salve a tutti volevo sapere visto che faccio un ckd e mi alleno lun, merc e ven se catabolizzo visto che per mercoledi gia sto in piena chetosi sto quasi a 0 carb mangio poco formaggio e ed un po di insalata xcio credo che le scorte di glicogeno epatiche saranno esaurite mercoledi dopo un po del work out saranno esaurite pure quelle muscolari il corpo avra bisogno di glucosio....
lo ricava dagli aminoacidi che preso prima del work out dagli acidi grassi esogeni dagli acidi grassi esogeni o DALLE PROTEINE MUSCOLARI .
Ma un allenamento più pesante puo contribuire al catabolismo muscolare in cheto?
Il cortisolo è il responsabile del catabolismo muscolare ?? é indifferente se ci sia il cortisolo o il glucagone in qst caso???
scusate se ho detto stonz...
byeeeee
P.S.
delle whey pre wo aiuteranno a ridurre il catabolismo
lo ricava dagli aminoacidi che preso prima del work out dagli acidi grassi esogeni dagli acidi grassi esogeni o DALLE PROTEINE MUSCOLARI .
Ma un allenamento più pesante puo contribuire al catabolismo muscolare in cheto?
Il cortisolo è il responsabile del catabolismo muscolare ?? é indifferente se ci sia il cortisolo o il glucagone in qst caso???
scusate se ho detto stonz...
byeeeee
P.S.
delle whey pre wo aiuteranno a ridurre il catabolismo
Commenta