Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuova dieta

    avrei bisogno di qualche parere riguardo alla dieta x massa,per via degli orari non so se puo' andar bene,inizio molto presto x via del lavoro e non mi e' permesso far spuntini e devo farli snz farmi vedere Colazione ore 05.00 300 ml di latte,30gr caseine,100gr di cereali

    spuntino ore 09.00-09.30 100gr tonno,100gr musli, 10-15mandorle
    2°spuntino ore 12.30 1mela
    pranzo ore 15.30 100gr pasta,150gr carne rossa,150gr di insalata+olio exverg 2cucchiai

    pre allenamento ore 17.00,1mela,100 gr tonno allenamento ore 18.00 3°spuntino ore18.00 1mela,100gr tonno,10 mandorle

    post work dopo 40 min dall'allenamento 2 banane,30gr caseine/50gr tonno


    cena ore 20.30 80gr pasta solo nei giorni di wo,(40gr no work) 150manzo/200merluzzo,150gr insalata+2/3 due cukkiai di olio exverg

    prenanna ore 22.30-23.00 30gr caseine +15mandorle................ dimenticavo pre e post work 4 e 4 cps bcca...........allenamento dalle 18.00 alle 19.00 circa
    Last edited by xxam76; 08-08-2007, 19:07:27.
    CUCCUGYM..si riparte da qui

    #2
    Obiettivo? Dati?
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      cavolo..dimenticavo... 181cmx75kg 30anni bf 22% (se nn ho calcolato male)mi alleno 3 volte alla sett x 1 ora circa..faccio massa
      Last edited by xxam76; 08-08-2007, 17:57:43.
      CUCCUGYM..si riparte da qui

      Commenta


        #4
        poco tempo fa avevo un'altra dieta,ma mi stavo stancando..poi ora x via del lavoro mi trovo un po' incasinato,sopratutto per la colazione e il pranzo,orari indecenti,sentivo dire ke alle 5 del mattino assumere troppi carbo nn andrebbe bene,ma il sentito dire nn mi sfagiola piu' di tanto
        CUCCUGYM..si riparte da qui

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
          cavolo..dimenticavo... 181cmx75kg 30anni bf 22% (se nn ho calcolato male)mi alleno 3 volte alla sett x 1 ora circa..faccio massa
          al 22di bf lascerei perdere la massa
          sigpic

          Commenta


            #6
            hai ragione a dir csì,ho sminchiato,non era il calcolo del bf,ma del body index, mi sa ke se ho 4kg di grasso e' gia' tanto,de panza ho 85cm di circonferenza,nel resto del corpo nn sn asciutt...di piu'...hi hi
            Last edited by xxam76; 08-08-2007, 21:53:45.
            CUCCUGYM..si riparte da qui

            Commenta


              #7
              sigh sigh.. nssn mi considera...
              CUCCUGYM..si riparte da qui

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                hai ragione a dir csì,ho sminchiato,non era il calcolo del bf,ma del body index, mi sa ke se ho 4kg di grasso e' gia' tanto,de panza ho 85cm di circonferenza,nel resto del corpo nn sn asciutt...di piu'...hi hi

                4 kg di grasso su 75 kili significa circa il 6% di bf. Sicuro?
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  infatti ho sbaglio ad inserire i dati,se il programma e' giusto e' 16%
                  Last edited by xxam76; 09-08-2007, 17:17:59.
                  CUCCUGYM..si riparte da qui

                  Commenta


                    #10
                    insomma, qual è la tua %BF??
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      insomma, qual è la tua %BF??
                      16% spot,e' quasi il tutto nella pancia,nel resto del corpo sn asciutto.Ho iniziato pochi gg fa a fare qst dieta,ma la devo rivedere assolutamente,devo provare a fare due conti ben precisi,c'e' qlcs ke nn va,in 4-5 gg ho messo su quasi un kg,e la cs nn va bene,cm proteine mi sembra vada bene,devo vedere il resto,cm corporatura sn normopeso,la panza cresce,ma per fortuna se mi limito nel mangiare nn ci mette molto a calare
                      CUCCUGYM..si riparte da qui

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                        avrei bisogno di qualche parere riguardo alla dieta x massa,per via degli orari non so se puo' andar bene,inizio molto presto x via del lavoro e non mi e' permesso far spuntini e devo farli snz farmi vedere Colazione ore 05.00 300 ml di latte,30gr caseine,100gr di cereali

                        spuntino ore 09.00-09.30 100gr tonno,100gr musli, 10-15mandorle
                        2°spuntino ore 12.30 1mela
                        pranzo ore 15.30 100gr pasta,150gr carne rossa,150gr di insalata+olio exverg 2cucchiai

                        pre allenamento ore 17.00,1mela,100 gr tonno allenamento ore 18.00 3°spuntino ore18.00 1mela,100gr tonno,10 mandorle scusa qui non si capisce: cioè fai uno spuntino alle 17 e uno alle 18??

                        post work dopo 40 min dall'allenamento 2 banane,30gr caseine/50gr tonno le banane prendile subito


                        cena ore 20.30 80gr pasta solo nei giorni di wo,(40gr no work) 150manzo/200merluzzo,150gr insalata+2/3 due cukkiai di olio exverg

                        prenanna ore 22.30-23.00 30gr caseine +15mandorle................ dimenticavo pre e post work 4 e 4 cps bcca...........allenamento dalle 18.00 alle 19.00 circa
                        però, se vuoi toglier la panza, i carbo son troppi
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          però, se vuoi toglier la panza, i carbo son troppi
                          si infatti i carbo mi sembrano abbastanza alti,infatti voglio rivederli un po',nn so cm regolarmi cn i grassi,tra mandorle e olio extravergine nn vorrei esagerare. Pensavo ke x il dopo allenamento bisognasse attendere un po' prima di assumere qlcs. nn e' un doppio spuntino,uno e' lo spuntino,l'altro e' il pre allenamento,ho impostato male la descrizione. Cmq ora vedo di impostare bene i carbo,poi vedo posto di nuovo l'alimentazione,spero ke gli orari in cui mangio nn siano troppo influenti.
                          CUCCUGYM..si riparte da qui

                          Commenta


                            #14
                            scusa ma mangi alle 17, poi alle 18 e ti alleni cmq alle 18??
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              scusa ma mangi alle 17, poi alle 18 e ti alleni cmq alle 18??
                              no,alle 17 e' il pre allenamento, mentre qnd nn mi alleno faccio lo spuntino alle 18,il doppio spuntino x modo di dire leo faccio solo alla mattina x tamponare un po' fino a qnd nn pranzo
                              CUCCUGYM..si riparte da qui

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎