Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto male

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto male

    Ho la diarrea da due giorni e da poco sto iniziando a sentire anche un mal di testa strano...
    tipo un torcicollo ,e dolore intorno agli occhi...

    cosa mi consigliate di mangiare??
    mi servirebbero pasti leggeri contenenti proteine...ma nn so cosa potrei assumere al di fuori di carni,tonno e tante altre cose difficili da digerire

    non vorrei xdere massa acquisita nell'ultimo mese....anche perche' sembra che ultimamente stia crescendo bene e nn vorrei buttare nel cesso questa occasione

    xro' dopo mi alleno lo stesso




    Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

    #2
    carenza di calcio?
    sigpic

    Commenta


      #3
      mi sa che ti sei preso una bella forma influenzale o simile.
      ti consiglio anzitutto di bere, molto.
      indicatissimi dei fermenti lattici (jovis ottimo), perdi molti liquidi e devi ripristinare la flora batterica intestinale.
      non allenarti in ste condizioni, non sei nelle condizioni di reggere un anabolismo profiquo.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        noooooo
        mangio formaggio e bevo latte in quantità eccessive......




        Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          mi sa che ti sei preso una bella forma influenzale o simile.
          ti consiglio anzitutto di bere, molto.
          indicatissimi dei fermenti lattici (jovis ottimo), perdi molti liquidi.
          non allenarti in ste condizioni, non sei nelle condizioni di reggere un anabolismo profiquo.
          è da ieri che non mi alleno....sembra una vita
          spero che non sia un virus ,anche perche' non mi va di saltare una settimana di allenamento....
          come dici, devo provare a mangiare qualche yogurt che contenga fermenti... mi era già stato consigliato,ma nn ho avuto tempo di comprarli
          spero che funzionino ...




          Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

          Commenta


            #6
            più che yoghurt, in farma chiedi lo Jovis, sono fermenti lattici.
            io mi ero trovato bene con l'enterogermina ma c'è di meglio.
            come joghurt, l'activia bianco 0.1 mi ha aiutato



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              più che yoghurt, in farma chiedi lo Jovis, sono fermenti lattici.
              io mi ero trovato bene con l'enterogermina ma c'è di meglio.
              come joghurt, l'activia bianco 0.1 mi ha aiutato
              ah quindi lo Jovis si comprano in farmacia....
              devo farmi un giro,e prenderlo.... si beve tipo actimel o cose del genere?

              è vero che quando si ha la diarrea l'organismo non assorbe bene i nutrienti degli alimenti??
              sono troppo sfortunato




              Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

              Commenta


                #8
                se hai la diarrea, per esperienza ti consiglio cibi secchi "tranquilli", tipo riso in binaco; come proteine, none sagerare, del petto doi pollo è ok.
                semmai, non esagererei con frutta e verdura..sospenderei eventuali integratori.
                tanta acqua



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  se hai la diarrea, per esperienza ti consiglio cibi secchi "tranquilli", tipo riso in binaco; come proteine, none sagerare, del petto doi pollo è ok.
                  semmai, non esagererei con frutta e verdura..sospenderei eventuali integratori.
                  tanta acqua
                  ok grazie Sly,ottimi suggerimenti




                  Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                    Ho la diarrea da due giorni e da poco sto iniziando a sentire anche un mal di testa strano...
                    tipo un torcicollo ,e dolore intorno agli occhi...

                    cosa mi consigliate di mangiare??
                    mi servirebbero pasti leggeri contenenti proteine...ma nn so cosa potrei assumere al di fuori di carni,tonno e tante altre cose difficili da digerire

                    non vorrei xdere massa acquisita nell'ultimo mese....anche perche' sembra che ultimamente stia crescendo bene e nn vorrei buttare nel cesso questa occasione

                    xro' dopo mi alleno lo stesso
                    Per la diarrea sicuramente pasti leggeri senza grassi. Sì ai carboidrati come il riso e la pasta, anche le proteine in modica quantità (petto di pollo, ecc..)

                    A mio parere potrebbe essere un'influenza intestinale, hai febbre ?
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Per la diarrea sicuramente pasti leggeri senza grassi. Sì ai carboidrati come il riso e la pasta, anche le proteine in modica quantità (petto di pollo, ecc..)

                      A mio parere potrebbe essere un'influenza intestinale, hai febbre ?
                      ieri ho bevuto molto succo di limone in attesa di andare in farmacia a prendere l'enterogermina...

                      ora la diarrea sembra essersi placata ...x fortuna...

                      ieri misuarai la febbre constatando che era a 36,5... probabilmente non si tratta di un virus,ma di una forma di esagerazione di latticini ,non so...




                      Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎