qualcuno mi da qualche idea di prenanna senza usare fiocchi o jog greco? avrei bisogno di un 15 gr di prot e 7 di grassi, gli albumi come li vedete? oppure avevo pnsato allo jog di soya che come valori non è male (circa 4 gr pro,2carb, 2,2 lip)
prenanna senza latticini
Collapse
X
-
albumi.. non hanno la stessa lentezza di rilascio delle caseine, ma secondo me vanno piu che bene, la notte non si catabolizza tanto secondo me.. vai tranquillo cn albumi prenanna, pero ovviamente stai attento anche al resto della dieta, magari li metti anche a pranzo o a colazione.. non so.. cmq in linea di massima vanno benissimosigpic
-
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggioqualcuno mi da qualche idea di prenanna senza usare fiocchi o jog greco? avrei bisogno di un 15 gr di prot e 7 di grassi, gli albumi come li vedete? oppure avevo pnsato allo jog di soya che come valori non è male (circa 4 gr pro,2carb, 2,2 lip)
sono ottimi anche se devi prendere integreatori come lo zma xkè gli albumi contengono poco calcio byeee
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioparmigggggggggggggggiano!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza MessaggioCiao, secondo me sono ottimi, anche io a volte li faccio cuocili al forno e aggiungi 5 gr di olio di lino
sono ottimi anche se devi prendere integreatori come lo zma xkè gli albumi contengono poco calcio byeee
io il prenanna non lo faccio x paura di catabolizzare ma + che altro xchè in periodo estivo faccio tardi e prima di dormire qualcosa nello stomaco ci sta
Commenta
-
-
penso che voglia togliere i latticini per via del lattosio...i formaggi stagionati non contengono lattosio--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioanche fesa o tonno + fonte di grassi vanno bene?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiopenso che voglia togliere i latticini per via del lattosio...i formaggi stagionati non contengono lattosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggioqualcuno mi da qualche idea di prenanna senza usare fiocchi o jog greco? avrei bisogno di un 15 gr di prot e 7 di grassi, gli albumi come li vedete? oppure avevo pnsato allo jog di soya che come valori non è male (circa 4 gr pro,2carb, 2,2 lip)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGli albumi vanno bene. Magari puoi rallentarli con una piccola fonte di grassi, ma sono sottigliezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiosi pensavo i aggiungere qualche noce o del sesamo, oppure beri insieme un pò di fibre liquide che di olito prendo la mattinaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioQualche albume e una manciata di frutta secca vanno benissimo
ma anche albumi+1-2 tuorli non sono male(il mio pre-nanna di ieri sera)
Commenta
-
Commenta