massa, il primo posto dove tornerò a ingrassare saranno i fianchi. Lo so che è un fatto genetico, ma comunque il grasso sul girovita è vecchissimo e finora sono stato un sedentario. Penso che sarà dura eliminarlo...qualcuno ha qualche esperienza al riguardo?
ste maniglie...
Collapse
X
-
IO ho un amico che aveva lo stesso problema. é alto 1 91 ed era 96 kili.Ora a forza di correre e mangiare meno è diventato 84 kili e maniglie e pancia se ne sono praticamente andati!
Purtroppo per togliere quei kili di troppo tutto il corpo perde,quindi,braccia,ppalle,petto,va via la ciccia da tute le parti!
-
-
Originariamente Scritto da jatzuman Visualizza Messaggio........spero che non abbia veramente perso massa nelle ppalle!
ps:bevi per evadere dalla realtà? (cit.)
vediamo se cogli la citazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jatzuman Visualizza Messaggio........spero che non abbia veramente perso massa nelle ppalle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiobel problema le "maniglie"
sono le ultime ad andare
possono volerci anni amico..
davvero, minchia che palle...anche io misà che pure ora ad inizio massa mi toccherà stare a low carb per ste cose -_-
però vedo che piano piano se ne stanno andando ora...dopo 4 mesi circaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
davvero, minchia che palle...anche io misà che pure ora ad inizio massa mi toccherà stare a low carb per ste cose -_-
però vedo che piano piano se ne stanno andando ora...dopo 4 mesi circa
ma moooooooooooooooooooooooolto lentamente
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiomet...cheto...psmf...8 mesi e ancora devono andarsene...ma non molloLast edited by Ospite; 12-08-2007, 10:42:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiotipo una normocal una lieve iper in massa e una buona low
Commenta
-
Commenta