Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
low carb con frutta...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioho intenzione di prenderlo anche io...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioormai da tre week seguo questa dieta..ultima tappa del periodo di definizione...
carbo complessi quasi 0 il resto li prendo dalla frutta...
colazione
200ml albumi+tic+cannella+cacao amaro
6 fette integrali con marmellata hero diet
spuntino
50g fesa +15g di mandorle+una mela grande
pranzo
150g di pollo o carne rossa o 200g di pesce
insalata con olio e.v.o.
2 pesche grandi
spuntino2
uguale al precedente
cena
uguale al pranzo alterno la fonte proteica
questo per 5 giorni a week...il 6 ,sabato, in genere inserisco a colazione qualcosa di più junk...granita gelato ecc...il resto uguale...diminuisco un pò la quantità di frutta...
la domenica la imposto grosso modo come gli altri giorni e ricarico la sera con pizza,gelato ecc...in grosse quantità...
mi sono asciugato ulteriormente e mantenuto buoni volumi..
sicuramente l'anno prox in def sarà un protocollo che terrò in grande considerazione...alla lunga è un pò estremo si rischia di svuotarsi tanto ma alternandola con settimane di normocal credo che sia una scelta ottimale...almeno sul mio fisico che evidentemente non reagisce benissimo alle low carb impostaizone classica...qui infatti non patisco la fame e la ritenzione è pressochè nulla...
insomma mi son trovato bene..
Ottimo Ale, io penso di stare nella tua stessa condizione.....ne ho provate tante di low carb quest'estate, ma nonostante non mi sia tirato come volevo, mi svuotavo sempre troppo .
Penso che questa prova con carbo da sola frutta la faro' anch'io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioGuarda se su di te la frutta ha effetti miracolosi non so,pero' non si scappa che:
fruttosio->glicogeno epatico...
e stop...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioRagazzi pensatela come volete,ma la frutta in un ciclo volto a definirsi non è il top,per una serie di motivi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioGuarda se su di te la frutta ha effetti miracolosi non so,pero' non si scappa che:
fruttosio->glicogeno epatico...
e stop...Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiosi ma nella frutta non c'è solo fruttosio ma anche glucosio
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioRagazzi pensatela come volete,ma la frutta in un ciclo volto a definirsi non è il top,per una serie di motivi.
poi non lo so magari a lungo andare non va bene per qualche week considerando che abbassa di molto la quota di klc la trovo una buona soluzionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
la dieta della frutta a mio avviso è ottima...poi dipende anche dalla bf soggettiva di ognuno...io per esempio dopo aver provato la "classica"low carb...f(veramente bene direi) mi ero svuotato... e ne ha risentito anche la massa magra...poi ho provato una sorta di dieta che non si può definire proprio low carb (stavo cmq a 150 gr di cho al giorno) ma con alimenti tutti a medio ig (fette integrali-pasta integrale-mela-legumi) e alto ig solo nella cena post wo..e sinceramente ho raggiunto il giusto compromesso tra massa e definizione..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Rocky il punto è che la frutta va usata con moderazione,cioè in massa se ne abusi rischi veramente di ingrassare tanto...quando scendi con le kcal puo' essere usata,ma non sempre sempre.
Dato che ripristina solo il glicogeno epatico lascia i muscoli vuoti,perchè su di essi non interviene...ecco perchè a parita'di quantita'di glicidi,per mettere un po'di glico nei muscoli meglio una fonte di amidi piuttosto che la frutta-e non parlo solo di postWo-.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioRocky il punto è che la frutta va usata con moderazione,cioè in massa se ne abusi rischi veramente di ingrassare tanto...quando scendi con le kcal puo' essere usata,ma non sempre sempre.
Dato che ripristina solo il glicogeno epatico lascia i muscoli vuoti,perchè su di essi non interviene...ecco perchè a parita'di quantita'di glicidi,per mettere un po'di glico nei muscoli meglio una fonte di amidi piuttosto che la frutta-e non parlo solo di postWo-.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
io con una low carb simile mi era svuotato tantissimo.
a mio parere ai fini della presrvazione della massa magra in un ipocalorica alcuni picchi insulinici,seppur moderat,i ci stanno."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioio con una low carb simile mi era svuotato tantissimo.
a mio parere ai fini della presrvazione della massa magra in un ipocalorica alcuni picchi insulinici,seppur moderat,i ci stanno.
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiorocky non è che diventi fruittiano? cosi diventi come quel ***** del posthttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioio con una low carb simile mi era svuotato tantissimo.
a mio parere ai fini della presrvazione della massa magra in un ipocalorica alcuni picchi insulinici,seppur moderat,i ci stanno.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta