una specie di fettine di pane secco di farina di segale
LEGUMI VS PASTA
Collapse
X
-
Postato originalmente da : MEMOLE:
<STRONG>Allora ti chiedo scusa Max!
Ogni tanto sbrocco.CIAO!</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io mangio 250gr di pasta al giorno......credo che è praticamente impossibile sostituire questa quantità con i legumi...
Ma poi perchè avete tutti il terrore dell'IG???
Un IG alto alza l'insulina che aumenta la permeabilità dei miociti a tutti i nutrienti, è vero che essa stimola anche la sintesi e l'immagazzinaggio dei grassi negli adipociti ma con un appropiato regime alimentae ed allenamento questo diventa trascurabile.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Sixxx:
<STRONG>Io mangio 250gr di pasta al giorno......credo che è praticamente impossibile sostituire questa quantità con i legumi...
Ma poi perchè avete tutti il terrore dell'IG???
Un IG alto alza l'insulina che aumenta la permeabilità dei miociti a tutti i nutrienti, è vero che essa stimola anche la sintesi e l'immagazzinaggio dei grassi negli adipociti ma con un appropiato regime alimentae ed allenamento questo diventa trascurabile.</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Qualcuno sa come sono i fagiolini di soia? Ho sentito che non sono adatti per il palato di noi occidentali....Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Secondo me per crescere e per mettere su forza bisogna mangiare molti carboidrati senza andare troppo per il sottile, non dico di mangiare schifezze ma la pasta ed il riso sono a mio parere insostituibili.
Io durante l'inverno mangio anche 4200cal al giorni ed è vero, sono più appannato di adesso ma mai oltre il 12%.
Per tirasri poi uno è sempre in tempo, io mi sono messo a dieta a maggio ed ora sono al 6.5%.Cercare di crescere e di alzare i carichi rimanendo belli tirati è impossibile e chi vi dice il contrario mi sa che vi prende in giro.Guardate i culturisti non natural che nonostante si riempano di farmaci di ogni genere vanno in gara anche con 10kg di meno addosso rispettoal periodo in cui mettano su massa.
Commenta
-
-
credo che in massa ci si possa permettere dei carbo ad alto IG.
va bene essere a dieta,ma fissarsi su ogni minima cosa credo sia eccessivo.
in massa quindi anche io mangio la pasta.cerco di mangiare anche carbo a basso IG come le WASA,così in definizione dovrò faticare meno.
ma non eliminiamo tutto a priori.
tanto poi in definizione dobbiamo soffrire,perchè soffrire anche in massa?
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>credo che in massa ci si possa permettere dei carbo ad alto IG.
in massa quindi anche io mangio la pasta.cerco di mangiare anche carbo a basso IG come le WASA,così in definizione dovrò faticare meno.
tanto poi in definizione dobbiamo soffrire,perchè soffrire anche in massa?</STRONG>
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>credo che in massa ci si possa permettere dei carbo ad alto IG.
tanto poi in definizione dobbiamo soffrire,perchè soffrire anche in massa?</STRONG>Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta