Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Burro d'arachidi
Collapse
X
-
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosi discuteva qualche post fa sull'argomento..a colazione x OTTIMIZZARE il tutto si dovrebbe fare carbo+pro e stop..i grassi meglio metterli nei pasti principali e spuntini..dopo il catabolismo notturno hai bisogno di assorbire le proteine il piu velocemente possibile, quindi noiente grassi che andrebbero a rallentare il tutto..poi se vuoi metterli, mettili..se xo vuoi ottimizzare il tutto nn metterceli--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosi discuteva qualche post fa sull'argomento..a colazione x OTTIMIZZARE il tutto si dovrebbe fare carbo+pro e stop..i grassi meglio metterli nei pasti principali e spuntini..dopo il catabolismo notturno hai bisogno di assorbire le proteine il piu velocemente possibile, quindi noiente grassi che andrebbero a rallentare il tutto..poi se vuoi metterli, mettili..se xo vuoi ottimizzare il tutto nn mettercelie se ben ricordi ne parlavamo proprio con dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioe se ben ricordi ne parlavamo proprio con dorian
si si ricordo benissimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosi discuteva qualche post fa sull'argomento..a colazione x OTTIMIZZARE il tutto si dovrebbe fare carbo+pro e stop..i grassi meglio metterli nei pasti principali e spuntini..dopo il catabolismo notturno hai bisogno di assorbire le proteine il piu velocemente possibile, quindi noiente grassi che andrebbero a rallentare il tutto..poi se vuoi metterli, mettili..se xo vuoi ottimizzare il tutto nn metterceli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioCome lo vedete in massa?? Senza zuccheri aggiunti ovviamente...sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Stallone quello della Calvè l'ho comprato anche io avantieri,mi sembra molto buono anche se al'inizio sembra che "allappa" un pò.Ma in che quantità ne assumete?Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosi discuteva qualche post fa sull'argomento..a colazione x OTTIMIZZARE il tutto si dovrebbe fare carbo+pro e stop..i grassi meglio metterli nei pasti principali e spuntini..dopo il catabolismo notturno hai bisogno di assorbire le proteine il piu velocemente possibile, quindi noiente grassi che andrebbero a rallentare il tutto..poi se vuoi metterli, mettili..se xo vuoi ottimizzare il tutto nn metterceliMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Riesumo il post! Ne ho trovato uno senza zucchero (con sale) e assaggiandolo non è dolce, è al 93% arachidi, poi olio di arachidi e il resto credo sale. Che razza di valori può avere? Mi sembra sia della Calvè dal tappo, o della kraft. Ma non ha i valori sopra....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioRiesumo il post! Ne ho trovato uno senza zucchero (con sale) e assaggiandolo non è dolce, è al 93% arachidi, poi olio di arachidi e il resto credo sale. Che razza di valori può avere? Mi sembra sia della Calvè dal tappo, o della kraft. Ma non ha i valori sopra....
su 100gr:
pro 22gr
carb 9,9gr
fat 58grLast edited by markbb; 15-09-2007, 00:21:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioRiesumo il post! Ne ho trovato uno senza zucchero (con sale) e assaggiandolo non è dolce, è al 93% arachidi, poi olio di arachidi e il resto credo sale. Che razza di valori può avere? Mi sembra sia della Calvè dal tappo, o della kraft. Ma non ha i valori sopra....
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNO no è calvè ma avevo il dubbio perché dicevate che c'erano i valori e sulla mia non c'erano ma ora che so che ci sono 2 confezioni allora sono sicuro..
Commenta
-
Commenta