Come da oggetto, durante un regime di dieta chetogena, ci sono pro e/o contro nell'assunzione di caffeina?
caffeina in cheto: si o no?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiova benissimo (fatte salve le individualità sulla tolleranza) nei giorni di scarica di carbo. staccala dal gionro prima della ricarica e per tutta la ricarica stessa.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioScusa se ti disturbo, ma secondo te può inibire la chetosi? Quali sono i motivi x cui una persona nn va in chetosi? (sono in meta) Thanks
più che altro può compromettere (relativamente..) la ricarica dei CHO.
l'obiettivo delle diete a bassissimo apporto di carbo non è la chetosi, ma la perdita di peso mantenendo il più possibile il tessuto magro.
vedi i famosi ketostik: possono anche non rilevare lo stato di chetosi, nonostante si possano avere risultati.
se poi non si entra in tale stato, può dipendere da molti fattori, non ultimo una non completa deplezione delle riserve di glicogeno.
cmq, dai un occhio qui http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=94631
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioguarda ti posso solo dare una mia opinione: a mio avviso non inibisce affatto la chetosi, azni la può promuovere.
più che altro può compromettere (relativamente..) la ricarica dei CHO.
l'obiettivo delle diete a bassissimo apporto di carbo non è la chetosi, ma la perdita di peso mantenendo il più possibile il tessuto magro.
vedi i famosi ketostik: possono anche non rilevare lo stato di chetosi, nonostante si possano avere risultati.
se poi non si entra in tale stato, può dipendere da molti fattori, non ultimo una non completa deplezione delle riserve di glicogeno.
cmq, dai un occhio qui http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=94631
Fino ad ora con la meta ho avuto ottimi risultati, ma nn sono entrato mai in chetosi... A sto punto dico che nn è fondamentale x dimagrire...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSi della ricarica lo sapevo. Infatti prendo 3-4 caffè solo la domenica e il lunedì (faccio la ricarica il sabato) xchè so che sono molto utili.
Fino ad ora con la meta ho avuto ottimi risultati, ma nn sono entrato mai in chetosi... A sto punto dico che nn è fondamentale x dimagrire...
ma come fai a capire se entri in chetosi o meno? Come fai a saperlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snafu Visualizza Messaggioma come fai a capire se entri in chetosi o meno? Come fai a saperlo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta