Pensavo di tenermene un pò al posto delle noci che uso con le whey nel prenanna... Che sia una cattiva idea? Troppi carb? Quanto ne dovrei mangiare per rallentare a sufficienza l'assimilazione delle whey? Di norma con le noci facevo 20-30g.
Burro d'arachidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiosi penso sia quello della calvè... ank'io qnd lo acquistai non c'era scritto nulla, poi settimane dopo trovai la stessa conf ma con in valori (e gli ingredienti scritti in maniera + dettagliata: 93%arachidi - olio vegetale - grasso vegetale - sale)
su 100gr:
pro 22gr
carb 9,9gr
fat 58gr
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioChe c'è, mica sono grassi idrogenati.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPer i grassi saturi basta conteggiarli, io li tengo sempre in dieta. Poi per il discorso trans è un altro par di maniche...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIn che senso un altro paio di maniche ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiosi ci sono 2 conf e sn praticamente simili.... sl ke su una ci sn i valoriIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioFelì, fattela in casa che è meglio
100g di arachidi sgusciate
1 cucchiaio di olio EVO
1 frullatore
viene meglio ed è + buonaIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioFelì, fattela in casa che è meglio
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioPascà, nun ce sta nient a fa, ea fa semp e' cose complicate...Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiocosa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiops. ma 1 cucchiaio d'olio basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioda provareps. ma 1 cucchiaio d'olio basta?
penso che in totale sia più di un cucchiaio quindi..
Commenta
-
Commenta