Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire con termog. CLA E zma-t

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire con termog. CLA E zma-t

    Salve raga, volevo sapere se era possibile intraprendere una dieta del genere:
    termogenico alla mattina e prima di 30 minuti di tapis rullant, CLA a pranzo e a cena e ZMA-T della muscle link prima di andare a letto per incrementare il testo sterone x dimagrire e fare massa... ciao niko
    ps. il tutto seguendo diete ben impostetae e schede x la palestra fatte da istruttori e dietologi... facciamoci a capire...
    nuoceranno alla salute tutti questi prodotti?
    END OF CONTROL
    it's only fucking rock'n'roll

    #2
    Originariamente Scritto da BiggestNiko Visualizza Messaggio
    Salve raga, volevo sapere se era possibile intraprendere una dieta del genere:
    termogenico alla mattina e prima di 30 minuti di tapis rullant, CLA a pranzo e a cena e ZMA-T della muscle link prima di andare a letto per incrementare il testo sterone x dimagrire e fare massa... ciao niko
    ps. il tutto seguendo diete ben impostetae e schede x la palestra fatte da istruttori e dietologi... facciamoci a capire...
    nuoceranno alla salute tutti questi prodotti?
    mmm...prima di valutare gli integratori darei un occhiata alla tua diate amico ...

    Commenta


      #3
      bhe guarda a grandi linee sarà questa:
      mattino appena alzato..... 200ml di latte e 30 gr di cereali
      verso le 10:45... 40gr di pane e 100gr di prosciutto
      a pranzo.......200gr di carne bianca o rossa
      merendina... 100gr di prosciutto con 20gr di mandorle
      cena... 200gr di carne bianca o rossa o tonno
      prima della nanna 30gr di proteine...(non ne sono sicuro xò)

      ecco questa +o- srarà la dieta che farò...
      END OF CONTROL
      it's only fucking rock'n'roll

      Commenta


        #4
        Perché quei 30g di proteine non li sposti alla mattina?

        Gli integratori mi sembrano ok.... come attività fai solo il tapis? Perché io il termo lo prenderei anche prima di pranzo e cena

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BiggestNiko Visualizza Messaggio
          bhe guarda a grandi linee sarà questa:
          mattino appena alzato..... 200ml di latte e 30 gr di cereali
          verso le 10:45... 40gr di pane e 100gr di prosciutto
          a pranzo.......200gr di carne bianca o rossa
          merendina... 100gr di prosciutto con 20gr di mandorle
          cena... 200gr di carne bianca o rossa o tonno
          prima della nanna 30gr di proteine...(non ne sono sicuro xò)

          ecco questa +o- srarà la dieta che farò...
          ma scusa vuoi prendere il termogenico e poi mangi 200gr di prosciutto, pane e cereali...così??

          comunque io mi preoccuperei più sulla dieta che sugli integratori
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #6
            beh guarda quei crbs li ho inseriti perchè l'istruttore della palestra mi ha detto che una dieta a base di sole proteine non va bene, dice che almeno un minimo di 150gr di carbs vadano inseriti, per quanto riguarda le proteine avevo pensato di metterle alla mattina, cioè gia lo facevo... cmq questa dieta è da ridefinire e correggere se avete qualke consiglio... prego
            a e dovrei fare qualke esercizio, cioè faccio pesi e poi tapis
            END OF CONTROL
            it's only fucking rock'n'roll

            Commenta


              #7
              ...e aggiungere ALC potrebbe darmi una mano?
              END OF CONTROL
              it's only fucking rock'n'roll

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                ma scusa vuoi prendere il termogenico e poi mangi 200gr di prosciutto, pane e cereali...così??

                comunque io mi preoccuperei più sulla dieta che sugli integratori
                bhe se al prosciutto levi il grasso va bene.

                Commenta


                  #9
                  che sbatta, piuttosto ci metto dentro tre fettine di lonza ai ferri

                  Cmq mancano le importantissime pro della mattina, specie dopo il cardio, e trenta grammi di cereali mi fanno venire il nervoso a vedere che miseria che sono, io ne metterei 50/70 la mattina, toglierei il pane dallo spuntino e metterei una quota di carbo post W.O.
                  Cmq con la tua dieta starai a 50gr di carbo, non 150

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BiggestNiko Visualizza Messaggio
                    ...e aggiungere ALC potrebbe darmi una mano?
                    No, sei ad un livello troppo basso per trarre giovamento da questo genere di integratori, integra solo a ridosso del W.O. per rendere bene sotto i pesi ed il resto lascialo alle gran moke di caffe' che ti berrai ed all'alimentazione, questa e'0 la mia opinabilissima opinione

                    Commenta


                      #11
                      Perfetto raga, vi ringrazio... ora incomincio questa settimana, sperimento e vedo...
                      END OF CONTROL
                      it's only fucking rock'n'roll

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BiggestNiko Visualizza Messaggio
                        beh guarda quei crbs li ho inseriti perchè l'istruttore della palestra mi ha detto che una dieta a base di sole proteine non va bene, dice che almeno un minimo di 150gr di carbs vadano inseriti, per quanto riguarda le proteine avevo pensato di metterle alla mattina, cioè gia lo facevo... cmq questa dieta è da ridefinire e correggere se avete qualke consiglio... prego
                        a e dovrei fare qualke esercizio, cioè faccio pesi e poi tapis
                        e se lo dice lui.......
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                          No, sei ad un livello troppo basso per trarre giovamento da questo genere di integratori, integra solo a ridosso del W.O. per rendere bene sotto i pesi ed il resto lascialo alle gran moke di caffe' che ti berrai ed all'alimentazione, questa e'0 la mia opinabilissima opinione
                          mi citi la fonte secondo la quale il trasporto degli acidi grassi al mitocondrio dipende dal..ehm..."livello"?
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎