Burro d'arachidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stallone Italiano
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 1436
    • 83
    • 179
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    si discuteva qualche post fa sull'argomento..a colazione x OTTIMIZZARE il tutto si dovrebbe fare carbo+pro e stop..i grassi meglio metterli nei pasti principali e spuntini..dopo il catabolismo notturno hai bisogno di assorbire le proteine il piu velocemente possibile, quindi noiente grassi che andrebbero a rallentare il tutto..poi se vuoi metterli, mettili..se xo vuoi ottimizzare il tutto nn metterceli
    Lo so, l'ho letto quel post... grassi nemmeno nel prenanna? O almeno, niente fonte di grassi buoni? Nei fiocchi di latte ce ne sono circa 4g x 100 gr di prodotto...
    Il mio diario:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

si discuteva qualche post fa sull'argomento..a colazione x OTTIMIZZARE il tutto si dovrebbe fare carbo+pro e stop..i grassi meglio metterli nei pasti principali e spuntini..dopo il catabolismo notturno hai bisogno di assorbire le proteine il piu velocemente possibile, quindi noiente grassi che andrebbero a rallentare il tutto..poi se vuoi metterli, mettili..se xo vuoi ottimizzare il tutto nn metterceli
      lo so, ma il mio era un discorso personale, se non metto grassi la mattina mi sento veramente fiacco. xò non so, quando tornerò in massa proverò a sostituire "energeticamente" i carbs con i grassi e vedo che succede...
      --
      Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• markbb
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1013
        • 16
        • 19
        • Send PM

e se ben ricordi ne parlavamo proprio con dorian

Commenta

• dago85
          Banned
          • Sep 2006
          • 4623
          • 87
          • 59
          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
          • Send PM

Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
          e se ben ricordi ne parlavamo proprio con dorian

si si ricordo benissimo..

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

buono e nn solo in massa.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Dark_Lord
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 3053
              • 287
              • 305
              • Veneto The WonderLand
              • Send PM

quoto tutto

Commenta

• Linux
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 3065
                • 42
                • 17
                • Ponza
                • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                Come lo vedete in massa?? Senza zuccheri aggiunti ovviamente...
                Overdosi di burro d'arachidi arricchito...............
                sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• umanoid
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 508
                  • 17
                  • 14
                  • Roma
                  • Send PM

Stallone quello della Calvè l'ho comprato anche io avantieri,mi sembra molto buono anche se al'inizio sembra che "allappa" un pò.Ma in che quantità ne assumete?
                  Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

sigpic

Commenta

• Linux
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 3065
                    • 42
                    • 17
                    • Ponza
                    • Send PM

ma il PW o il NM........li avete mai provati ??????'
                    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Si, poi dipende dalle esigenze specifiche dell'individuo. Vedi, devi capire che non ci sono regole che valgono per tutti, nel senso che se un individuo ha l'esigenza di introdurre più calorie potrebbe "scendere al compromesso" di aggiungere grassi a colazione e magari anche nel pre-nanna.
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Riesumo il post! Ne ho trovato uno senza zucchero (con sale ) e assaggiandolo non è dolce, è al 93% arachidi, poi olio di arachidi e il resto credo sale. Che razza di valori può avere? Mi sembra sia della Calvè dal tappo, o della kraft. Ma non ha i valori sopra....

Commenta

• markbb
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1013
                          • 16
                          • 19
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Riesumo il post! Ne ho trovato uno senza zucchero (con sale ) e assaggiandolo non è dolce, è al 93% arachidi, poi olio di arachidi e il resto credo sale. Che razza di valori può avere? Mi sembra sia della Calvè dal tappo, o della kraft. Ma non ha i valori sopra....
                          si penso sia quello della calvè... ank'io qnd lo acquistai non c'era scritto nulla, poi settimane dopo trovai la stessa conf ma con in valori (e gli ingredienti scritti in maniera + dettagliata: 93%arachidi - olio vegetale - grasso vegetale - sale)

su 100gr:

pro 22gr
                          carb 9,9gr
                          fat 58gr
                          Last edited by markbb; 15-09-2007, 00:21:30.

Commenta

• Stallone Italiano
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 1436
                            • 83
                            • 179
                            • Napoli
                            • Send PM

Allora premesso ke sia calvè anche se non ne 6 sicuro, quello senza valori dovrebbe essere fatto con arachidi tostate, quindi non è come quello tradizionale di cui parlo io, ke ha i valori nutrizionali, i quali dovrebbero essere diversi rispetto a quello ke hai preso tu...
                            Il mio diario:
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

NO no è calvè ma avevo il dubbio perché dicevate che c'erano i valori e sulla mia non c'erano ma ora che so che ci sono 2 confezioni allora sono sicuro..

Commenta

• markbb
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 1013
                                • 16
                                • 19
                                • Send PM

NO no è calvè ma avevo il dubbio perché dicevate che c'erano i valori e sulla mia non c'erano ma ora che so che ci sono 2 confezioni allora sono sicuro..
                                si ci sono 2 conf e sn praticamente simili.... sl ke su una ci sn i valori

Commenta

Working...
                                X