Postato originalmente da : nicodipietro:
<STRONG>Grazie per l'invito! spero di riuscire ad andarci, il mio problema sono i tanti esami da fare.
Qual'è il giorno esatto che inizia?
Per quanto riguarda l'insulina INFATTI ANCHE SUL TESTO CHE HO IO PARLA DI EFFETTO ANABOLICO DI SINTESI PROTEICA, il problema però è che: è meglio + muscoli e basta (testosterone, gh, igf-1) o più muscoli e più grasso?
Inoltre continui sbalzi di insulina ALZANO IL CORTISOLO, ABBASSANO IL TESTOSTERONE, ABBASSANO IL GH E ABBASSANO L'IGF-1 in 3 MODI!!!!:
1) abbassando il gh
2) aumentando la resistenza all'igf-1
3) inattivando l'igf-1 circolante prodotto in quanto diminuisce la quantità delle sue proteine di trasporto, e senza di queste l'igf-1 si degrada in pochi minuti.
E' vero che l'insulina è anabolica, ma se poi contrasta tutto il resto che c'è di anabolico nell'organismo e favorisce il cortisolo, e aumenta il grasso, NE VALE LA PENA?
INFATTI I CULTURISTI E' VERO CHE USANO INSULINA, MA USANO ANCHE TESTOSTERONE E GH INSIEME!, quindi non ne hanno cali!
</STRONG>
<STRONG>Grazie per l'invito! spero di riuscire ad andarci, il mio problema sono i tanti esami da fare.
Qual'è il giorno esatto che inizia?
Per quanto riguarda l'insulina INFATTI ANCHE SUL TESTO CHE HO IO PARLA DI EFFETTO ANABOLICO DI SINTESI PROTEICA, il problema però è che: è meglio + muscoli e basta (testosterone, gh, igf-1) o più muscoli e più grasso?
Inoltre continui sbalzi di insulina ALZANO IL CORTISOLO, ABBASSANO IL TESTOSTERONE, ABBASSANO IL GH E ABBASSANO L'IGF-1 in 3 MODI!!!!:
1) abbassando il gh
2) aumentando la resistenza all'igf-1
3) inattivando l'igf-1 circolante prodotto in quanto diminuisce la quantità delle sue proteine di trasporto, e senza di queste l'igf-1 si degrada in pochi minuti.
E' vero che l'insulina è anabolica, ma se poi contrasta tutto il resto che c'è di anabolico nell'organismo e favorisce il cortisolo, e aumenta il grasso, NE VALE LA PENA?
INFATTI I CULTURISTI E' VERO CHE USANO INSULINA, MA USANO ANCHE TESTOSTERONE E GH INSIEME!, quindi non ne hanno cali!
</STRONG>
Mi ripeto: con l'insulina bisogna in un certo caso, "giocarci" (e vincere però!!!);
Nelle normali e continuate diete ipercaloriche(la maggior parte delle quali ipercarboidratiche) l'insulina svanisce dopo un certo periodo, di solito 14/15/16 giorni dove NN AVRA' PIU' i suoi grandissimi EFFETTI ANABOLICI e di sintesi proteica, ma quei (tanti) maledetti carbo che assumeremo per la maggior parte andranno A "RIFORNIRE"(passatemi il termine)LE RISERVE DI GRASSI.....con il conseguente risultato di metter su,si peso, ma soprattutto grasso....e a questo punto "combatterà" contro i PIU' ANABOLICI ormoni (GH-TESTOSTERONE-IGF-1) ma NN INGRASSANTI......come sarà invece l'insulina.....
Per beneficiare a mio avviso di quest'ormone, va in un certo senso "ciclizzato" (nn so se rendo l'idea..) e alzato per pochi giorni e di conseguenza, aver,credo, miglior risultati.....per nn incappere in MOLTI SUOI EFFETTI NN POSITIVI.....
Commenta