Ragazzuoli mi hanno detto che mangio da schifo, quindi chiedo nuovamente il vostro aiuto...
non linciatemi se mi approfitto di voi, ma visto che ci siete datemi na mano...
Allora come detto da fine giugno ad ora ho perso 12 Kg da 104 a 92 per 1.85 circa di altezza. Ora come obbiettivo diciamo che sarei felice di arrivare a un 80-82 Kg, quindi ulteriori 10Kg, ovviamente con l'ausilio della palestra, ma anche la dieta è importante.
Attualmente mangio così, ma mi hanno detto di correggiermi, quindi aiutatemi...
Mattina
Ora oscilla dalle 6 alle 8
Latte con cereali di frumento integrale e riso e un caffè poco o per niente zuccherato
Spuntino
Ora fra le 10 e le 10.30
Quasi mai ho pochissimo tempo....se capita uno yogurt o frutta
Pranzo
Ora fra le 13 e le 14
Carne rossa con contorno di verdure (peperoni o zucchina) con insalata e cocomeri
Giorni che vado in pale 50-60gr di pasta senza formaggio con verdure o insalata
Spuntino
Ora 17.30 circa
idem sopraperò questo la faccio sempre
Cena
Ora fra le 8 e le 9
Insalate con pomodori e tonno, oppure insalate di verdure, qualche volta della bresaola o del prosciutto crudo, e qualche volta latticini.
Grazie...
non linciatemi se mi approfitto di voi, ma visto che ci siete datemi na mano...
Allora come detto da fine giugno ad ora ho perso 12 Kg da 104 a 92 per 1.85 circa di altezza. Ora come obbiettivo diciamo che sarei felice di arrivare a un 80-82 Kg, quindi ulteriori 10Kg, ovviamente con l'ausilio della palestra, ma anche la dieta è importante.
Attualmente mangio così, ma mi hanno detto di correggiermi, quindi aiutatemi...
Mattina
Ora oscilla dalle 6 alle 8
Latte con cereali di frumento integrale e riso e un caffè poco o per niente zuccherato
Spuntino
Ora fra le 10 e le 10.30
Quasi mai ho pochissimo tempo....se capita uno yogurt o frutta
Pranzo
Ora fra le 13 e le 14
Carne rossa con contorno di verdure (peperoni o zucchina) con insalata e cocomeri
Giorni che vado in pale 50-60gr di pasta senza formaggio con verdure o insalata
Spuntino
Ora 17.30 circa
idem sopraperò questo la faccio sempre
Cena
Ora fra le 8 e le 9
Insalate con pomodori e tonno, oppure insalate di verdure, qualche volta della bresaola o del prosciutto crudo, e qualche volta latticini.
Grazie...
Commenta