Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qlcn mi aiuta??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qlcn mi aiuta??

    **CIAO A TUTTI!!!** Innanzitutto mi prresento visto che di qui son nuova! mi chiamo serena, 18anni e ho iniziato palestra da non molto... cioè provengo da diversi anni di kick ma che sto in sala attrezzi è più o meno un anno e mezzo... mi servirebbe un aiuto enorme... c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi per una dieta da seguire??? THANKS!
    (altezza 1,65x53kg)

    AL MATTINO
    100/150gr pane integrale/segale+latte scremato
    MEZZO MATTINO
    frutta
    PRANZO
    50gr pasta integrale o di riso
    60gr secondo magro (bresaola/fesa tacchino...)
    verdura
    frutta
    POMERIGGIO
    frutta
    SERA
    150gr carne magra/pesce (o 1 uovo)
    verdura
    frutta

    #2
    Originariamente Scritto da sigin Visualizza Messaggio
    **CIAO A TUTTI!!!** Innanzitutto mi prresento visto che di qui son nuova! mi chiamo serena, 18anni e ho iniziato palestra da non molto... cioè provengo da diversi anni di kick ma che sto in sala attrezzi è più o meno un anno e mezzo... mi servirebbe un aiuto enorme... c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi per una dieta da seguire??? THANKS!
    (altezza 1,65x53kg)

    AL MATTINO
    100/150gr pane integrale/segale+latte scremato troppi carboidrati e poche proteine
    MEZZO MATTINO
    frutta metti anche proteine e una piccola quota di grassi buoni (frutta secca ad esemio)
    PRANZO
    50gr pasta integrale o di riso
    60gr secondo magro (bresaola/fesa tacchino...) 60gr bresaola ok (molto più proteica rispetto ad altro); fesa o petto di pollo o tagli di carne magra fai quasi 100gr
    verdura + 1 cucchiaio d'olio
    frutta togli
    POMERIGGIO
    frutta come la mattina
    SERA
    150gr abbassa a 100gr carne magra/120-130grpesce (o 1 uovo 1uovo non vale 100gr di carne o 130gr di pesce)
    verdura +1cucchiaio d'olio d'oliva
    frutta togli
    ma il tuo obbiettivo è perder un po' di peso, giusto? altrimenti c'è da cambiare un po'
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      ma il tuo obbiettivo è perder un po' di peso, giusto? altrimenti c'è da cambiare un po'

      io non credo abbia bisogno di perdere peso

      p.s.: in ogni caso 100g di carne non ti sembrano un pò pochine??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        io non credo abbia bisogno di perdere peso

        p.s.: in ogni caso 100g di carne non ti sembrano un pò pochine??
        Beh, per me andrebbero bene 100 g di carne.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          io non credo abbia bisogno di perdere peso mmh, bisogna sentire lei...

          p.s.: in ogni caso 100g di carne non ti sembrano un pò pochine?? no: di quante proteine può aver bisogno?
          cmq bisogna che dica i suoi obbiettivi
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Beh, per me andrebbero bene 100 g di carne.
            a me sembravano pochini...anche perchè il resto della dieta non è che ne abbia un granchè. io almeno 150g io di solito li mangio...

            cmq, max nessuno meglio di te lo può dire!

            in ogni caso appunto si dovrebbero meglio conoscere anche i suo obiettivi.

            Commenta


              #7
              come dicevo gli obiettivi... ACCENNO massa... ma nn eccessivamente! allora... cm posso fare per il mattino!? e in sostituzione della frutta secca!? ...olio di lino!?? thanks a tutti!

              Commenta


                #8
                p.s. se può servire... in pale 55,60 min tapis roulant/spinning, 55,60 min esercizi... 5 volte a settimana...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sigin Visualizza Messaggio
                  come dicevo gli obiettivi... ACCENNO massa... ma nn eccessivamente! allora... cm posso fare per il mattino!? e in sostituzione della frutta secca!? ...olio di lino!?? thanks a tutti!
                  a colazione potresti fare
                  latte scremato (250-300ml)
                  cereali oppure 5-6 fette biscottate/pane di segale (80g) con marmellata light
                  per gli spuntini invece
                  mela/pesca/pera...(no banana)
                  bresaola o tacchino
                  manciatina frutta secca (ma non ti piace? perchè la vuoi sostituire?)

                  max, cosa ne dici?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sigin Visualizza Messaggio
                    p.s. se può servire... in pale 55,60 min tapis roulant/spinning, 55,60 min esercizi... 5 volte a settimana...
                    beh se fai 5 volte a week questo tipo di allenamento è difficile che riesci a fare un pò di massa... troppi allenamenti, troppo lunghi e troppo cardio.
                    con "esercizi" intendi pesi?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      a colazione potresti fare
                      latte scremato (250-300ml)
                      cereali oppure 5-6 fette biscottate/pane di segale (80g) con marmellata light
                      per gli spuntini invece
                      mela/pesca/pera...(no banana)
                      bresaola o tacchino
                      manciatina frutta secca (ma non ti piace? perchè la vuoi sostituire?)

                      max, cosa ne dici?
                      Per me andrebbe bene, magari la frutta secca agli spuntini potrebbe anche toglierla.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        sì... pesi!

                        Commenta


                          #13
                          mmmhhh... la frutta secca no!! scusa, ma di cereali qnt?? e di frutta!?? un frutto soltanto??

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sigin Visualizza Messaggio
                            mmmhhh... la frutta secca no!! scusa, ma di cereali qnt?? e di frutta!?? un frutto soltanto??
                            fare un paio di calcoli no eh

                            fai sui 50g (all bran, all bran flakes, avena...), un frutto solo medio (ovviamente non una ciliegia...)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                              fare un paio di calcoli no eh

                              fai sui 50g (all bran, all bran flakes, avena...), un frutto solo medio (ovviamente non una ciliegia... )
                              sigin, io ti consiglio di calcolarti il fabbisogno calorico e regolarti in base a quello (parti stando su quello, poi aumenti di giorno in giorno...quando ti accorgi che stai ingrassano torni un pochino indietro)
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎