ormai da tre week seguo questa dieta..ultima tappa del periodo di definizione...
carbo complessi quasi 0 il resto li prendo dalla frutta...
colazione
200ml albumi+tic+cannella+cacao amaro
6 fette integrali con marmellata hero diet
spuntino
50g fesa +15g di mandorle+una mela grande
pranzo
150g di pollo o carne rossa o 200g di pesce
insalata con olio e.v.o.
2 pesche grandi
spuntino2
uguale al precedente
cena
uguale al pranzo alterno la fonte proteica
questo per 5 giorni a week...il 6 ,sabato, in genere inserisco a colazione qualcosa di più junk...granita gelato ecc...il resto uguale...diminuisco un pò la quantità di frutta...
la domenica la imposto grosso modo come gli altri giorni e ricarico la sera con pizza,gelato ecc...in grosse quantità...
mi sono asciugato ulteriormente e mantenuto buoni volumi..
sicuramente l'anno prox in def sarà un protocollo che terrò in grande considerazione...alla lunga è un pò estremo si rischia di svuotarsi tanto ma alternandola con settimane di normocal credo che sia una scelta ottimale...almeno sul mio fisico che evidentemente non reagisce benissimo alle low carb impostaizone classica...qui infatti non patisco la fame e la ritenzione è pressochè nulla...
insomma mi son trovato bene..
carbo complessi quasi 0 il resto li prendo dalla frutta...
colazione
200ml albumi+tic+cannella+cacao amaro
6 fette integrali con marmellata hero diet
spuntino
50g fesa +15g di mandorle+una mela grande
pranzo
150g di pollo o carne rossa o 200g di pesce
insalata con olio e.v.o.
2 pesche grandi
spuntino2
uguale al precedente
cena
uguale al pranzo alterno la fonte proteica
questo per 5 giorni a week...il 6 ,sabato, in genere inserisco a colazione qualcosa di più junk...granita gelato ecc...il resto uguale...diminuisco un pò la quantità di frutta...
la domenica la imposto grosso modo come gli altri giorni e ricarico la sera con pizza,gelato ecc...in grosse quantità...
mi sono asciugato ulteriormente e mantenuto buoni volumi..
sicuramente l'anno prox in def sarà un protocollo che terrò in grande considerazione...alla lunga è un pò estremo si rischia di svuotarsi tanto ma alternandola con settimane di normocal credo che sia una scelta ottimale...almeno sul mio fisico che evidentemente non reagisce benissimo alle low carb impostaizone classica...qui infatti non patisco la fame e la ritenzione è pressochè nulla...
insomma mi son trovato bene..
Commenta