Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ho rivisto un po' l'alimentazione e ridotto i carbo a circa 250gr giornaliere e pro a 160gr compresi gli integratori.
    colazione ore 05.00 250ml yogurt alla frutta,75 gr cereali,30gr caseine.
    spuntino ore 08.30-09.00 1 mela,100gr tonno,10 mandorle
    spuntino 1panino da 80 gr,x tamponare sino all'ora di pranzo
    pranzo ore 15-15.30 100 gr pasta,100gr carne rossa,150-200gr insalata+2-3 cukkiai di olio extrav
    spuntino ore 18.00 1 mela,100gr tonno,10 mandorle
    spuntino giorni d'allenamento ore 17 1 mela,100gr tonno,4cps bcca
    dopo all. 2 banane,3 chiare,4 cps bcca
    cena ore 20.30 50gr pasta,150 gr carne rossa,150-200gr insalata+2 cukkiai olio extrav
    prenanna ore 22.30-23 30 gr caseine,15 mandorle
    faccio allenamento 3 volte alla sett,dalle 18.00 alle 19. Ora provo qst,anke se sarei tentato a calare ancora un pokino cn i carbo,ma vedro' tra una settimana.
    Last edited by xxam76; 12-08-2007, 02:35:02.
    CUCCUGYM..si riparte da qui

    Commenta


      #17
      la dieta sembra ok, tranne quel tonno post wo...devi usare prote a più veloce assorbimento, whey o albumi...e se puoi evita quell'altra mela la mattina, se hai fame, nello spuntino mattina metti panino da 80gr.

      cmq con la tua bf non farei massa, anche se forse l'hai calcolata male (cioè cavolo, se sei 1,81m x 75kg con bf 16% ekkekaz...) se puoi manda una foto
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da xxam76
        Sicuramente il programma ke ho utilizzato nn e' molto affidabile x calcolare la bf,ne ho provato un altro e addirittura mi da 10.5% cmq posto le foto csì ti fai un idea di cm sn messo....male
        non so dirti cn esattezza la tua bf....ma di sicuro sei sotto quei 16%...

        per qnt mi riguarda puoi quindi fare massa cn il tuo livello di bf senza preoccuparti troppo(x ora)...
        x qnt riguarda la dieta....mi piace.
        **MWS (Master Wallace System) warrior**

        Commenta


          #19
          facevo due conti, 181x75 polso 17cm,bf11% mb1800cal mt2800cal, assumo 3025cal giornaliere 3180cal nel wo 238 carb 180pro 40 grassi, puo' andar bene o devo riveder qualcosa?
          Last edited by xxam76; 19-08-2007, 21:53:16.
          CUCCUGYM..si riparte da qui

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
            facevo due conti, 181x75 polso 17cm,bf11% mb1800cal mt2800cal, assumo 3025cal giornaliere 3180cal nel wo 238 carb 180pro 40 grassi, puo' andar bene o devo riveder qualcosa?
            180gr di proteine mi sembrano un po' tantine x un 75kg e 11% di bf,ma io nn faccio testo,asp ke un guru dell'alimentazione dica qlcs.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggio
              180gr di proteine mi sembrano un po' tantine x un 75kg e 11% di bf,ma io nn faccio testo,asp ke un guru dell'alimentazione dica qlcs.
              secondo me son buone...
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                secondo me son buone...
                facevo due conti 2.2gr x kg di peso (massa magra) se e' al 11% sara' attorno ai 67-68kg circa di massa magra=150 gr pro,poi vabbe' nn sn un esperto,cmq i reni poi canterebbero se ci sn troppe pro

                Commenta


                  #23
                  ehm..scusate..il mio problema sn i carbo,cn le pro mi trovo bene,i reni nn "cantano" mi sembrano eccessivi i carbo,mi sembra ke la ciccetta nella panza sia aumentata..
                  CUCCUGYM..si riparte da qui

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da RAMONE Visualizza Messaggio
                    facevo due conti 2.2gr x kg di peso (massa magra) se e' al 11% sara' attorno ai 67-68kg circa di massa magra=150 gr pro,poi vabbe' nn sn un esperto,cmq i reni poi canterebbero se ci sn troppe pro
                    non crescerà mai se rimane intorno al suo fabbisogno...

                    x xxam: se la panza cresce, comincia a toglier i carbs di sera...
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #25
                      mhm..mhm..si si ho capito cm'e' ke arrivo sempre lungo

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎