Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tonno in gelatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tonno in gelatina

    Salve ragazzi, oggi in un centro commerciale ho notato questo prodotto ke mi ha incuriosito...così l'ho comprato per assaggiare!
    RIZZOLI TONNO LEGGERO
    INGREDIENTI:TONNO (65%), BRODO(ACQUA, SALE, CAROTA, SEDANO, CIPOLLA, AGLIO), GELIFICANTE (AGAR AGAR); ADDENSANTE: FARINE DI SEMI DI CARRUBE.
    NON CONTIENE GLUTAMMATO
    VALORI NUTRIZIONALI PER 100 GRAMMI DI PRODOTTO (il vasetto è da 130 grammi)
    PROTEINE: 20,5 G
    CARBOIDRATI: 0 G
    GRASSI: 0,66 G
    Cosa ne pensate? Io in genere mangio il riomare in tranci al vapore,credo sia il migliore, ma ho letto in giro ke questo sarebbe buono..tnx

    #2
    Secondo me è meglio il tonno in scatola normale, ma se vuoi cambiare ogni tanto, può anche andar bene
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      Tnx, tutto sommato il riomare nn mi ha mai deluso..
      e magari fa pure cagare qllo in gelatina!!

      Commenta


        #4
        ogni tanto per cambiare
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gia84 Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi, oggi in un centro commerciale ho notato questo prodotto ke mi ha incuriosito...così l'ho comprato per assaggiare!
          RIZZOLI TONNO LEGGERO
          INGREDIENTI:TONNO (65%), BRODO(ACQUA, SALE, CAROTA, SEDANO, CIPOLLA, AGLIO), GELIFICANTE (AGAR AGAR); ADDENSANTE: FARINE DI SEMI DI CARRUBE.
          NON CONTIENE GLUTAMMATO
          VALORI NUTRIZIONALI PER 100 GRAMMI DI PRODOTTO (il vasetto è da 130 grammi)
          PROTEINE: 20,5 G
          CARBOIDRATI: 0 G
          GRASSI: 0,66 G
          Cosa ne pensate? Io in genere mangio il riomare in tranci al vapore,credo sia il migliore, ma ho letto in giro ke questo sarebbe buono..tnx
          Va bene.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            La gelatina non mi va giu neanche se la spingo con le dita
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

            Commenta


              #7
              Io invece ieri ho comprato degli sgombri al naturale,sono buoni e senza olio!Che ne dite?
              Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

              sigpic

              Commenta


                #8
                Per quanto mi riguarda, gli sgombri non mi dispiacciono, tuttavia per quanto riguarda il loro utilizzo in dieta dipende da ke programma alimentare segui..lo sgombro al naturale è comunque più grasso del tonno,credo. Consulta i valori nutrizionali.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                  La gelatina non mi va giu neanche se la spingo con le dita

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gia84 Visualizza Messaggio
                    Per quanto mi riguarda, gli sgombri non mi dispiacciono, tuttavia per quanto riguarda il loro utilizzo in dieta dipende da ke programma alimentare segui..lo sgombro al naturale è comunque più grasso del tonno,credo. Consulta i valori nutrizionali.
                    si, è un pesce grasso (ottima fonte di omega 3, come gli altri pesci grassi)...cmq imho ottimo come spuntino, al posto magari di tonno + una fonte di grassi
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      si, è un pesce grasso (ottima fonte di omega 3, come gli altri pesci grassi)...cmq imho ottimo come spuntino, al posto magari di tonno + una fonte di grassi

                      Quindi va bene per chi fa massa no??Scusate la mia ignoranza in materia!
                      Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Va bene per la massa e penso anche per una ketogenica, l'importante è tenere sempre in considerazione il fatto ke è un cibo con una componente di grassi non trascurabile e va inserito in base alle proprie necessità in dieta.

                        Commenta


                          #13
                          esempio: il tuo spuntino è 80gr pane di segale, 110gr tonno al naturale + 10gr olio d'oliva. sostituisci tonno + olio con, ad es. 120gr di sgombro al nat.
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gia84 Visualizza Messaggio
                            Va bene per la massa e penso anche per una ketogenica, l'importante è tenere sempre in considerazione il fatto ke è un cibo con una componente di grassi non trascurabile e va inserito in base alle proprie necessità in dieta.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎