Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno sfogo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uno sfogo

    Ragazzi...proprio oggi ho provato il latte di soia...madonna mia...scusate...ma fa CAGARE!!!Non mi paice proprio...e mi ha lasciato un retrogusto terribile.Preferisco di gran lunga il mio latte scremato,anche se sono pienamente consapevole che appanni di brutto a causa del suo contenuto di lattosio.
    Il latte di soia al contrario è totalmente privo di lattosio...inoltre contiene una buona fonte di acidi grassi essenziali tra i quali acidi grasi omega 3 e acido linoleico.Inoltre contiene meno carboidrati di quello normale e a dette di alcuni anche se ciò mi lascia un po' scettico proteine a valore biologico abbastanza alto perchè contiene(come dice il prodotto...è della Valsoia) tutti gli aminoacidi essenziali.
    Voi che ne pensate?Nonostante il gusto mi conviene mangiarlo?E costa pure un bordello poi !!!!


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    Ogni marca ha un sapore differente, quindi ti consiglio di provarne differenti tipi prima di rinunciare del tutto.

    Per curiosità, quale hai provato?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Gawain:
      <STRONG>Ogni marca ha un sapore differente, quindi ti consiglio di provarne differenti tipi prima di rinunciare del tutto.

      Per curiosità, quale hai provato?</STRONG>

      Soia drink della Valsoia...aveva pure i grumetti...credo che sia la soia...comunque mi sai consigliare marche migliori e soprattutto con un gusto migliore ?


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Quello della Cereal è LEGGERMENTE meglio, a me fanno schifo TUTTI.
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : phoenix:
          <STRONG>Quello della Cereal è LEGGERMENTE meglio, a me fanno schifo TUTTI.</STRONG>

          Azz...hanno un saporaccio...proverò orzomalto della valsoia...chissà com'è !La vuoi una scatola in omaggio?Te la regalo !


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Max io la scorsa estate ho provato tanti tipi di latte alla soia, e ti posso dire che quello VALSOIA era uno dei pià buoni. Avevo trovato in un negozio un latte di soia FANTASTICO, valori nutrizionali da urlo (pochissimi carbo...arricchito di proteine e grassi insaturi) ma era davvero ALLUCINANTE COME SAPORE.
            E' finito nel water
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Non so se riesci a trovarlo, ma potresti provare "Bio-soiadrink"
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Poichè non lo ritengo un "must", ti consiglio di non prenderlo se ti fa vomitare(effetto che aveva su di me).
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Gawain:
                  <STRONG>Non so se riesci a trovarlo, ma potresti provare "Bio-soiadrink"</STRONG>

                  SI SI GAWAIN...L'HO TROVATO...E' PURE IN OFFERTA!!!!!!!!COM'E' IL GUSTO CHE CORRO A COMPRARLO?COMUNQUE QUELLA E' UNA BEVANDA A BASE DI SOIA...E'DIVERSO DA SOIA DRINK O SONO LA STESSA COSA ?

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Il Bio-soiadrink è composto solo da semi di soia spremuti ed acqua
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      non è che c'entri molto, ma io ho provato gli hamburger di soia della Valsoia (mi sono detto: per variare un pò.....): ho scoperto cosa vuol dire il dolore ...immangiabili, un offesa per il palato di ogni essere umano...
                      ciao
                      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                      Depeche Mode

                      Commenta


                        #12
                        Ma possibile che tutti i prodotti della Valsoia siano una merda ?


                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : max_power:
                          <STRONG>Ma possibile che tutti i prodotti della Valsoia siano una merda ?


                          max_power</STRONG>

                          Commenta


                            #14
                            Ragà, ma tutta stà fissa per la soia!

                            A me fanno ridere quelle ridicole riviste che ti sparano titoloni:

                            "la dieta dimagrante senza carne, a base di soia e cereali" e cagate simili:

                            Ma come, la colpa dell'adipe è dell'insulina, l'unica isola "felice" è la carne magra, il pesce e che fai, mi levi questi dalla dieta e mi fai l'hamburger di soia ogm? dove arriveremo mai?
                            Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                            www.nicodipietro.blogspot.it

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : nicodipietro:
                              <STRONG>Ragà, ma tutta stà fissa per la soia!

                              A me fanno ridere quelle ridicole riviste che ti sparano titoloni:

                              "la dieta dimagrante senza carne, a base di soia e cereali" e cagate simili:

                              Ma come, la colpa dell'adipe è dell'insulina, l'unica isola "felice" è la carne magra, il pesce e che fai, mi levi questi dalla dieta e mi fai l'hamburger di soia ogm? dove arriveremo mai?</STRONG>
                              Che diavolo centra?
                              Se un soggetto vuole sostituire il latte con quello di soia, è libero di farlo, no?
                              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎