Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cheto e work-out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cheto e work-out

    salve a tutti volevo sapere visto che faccio un ckd e mi alleno lun, merc e ven se catabolizzo visto che per mercoledi gia sto in piena chetosi sto quasi a 0 carb mangio poco formaggio e ed un po di insalata xcio credo che le scorte di glicogeno epatiche saranno esaurite mercoledi dopo un po del work out saranno esaurite pure quelle muscolari il corpo avra bisogno di glucosio....
    lo ricava dagli aminoacidi che preso prima del work out dagli acidi grassi esogeni dagli acidi grassi esogeni o DALLE PROTEINE MUSCOLARI .
    Ma un allenamento più pesante puo contribuire al catabolismo muscolare in cheto?
    Il cortisolo è il responsabile del catabolismo muscolare ?? é indifferente se ci sia il cortisolo o il glucagone in qst caso???

    scusate se ho detto stonz...

    byeeeee


    P.S.
    delle whey pre wo aiuteranno a ridurre il catabolismo

    Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
    Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

    #2
    nex mi da una mano

    Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
    Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

    Commenta


      #3
      dipende dalle kcal...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
        dipende dalle kcal...
        vediamo se ho capito come funziona questo metabolismo allora
        per primo utilizzera il glucosio fornito dagli aminoacidi e dal ossidazione dei grassi (glicerolo e acidi grassi), poi usera le scorte di glicogeno del fegato ed in ultimo il glicogeno muscolare ed infine....
        il nostro grasso o i nostri MUSCOLI

        so che il metabolismo non è cosi semplice e non segue delle regole precise al 100%.
        Ma vorrei capire xkè il nostro corpo a volte predilige le proteine muscolari e no i grassi???

        Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
        Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
          vediamo se ho capito come funziona questo metabolismo allora
          per primo utilizzera il glucosio fornito dagli aminoacidi e dal ossidazione dei grassi (glicerolo e acidi grassi), poi usera le scorte di glicogeno del fegato ed in ultimo il glicogeno muscolare ed infine....
          il nostro grasso o i nostri MUSCOLI

          so che il metabolismo non è cosi semplice e non segue delle regole precise al 100%.
          Ma vorrei capire xkè il nostro corpo a volte predilige le proteine muscolari e no i grassi???
          intendevo...quante kcal consumi?? giornalmente... e macronutrienti??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
            intendevo...quante kcal consumi?? giornalmente... e macronutrienti??
            faccio una cheto ckd
            70% fat 30% pro e i cho non li conto e solo un piatto di lattuga a pranzo
            a volte
            1800 kcal
            se mi sbilancio trpp
            1900 kcal

            Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
            Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

            Commenta


              #7
              ma kmq nn è che stia catabolizzando volgio solo capire

              Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
              Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
                faccio una cheto ckd
                70% fat 30% pro e i cho non li conto e solo un piatto di lattuga a pranzo
                a volte
                1800 kcal
                se mi sbilancio trpp
                1900 kcal
                non credo tu corra grandi rischi ...pero' servirebberi i tuoi dati...
                ricariche sai come impostarle?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
                  ma kmq nn è che stia catabolizzando volgio solo capire
                  ah ok, beh...detto in parole semplici.

                  l'organismo non e' fatto di compartimenti stagni muscolo/acqua/grasso/
                  ma e' un insieme di tutti questi e altri componenti...quando dimagrisci e' logico sacrificare parte della propria massa magra oltre al grasso.
                  il gioco sta' nel perdere grasso e la minor parte possibile di massa magra... ci si riesce grazie al giusto bilanciamento dei macronutrienti,nel corretto allenamento,nell'integrazione e nelle ricariche ...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                    ah ok, beh...detto in parole semplici.

                    l'organismo non e' fatto di compartimenti stagni muscolo/acqua/grasso/
                    ma e' un insieme di tutti questi e altri componenti...quando dimagrisci e' logico sacrificare parte della propria massa magra oltre al grasso.
                    il gioco sta' nel perdere grasso e la minor parte possibile di massa magra... ci si riesce grazie al giusto bilanciamento dei macronutrienti,nel corretto allenamento,nell'integrazione e nelle ricariche ...
                    io credo che un buon equlibrio ormonalle possa aiutare a non perdere massa,
                    secondo me un integratore di PS puo aiutare, si sa che in ipo il corpo attiva vari ormoni gh, testo, gluca, cortisolo, epinefrina ecc...
                    diminuire i valori di cortisolo puo aiutare...
                    xkè il nostro organismo avra livelli più bassi di corti ma più alti di testo e gh e si capisce come ci possono aiutare
                    sicuramente non è tutto è una cosa molto complessa c'è anche il glucagone che puo prelevare le pro muscolari ecc...
                    ma nel frattempo anche se il glucagone utilizza le pro saranno alti gli altri ormoni e si avra diciamo una fase di stallo nella massa.


                    STO DICENDO UN SACCO DI CAZ... VERO??

                    GRAZIE MILLE DARK LORD

                    Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
                    Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

                    Commenta


                      #11
                      bella discussione...io comunque in ipocalorica tengo alto il consumo di grassi saturi sotto consiglio di whipper e ct-7b...pure il colesterolo e' una manna in ipocalorica

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                        bella discussione...io comunque in ipocalorica tengo alto il consumo di grassi saturi sotto consiglio di whipper e ct-7b...pure il colesterolo e' una manna in ipocalorica
                        io invece gaccio diciamo 50 saturi e 50 insaturi
                        non riesco a calcolare precisamente saturi, mono e poli.
                        Non avrei il tempo

                        Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
                        Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
                          io invece gaccio diciamo 50 saturi e 50 insaturi
                          non riesco a calcolare precisamente saturi, mono e poli.
                          Non avrei il tempo
                          Con Fitday lo fai in un attimo... Provalo
                          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎