AIUTOOOO!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davyp74
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 638
    • 0
    • 0
    • Send PM

Io peso 73 kg... sarebbero circa 4gr prima e 4 gr dopo l'allenamento... circa la metà di quanto m'hanno detto di prendere!

Per quanto riguarda le proteine?? Bisogna rispettare qualche calcolo?

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Postato originalmente da : davyp74:
      <STRONG>Io peso 73 kg... sarebbero circa 4gr prima e 4 gr dopo l'allenamento... circa la metà di quanto m'hanno detto di prendere!

Per quanto riguarda le proteine?? Bisogna rispettare qualche calcolo?</STRONG>

2/2,5 gr per peso corporeo per le proteine.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
        • Nov 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
        <STRONG>
        2/2,5 gr per peso corporeo per le proteine.

max_power</STRONG>

Commenta

• srinivasa
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1533
          • 2
          • 0
          • roma
          • Send PM

[quote]Postato originalmente da : MISTER X:
          <STRONG>
          Postato originalmente da : srinivasa:
          [qb]
          [qb]Grazie Mister X... scusa l'ignoranza ma che sono i WASA??
          </STRONG>
          non ti preoccupare,se non riuscissi a trovare queste gustosissime fette di pane integrale (tipo crakers) ci pensero' io a portarteli direttamente nello spogliatoio:-)
          QUOTE]

anche a me,anche a me.....

[/QB]
          Lo farei volentieri,soprattutto se mi rimanessi di mano:-)
          every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• srinivasa
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 1533
            • 2
            • 0
            • roma
            • Send PM

<STRONG>Vediamo se ho capito... dopo l'allenamento corro come un fulmine nello spogliatoio e mi mangio una bella bananina con un po' di miele....
            </STRONG>
            Bravo,proprio come fa lo zietto srinivasa:-)

<STRONG>
            Visto che ci siamo vorrei chiedere informazione su un'altro po' di prodotti o tecniche per cercare di evitare la catabolizzazione......
            </STRONG>
            Chiedi,chiedi,tanto non abbiamo nulla da fare:-)

<STRONG>
            1) Mi hanno dato da prendere 6 gr di ramificati prima dell'allenamento, 6 gr durante e 10 gr di glutamina a fine. Che dite??
            </STRONG>
            1gr. di bcaa per 10kg. di massa corporea (andrebbe considerata quella magra,soprattutto in soggetti un po' cicci,ma non e' il tuo caso...contento!).
            Se li prendi prima ti serviranno come spinta energetica,prendendoli dopo il wo li userai come anticatabolico e potrebbero avere un effetto costruttivo sulle masse muscolari "danneggiate" nel corso dell'allenamento.

<STRONG>
            2) Che ne pensate dell'arginina?? Mi hanno detto che si può prendere a stomaco vuoto prima di andare a letto (Sargenor in farmacia).
            </STRONG>
            Lasciala perdere.
            Si tratta di un integratore usato,a fini anabolici, alcuni anni fa,ormai la moda e' passata e non certo perche' i risultati fossero brillanti.
            L'arginina potrebbe avere un qualche effetto in dosi da cavallo 8forse un centinaio di volte superiori a quelle contenute nel Sargenor) e se fosse anche contemporaneamente affiancata da dosi altrettanto massicce di ornitina.

<STRONG>
            3) Ho una reazione quasi nulla alla creatina... è un problema di fisico o quella che m'hanno dato fa schifo???
            </STRONG>
            Se e' quella che ti ha dato Tony...vabbe' meglio non dire:-)
            Qui sul sito vendono l'ottima creatina monoidrata e micronizzata della AST...tra un pochino devo ordinarla,se mi fai sapere quando ti servira' possiamo prendere insieme il barattolone da 1kg,mooolto risparmioso:-)

<STRONG>
            Srinivasa, ti ringrazio molto dei consigli... diciamo che se non funzionano ti tolgo un po' di stelline !!!
            </STRONG>
            OWCH...io ti schiaccio sotto la pressa:-)

Commenta

• srinivasa
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 1533
              • 2
              • 0
              • roma
              • Send PM

<STRONG>Io peso 73 kg... sarebbero circa 4gr prima e 4 gr dopo l'allenamento... circa la metà di quanto m'hanno detto di prendere!

Per quanto riguarda le proteine?? Bisogna rispettare qualche calcolo?</STRONG>
              Devi cercare di stare intorno ai 2.5 gr. per kg di peso corporeo 8anche qui vale il discorso della mssa magra fatto per i bcaa).
              Nel tuo caso puoi attestarti intorno ai 150gr, giornalieri,in fase di massa puoi anche cercare di mangiarne un pochino di piu'.
              In ogni caso si tratta di una dieta iperproteica seguendo la quale sarebbe bene farsi un controllino del sangue e delle urine almeno una volta ogni 45-60giorni (soprattutto se sei sotto creatina).

Il monte di pro devi cercare di dividerlo equamente nel corso della giornata cercando di non assumerne piu' di 30-35gr. per volta (indicativamente),sembra che dosi maggiori non vengano usate dal nostro organismo e vadano quindi sprecate (o peggio si accumulino sotto forma dell'odiato grassso).
              Se mangi 6 volte al giorno,come dovresti fare, arrivi tranquillamente a 180gr. di pro,quindi hai ampia liberta' di scelta:-)

Commenta

• davyp74
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 638
                • 0
                • 0
                • Send PM

Perfetto.... quindi ritoccando un po' dovrei essere in grado di concorrere per mister Olimpia!!!!
                Scherzo... Cmq è un bel po' che non uso la creatina e sono anche a secco di proteine!!

Grazie srinivasa... ci becchiamo in palestra... così mi fai vedere che sono i side bend!!!

Commenta

• davyp74
                  Bodyweb Member
                  • May 2001
                  • 638
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

... ehi srinivasa.... grazie sono proprio curioso di assaggiare quei biscotti....

Ritornando alle proteine, il pesando 73 kg dovrei assumere 180 gr circa di proteine giornaliere, esatto?

In polvere io ne prendo 30 gr mischiate con 200ml di latte scremato (con l'acqua mi fanno schifo... concedetemelo)! In base alla dieta che vi ho postato, riesco a colmare il mio fabbisogno proteico? In non sono esperto di calcoli e sinceramente non so quanti carbo o pro prendo!

Cmq... per quanto riguarda la creatina, mi sa che quella che mi ha dato Tony fa schifo, infatti invece di essere micronizzata e di un colore bianco puro, è in granuli e giallina! Quella non gliela compro +!

Un'altra cosa per terminare.... ora che arriva l'estate (non voglio definirmi altrimenti scompaio) diminuisce (almeno in me) la fame.... mi hanno detto di integrare la dieta con un po' di vitamina B... voi che dite?

Commenta

• srinivasa
                    Bodyweb Member
                    • May 2000
                    • 1533
                    • 2
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

LA prossima volta che ci vediamo in palestra facciamo un discorsetto e vediamo di chiarire i vari dubbi,crea ,side etc. etc. :-)

Commenta

• davyp74
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 638
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Grazias .....

Commenta

Working...