Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta x dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta x dimagrimento

    Ragazzuoli mi hanno detto che mangio da schifo, quindi chiedo nuovamente il vostro aiuto...
    non linciatemi se mi approfitto di voi, ma visto che ci siete datemi na mano...

    Allora come detto da fine giugno ad ora ho perso 12 Kg da 104 a 92 per 1.85 circa di altezza. Ora come obbiettivo diciamo che sarei felice di arrivare a un 80-82 Kg, quindi ulteriori 10Kg, ovviamente con l'ausilio della palestra, ma anche la dieta è importante.

    Attualmente mangio così, ma mi hanno detto di correggiermi, quindi aiutatemi...

    Mattina
    Ora oscilla dalle 6 alle 8
    Latte con cereali di frumento integrale e riso e un caffè poco o per niente zuccherato

    Spuntino
    Ora fra le 10 e le 10.30
    Quasi mai ho pochissimo tempo....se capita uno yogurt o frutta

    Pranzo
    Ora fra le 13 e le 14
    Carne rossa con contorno di verdure (peperoni o zucchina) con insalata e cocomeri

    Giorni che vado in pale 50-60gr di pasta senza formaggio con verdure o insalata

    Spuntino

    Ora 17.30 circa
    idem sopraperò questo la faccio sempre

    Cena
    Ora fra le 8 e le 9
    Insalate con pomodori e tonno, oppure insalate di verdure, qualche volta della bresaola o del prosciutto crudo, e qualche volta latticini.


    Grazie...

    #2
    Adesso come adesso stai facendo una qualche attività fisica ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Si sto facendo palestra regolarmente tre volte a settimana.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da _Cristiano_ Visualizza Messaggio
        Ragazzuoli mi hanno detto che mangio da schifo, quindi chiedo nuovamente il vostro aiuto...
        non linciatemi se mi approfitto di voi, ma visto che ci siete datemi na mano...

        Allora come detto da fine giugno ad ora ho perso 12 Kg da 104 a 92 per 1.85 circa di altezza. Ora come obbiettivo diciamo che sarei felice di arrivare a un 80-82 Kg, quindi ulteriori 10Kg, ovviamente con l'ausilio della palestra, ma anche la dieta è importante.

        Attualmente mangio così, ma mi hanno detto di correggiermi, quindi aiutatemi...

        Mattina
        Ora oscilla dalle 6 alle 8
        Latte con cereali di frumento integrale e riso e un caffè poco o per niente zuccherato

        Spuntino
        Ora fra le 10 e le 10.30
        Quasi mai ho pochissimo tempo....se capita uno yogurt o frutta

        Pranzo
        Ora fra le 13 e le 14
        Carne rossa con contorno di verdure (peperoni o zucchina) con insalata e cocomeri

        Giorni che vado in pale 50-60gr di pasta senza formaggio con verdure o insalata

        Spuntino

        Ora 17.30 circa
        idem sopraperò questo la faccio sempre

        Cena
        Ora fra le 8 e le 9
        Insalate con pomodori e tonno, oppure insalate di verdure, qualche volta della bresaola o del prosciutto crudo, e qualche volta latticini.


        Grazie...
        Allora, innanzitutto dovresti dare le grammature di ciò che mangi. Non è importante solo la qualità di quello che mangi, ma la quantità.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          A dir la verità non peso nulla.....
          Se è importante ai fini della dieta da realizzare oggi cercherò di pesare le quantità...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎