Ragazzi, come spuntino, invece del tonno, vabbene anche il salmone sott'olio, come quello RIOMARE?
SALMONE
Collapse
X
-
-
E' troppo buono!
Però occhio alle calorie se siete in definizione, dato che fra tonno e salmone c'è una bella differenza.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Si vero non avevo letto bene il post iniziale.
Il salmone va comprato sott'acqua, al naturale.
Non sai mai che olio ti rifilano...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Postato originalmente da : REDSCORPION:
<STRONG>Postato originalmente da : aguirre:
[qb]diro' una bestialita', ma preferisco il tonno in scatola al salmone.
mi piace il salmone fresco o affumicato......ma credo sia grasso</STRONG>Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
Uso salmone affumicato almeno una volta alla settimana a colazione e lo trovo ottimo!
Ti consiglio di aggiungere alla tua colazione anche 2-3 cucchiaini di lecitina di soia o un integratore di fosfolipidi.
Se nn consumi regolarmente tonno-salmone-sgombro-halibut-olio di semi di lino-olio di semi di girasole etc.etc. assumi un integratore di acidi grassi essenziali.
Se come me sei sotto esami ti aiuteramnno(gli omega 3)a mantenere lucida e attiva la mente anche con regimi alimentari ipoglucidici,infatti il cervello umano è costituito per il42% da questo tipo di grassi essenziali.___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Postato originalmente da : davyp74:
<STRONG>In cheto è fantastico.... in low carb io lo mangerei max 1 volta a settimana</STRONG>___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta