Ma questo post non parlava di bresaola?
sostituto
Collapse
X
-
ohhhhh.......Phoenix...sempre prodigo di complimenti eh...
Grazie Indian infatti ritengo che sia quella la parte più bella.
Per Gawain...scusa ma la ragazza è più importante di 100 gr di bresaola...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Originally posted by phoenix:
Si ce l'ho presente.Ne hai mangiati troppi...?????
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Attenzione poi al parmigiano:come vedi è molto proteico ma contiene anche molti grassi.Da limitare in massa,mentre in definizione potresti permettertene qualche razione in più.
max_power
Commenta
-
-
Giustissimo!Ho scritto giusto.Ricorda che in definizione sei in deficit di carboidrati...e in questo periodo la migliore risorsa energetica è rappresentata dai grassi:grassi insaturi contenuti nell'olio d'oliva per esempio.Ma si ha anche bisogno di grassi animali:questi si possono trovare nei formaggi,nel latte,nel burro e nella margarina.Ovviamente i grassi saturi sono dannosi per la salute perchè aumentano i livelli di colesterolo cattivo,ma ci volgiono anche quelli.La varietà è una priorità.Quindi via libera al parmigiano in definizione perchè contiene si proteine ma anche grassi...in massa invece è da limitare perchè,poichè normalmente in massa assumiamo grossi quantitativi di carboidrati,il corpo brucierà quelli per la sintesi energetica e non avrà il tempo di bruciare i grassi che di conseguenza verranno tramutati in adipe.
ciao
Commenta
-
-
Giustissimo!Ho scritto giusto.Ricorda che in definizione sei in deficit di carboidrati...e in questo periodo la migliore risorsa energetica è rappresentata dai grassi:grassi insaturi contenuti nell'olio d'oliva per esempio.Ma si ha anche bisogno di grassi animali:questi si possono trovare nei formaggi,nel latte,nel burro e nella margarina.Ovviamente i grassi saturi sono dannosi per la salute perchè aumentano i livelli di colesterolo cattivo,ma ci volgiono anche quelli.La varietà è una priorità.Quindi via libera al parmigiano in definizione perchè contiene si proteine ma anche grassi...in massa invece è da limitare perchè,poichè normalmente in massa assumiamo grossi quantitativi di carboidrati,il corpo brucierà quelli per la sintesi energetica e non avrà il tempo di bruciare i grassi che di conseguenza verranno tramutati in adipe.
ciao
max_power
Meglio LIMITARE I GRASSI SATURI!
Via libera ai GRASSI POLINSATURI...!!
Al posto del Parmigiano meglio qualche noce.
Commenta
-
-
Gawain
Moderatore
From:Trieste
Registered: Aug 2000
posted 22-03-2001 18:13
--------------------------------------------------------------------------------
Ma questo post non parlava di bresaola?
macchè macchè, 100g di bresaola sono MOLTO più importanti di ogni altra cosa...... (del resto, cari miei, se la gente va in palestra non è solo per narcisismo o per stare in forma...... )
ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Allora forse non mi sono spiegato bene:la fonte più salutare di grassi sono i grassi insaturi quale l'olio d'oliva,ho detto anche che i grassi saturi sono dannosi ed andrebbero limitati....limitati appunto ma non esclusi.Ci vogliono anche quelli:30 gr di parmigiano cosa possono fare????
Commenta
-
-
Non parlarmi d'amore che sono proprio sfigato in questo periodo.
max_power
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Veramente quella poesia non gliel'ho ancora detta.Il palo me l'ha fatto prima.E con quella poesia sto cercando di recuperare i rapporti.Visto che la mia poesia non ti paice perchè non ne scrivi una tu e poi me la posti?Chissà se non scopriamo in te doti poetiche!!!
Commenta
-
Commenta