Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione in psmf?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione in psmf?

    Dopo ferragosto inizierò dei cicli composti da 4-5 settimane di psmf + 2 di iso (devo buttare giù ancora una marea di kg...), e mi chiedevo se ci fosse qualche integratore che vale la pena assumere... oltre a quelli necessari alla sopravvivenza ovvero whey-polase-omega3-epatoprotettore
    Qualche consiglio?

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    #2
    Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Dopo ferragosto inizierò dei cicli composti da 4-5 settimane di psmf + 2 di iso (devo buttare giù ancora una marea di kg...), e mi chiedevo se ci fosse qualche integratore che vale la pena assumere... oltre a quelli necessari alla sopravvivenza ovvero whey-polase-omega3-epatoprotettore
    Qualche consiglio?
    vai a leggerti qualche post in "low carb" di zanezink..trovi di sicuro roba interessante

    Commenta


      #3
      Mo cerco

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        #4
        AE2+Ceo
        sigpic

        Commenta


          #5
          L'integrazione di zane fa paura... mi sa che al massimo la utilizzerò per il secondo ciclo, se dico a mia madre di cacciare tutti quei soldi ora mi caccia di casa

          @leper: che roba sarebbero, a cosa servono, dove li trovo, quanti ne prendo? Non dirmi di usare il search per favore

          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

          Commenta


            #6
            http://www.musclenutrition.com/Nutra...a.php?pun=1340 e cerca nel forum sezione integratori
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
              L'integrazione di zane fa paura... mi sa che al massimo la utilizzerò per il secondo ciclo, se dico a mia madre di cacciare tutti quei soldi ora mi caccia di casa

              @leper: che roba sarebbero, a cosa servono, dove li trovo, quanti ne prendo? Non dirmi di usare il search per favore
              arginina ethil estere e creatina orata..
              in psmf visto che si cala di volume ma non di forza, ti consiglierei anche io dei prodotti come quelli...per il pump e magari maggiore resistenza.
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #8
                Ok, mi attirano, ora devo solo convincere mamma (che mi prende sempre più per pazzo e appena le ho nominato la creatina ha pensato che volevo doparmi...) a cacciare i 150 euri Cmq altre 2 cose:
                -ma la creatina non dovrebbe dare ritenzione???
                -leggevo bene di tali bcaa a dosaggi alti, sono utili?

                Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                Commenta


                  #9
                  certo sopratutto in def , quindi prendi anche quelli ........ whey ne prendi?

                  potresti cominciare con Ae2 + Ceo e Glutabolic, Whey e Bcaa ......... mi sembra il minimo indispensabile

                  quel tipo di creatina non da ritenzione come la monoidrata
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Beh ovvio che le prendo le whey, altrimenti non ci arriverei mai alle pro necessarie, già devo faticare per scendermi 150g di pollo...
                    Che dio me la mandi buona con i soldi, per fine settembre devo assolutamente buttare 6kg e scendere sotto l'hp

                    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                    Commenta


                      #11
                      prendile dal sito 2-3 giorni ce le hai a casa

                      ceo + ae2 120 euro skin bursting stack
                      glutabolic 46.4 euro
                      bcaa Isatori 55.25 euro 400 cpr

                      221 euro e passa la paura
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                        Ok, mi attirano, ora devo solo convincere mamma (che mi prende sempre più per pazzo e appena le ho nominato la creatina ha pensato che volevo doparmi...) a cacciare i 150 euri Cmq altre 2 cose:
                        -ma la creatina non dovrebbe dare ritenzione???
                        -leggevo bene di tali bcaa a dosaggi alti, sono utili?
                        a parte che queste creatine lavorate non danno nulla...ma comunque neanche ti accorgeresti usando la monoidrata fidati
                        bcaa ed alti dosaggi pare proprio di sì...
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                          Beh ovvio che le prendo le whey, altrimenti non ci arriverei mai alle pro necessarie, già devo faticare per scendermi 150g di pollo...
                          Che dio me la mandi buona con i soldi, per fine settembre devo assolutamente buttare 6kg e scendere sotto l'hp
                          piccolo OT: io sono hp-12 !!
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                          Commenta


                            #14
                            Eh bloodz la strada è lunga, ora che sono hp+6 sono bello chiatto, prova a immaginare quando ero hp+30 :|

                            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                              Eh bloodz la strada è lunga, ora che sono hp+6 sono bello chiatto, prova a immaginare quando ero hp+30 :|
                              asd... cmq vai bello che stai andando bene..
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎