sostituto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Caro max power, allora io ho cominciato molto tardi ad avere donne, avevo 19/20 ma dai 22 in poi ne ho avute proprio tante, di tutti i tipi, razze gusti e posso dirti che non c'è un metodo di conquista se non quello di essere se stessi, se ad una donna vai a genio per un personaggio che hai solo simulato, quando poi scoprirà chi sei veramente, ci metterà molto poco a sparire...
    Se sei una persona che sa il fatto suo, se sei sicuro di te la donna lo avverte, lo sente e ci mette molto poco a cascarci.
    Per avere le donne che desideri devi pensare a te stesso; non scervellarti su come rimorchiarle, devi pensare a crescere dentro e fuori, devi pensare solo a te e vedrai che avrai la donna che ti piace....
    A volte basta uno sguardo molto intenso per far capire 1.000 cose che vorresti dire ad una donna, a suscitarle emozioni che mai nessuno le aveva mai fatto provare.
    Cercare di fare il simpaticone e diventare amico di una donna per poi provarci è una tecnica subdola che ho sempre detestato: se una donna ti piace devi farglielo capire e basta!!! Fare l'amicone quando te la vorresti portare a letto è da viscidi.
    Sii sempre esplicito, guardale negli occhi le donne (e non ti far beccare mentre le guardi le parti intime altrimenti ti prendono per maniaco ) e senza sembrare invadente o insistente, con delicatezza e con la giusta fermezza lanciale il messaggio giusto.
    Se le avrai trasmesso le emozioni giuste sarà lei poi a cadere tra le tue braccia...
    ripeto per l'uomo il successo con le donne dipende tutto dalla sicurezza che si ha nei propri mezzi, da quanta autostima si prova per se stessi.
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

phoenix dice bene:"chi è troppo amato amore non da"....è vero! Ricorda: se dentro hai 100 dalle 10 se non vuoi perderla....
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
        • Nov 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

ragazzi scriviamo un trattato sulla CONQUISTA dell'altrui sesso.

MAX sii sempre te stesso,se è intelligente capirà le tue doti,altrimenti è lei che perde qualcosa.

poi come dicono gli altri,non ti svelare mai tutto subito,la scoperta dell'altra persona è una cosa lenta e fantastica!

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by Conan:
          Caro max power, allora io ho cominciato molto tardi ad avere donne, avevo 19/20 ma dai 22 in poi ne ho avute proprio tante, di tutti i tipi, razze gusti e posso dirti che non c'è un metodo di conquista se non quello di essere se stessi, se ad una donna vai a genio per un personaggio che hai solo simulato, quando poi scoprirà chi sei veramente, ci metterà molto poco a sparire...
          Se sei una persona che sa il fatto suo, se sei sicuro di te la donna lo avverte, lo sente e ci mette molto poco a cascarci.
          Per avere le donne che desideri devi pensare a te stesso; non scervellarti su come rimorchiarle, devi pensare a crescere dentro e fuori, devi pensare solo a te e vedrai che avrai la donna che ti piace....
          A volte basta uno sguardo molto intenso per far capire 1.000 cose che vorresti dire ad una donna, a suscitarle emozioni che mai nessuno le aveva mai fatto provare.
          Cercare di fare il simpaticone e diventare amico di una donna per poi provarci è una tecnica subdola che ho sempre detestato: se una donna ti piace devi farglielo capire e basta!!! Fare l'amicone quando te la vorresti portare a letto è da viscidi.
          Sii sempre esplicito, guardale negli occhi le donne (e non ti far beccare mentre le guardi le parti intime altrimenti ti prendono per maniaco ) e senza sembrare invadente o insistente, con delicatezza e con la giusta fermezza lanciale il messaggio giusto.
          Se le avrai trasmesso le emozioni giuste sarà lei poi a cadere tra le tue braccia...
          ripeto per l'uomo il successo con le donne dipende tutto dalla sicurezza che si ha nei propri mezzi, da quanta autostima si prova per se stessi.
          Conan

Grazie Conan...sei un mito...nache tu MisterX...grazie per i consigli...vedrò di metterli in pratica già da domani!

ciao ed ancora grazie...

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• mikeshell
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 3928
            • 1
            • 0
            • Milano Italia
            • Send PM

Originally posted by MISTER X:

la poesia non è male ma io la accorcerei un pò.
            Ho visto solo ora la poesia.
            Dopo averla letta anche io, fossi in te, la accorcerei un po' :

Con

Ciao
            Mike

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by Conan:
              Caro Max power non c'è una formula magica per conquistare una donna, forse il segreto è essere spassionati, soddisfatti e sicuri di se stessi. Una donna percepisce se hai l'acqua alla gola, se sei arrapato perchè non trombi da 3 mesi e perde interesse. D'altro canto si accorge subito se sei una persona soddisfatta, se sei spassionato perchè comunque non ti manca nulla, se sei sicuro di te....ed è proprio la sicurezza che si riesce ad infondere ad una fanciulla il modo migliore per conquistarla.
              Conan

CIAO CONAN.FINALMENTE PARLO CON UN MIO PARI.ORA TI ESPONGO LA MIA TEORIA.NON C'E' UN APPROCCIO DI CONQUISTA ASSOLUTO SECONDO ME.CI SONO INFATTI TANTE TIPOLOGIE DI DONNE:LA SANTERELLINA,LA SAGGIA,LA *****,QUELLA CHE SE LA TIRA,QUELLA CHE SEGUE I GENITORI,QUELLA CHE STUDIA,QUELLA OPPRIMENTE,QUELLA GELOSA.CON COSI' TANTI TIPI DI DONNE L'UOMO DOVREBBE ASSUMERE IL COMPORTAMENTO PIU' IDONEO AL LORO.TI SEMBRA SEMPLICE?E' PIU' DIFFICILE DI DIVENTARE RONNIE COLEMAN...:d.E' QUASI IMPOSSIBILE ASSUMERE UN COMPORTAMENTO CHE LA SODDISFI...CI SARA' SEMPRE QUALCOSA CHE LA LASCERA' INSODDISFATTA.
              E L'ESPERIENZA INSEGNA:PRIMA DI VERONICA C'ERANO NEL MIO CUORE DUE RAGAZZE...NON COMTEMPORANEAMENTE...PRIMA UNA E POI L'ALTRA.ERANO DELLE BRAVE RAGAZZE...QUINDI IO HO ADOTTATO LA STRATEGIA DELL'AMICIZIA...STAVO LORO DIETRO SENZA FARGLI CAPIRE UN GRANCHE'.FINCHE' CI SONO RIMASTO FOTTUTO.TUTT'E DUE FIDANZATE.MI RIMASE IL RISENTIMENTO DI NON AVERGLI DETTO I MIEI SENTIMENTI.POI E' VENUTA VERONICA...ALLORA PENSANDO DI NON RICOMMETTERE LO STESSO ERRORE...MI SONO DATO SUBITO DA FARE.DOPO UNA SETTIMANA MI ERO COMPORTATO DA VERO GENTILUOMO,MOSTRANDOLE I MIEI SENTIMENTI.LEI SE N'E' ACCORTA.E LO SAI COME HA REAGITO????QUESTA ERA DAVVERO UNA SANTA...E S'E' SPAVENTATA...E MI HA DETTO CHE TRA NOI C'E' UNA BELLISSIMA AMICIZIA MA E' MEGLIO CHE RIMANGA TALE.FOTTUTO!!!!VEDI CHE NON C'E' CON LE DONNE UNA LINEA DI COMPORTAMENTO GENERALE?????

CIAO

MAX_POWER

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
              X