If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo ferragosto inizierò dei cicli composti da 4-5 settimane di psmf + 2 di iso (devo buttare giù ancora una marea di kg...), e mi chiedevo se ci fosse qualche integratore che vale la pena assumere... oltre a quelli necessari alla sopravvivenza ovvero whey-polase-omega3-epatoprotettore
Qualche consiglio?
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Dopo ferragosto inizierò dei cicli composti da 4-5 settimane di psmf + 2 di iso (devo buttare giù ancora una marea di kg...), e mi chiedevo se ci fosse qualche integratore che vale la pena assumere... oltre a quelli necessari alla sopravvivenza ovvero whey-polase-omega3-epatoprotettore
Qualche consiglio?
vai a leggerti qualche post in "low carb" di zanezink..trovi di sicuro roba interessante
L'integrazione di zane fa paura... mi sa che al massimo la utilizzerò per il secondo ciclo, se dico a mia madre di cacciare tutti quei soldi ora mi caccia di casa
@leper: che roba sarebbero, a cosa servono, dove li trovo, quanti ne prendo? Non dirmi di usare il search per favore
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
L'integrazione di zane fa paura... mi sa che al massimo la utilizzerò per il secondo ciclo, se dico a mia madre di cacciare tutti quei soldi ora mi caccia di casa
@leper: che roba sarebbero, a cosa servono, dove li trovo, quanti ne prendo? Non dirmi di usare il search per favore
arginina ethil estere e creatina orata..
in psmf visto che si cala di volume ma non di forza, ti consiglierei anche io dei prodotti come quelli...per il pump e magari maggiore resistenza.
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Ok, mi attirano, ora devo solo convincere mamma (che mi prende sempre più per pazzo e appena le ho nominato la creatina ha pensato che volevo doparmi...) a cacciare i 150 euri Cmq altre 2 cose:
-ma la creatina non dovrebbe dare ritenzione???
-leggevo bene di tali bcaa a dosaggi alti, sono utili?
Beh ovvio che le prendo le whey, altrimenti non ci arriverei mai alle pro necessarie, già devo faticare per scendermi 150g di pollo...
Che dio me la mandi buona con i soldi, per fine settembre devo assolutamente buttare 6kg e scendere sotto l'hp
Ok, mi attirano, ora devo solo convincere mamma (che mi prende sempre più per pazzo e appena le ho nominato la creatina ha pensato che volevo doparmi...) a cacciare i 150 euri Cmq altre 2 cose:
-ma la creatina non dovrebbe dare ritenzione???
-leggevo bene di tali bcaa a dosaggi alti, sono utili?
a parte che queste creatine lavorate non danno nulla...ma comunque neanche ti accorgeresti usando la monoidrata fidati
bcaa ed alti dosaggi pare proprio di sì...
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Beh ovvio che le prendo le whey, altrimenti non ci arriverei mai alle pro necessarie, già devo faticare per scendermi 150g di pollo...
Che dio me la mandi buona con i soldi, per fine settembre devo assolutamente buttare 6kg e scendere sotto l'hp
piccolo OT: io sono hp-12 !!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta