Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione senza latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Premesso che non mi alleno più ormai da 5 mesi, cmq quando mangio a casa cerco sempre di fare pasti equilibrati del tipo che una fonte proteica, magari anche formaggio la metto a ogni pasto e che la cottura dei cibi la faccio sempre senza olio, aggiungendolo poi a freddo...perchè anche se non mi alleno più, il BBing ormai mi ha lasciato un impronta!!!
    Ora il mkio problema è la colazione: negli ultimi tempi, per diversi motivi ho l' intestino un po' sensibile...insomma diarrea facile...e quindi devo eliminare il latte a colazione che era un' ottima fonte di proteine. Cosa posso mettere insieme al tè e i biscotti per aggiungere magari solo quelle 10-20gr. di pro in più. Avevo pensato uova, ma se mi devo rimettermi a cucinare è finita la pacchia..tanto vale che mi rimetto a dieta!! Voi che dite??
    Ciao,
    di solito se non eri già intollerante,dopo un po' di corse al bagno torni a tollerare il latte.
    io tutte le volte che lo tolgo in prossimità di gara, quando lo inserisco la prima mattina, tempo 20 minuti e ....
    ma dopo un paio di giorni tutto torna normale ;-)

    prova a reinserirlo poco per volta , magari partendo con mezzo bicchiere a colazione
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #17
      Anche per me è così. Però il brutto è che essendo un po' sensibile, ad esempio al freddo o al caffè...quandomi prende lo squaraus il latte ci mette il carco e mi fa evacuare pure l' anima...allora meglio eliminarlo preventivamente!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Premesso che non mi alleno più ormai da 5 mesi, cmq quando mangio a casa cerco sempre di fare pasti equilibrati del tipo che una fonte proteica, magari anche formaggio la metto a ogni pasto e che la cottura dei cibi la faccio sempre senza olio, aggiungendolo poi a freddo...perchè anche se non mi alleno più, il BBing ormai mi ha lasciato un impronta!!!
        Ora il mkio problema è la colazione: negli ultimi tempi, per diversi motivi ho l' intestino un po' sensibile...insomma diarrea facile...e quindi devo eliminare il latte a colazione che era un' ottima fonte di proteine. Cosa posso mettere insieme al tè e i biscotti per aggiungere magari solo quelle 10-20gr. di pro in più. Avevo pensato uova, ma se mi devo rimettermi a cucinare è finita la pacchia..tanto vale che mi rimetto a dieta!! Voi che dite??
        Scusa non per farmi i fatti tuoi ma perchè non ti alleni da 5 mesi?
        Hai quello splendido avatar...cos'è successo?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          No...rompimento di balle generale e periodo incasinato della vita: del tipo 8 esami fatti da febbraio a luglio(6 con 30 e 2 con 30 e lode), ragazza rompi ***** lasciata a fine maggio perchè ne avavo le palle piene,vacanze estive e poi erasmus a settembre; inoltre avevo voglia di riprendermi i divertimenti che il BBing mi aveva sottratto (primo fra tutto la schiavitù dal cibo in qualsiasi situazione tipo al mare o quando sei in giro con gli amici)
          Scusa letto.
          Cmq lo Zymil non dovrebbe darti nessunissmo problema a livello digestivo.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Premesso che non mi alleno più ormai da 5 mesi, cmq quando mangio a casa cerco sempre di fare pasti equilibrati del tipo che una fonte proteica, magari anche formaggio la metto a ogni pasto e che la cottura dei cibi la faccio sempre senza olio, aggiungendolo poi a freddo...perchè anche se non mi alleno più, il BBing ormai mi ha lasciato un impronta!!!
            Ora il mkio problema è la colazione: negli ultimi tempi, per diversi motivi ho l' intestino un po' sensibile...insomma diarrea facile...e quindi devo eliminare il latte a colazione che era un' ottima fonte di proteine. Cosa posso mettere insieme al tè e i biscotti per aggiungere magari solo quelle 10-20gr. di pro in più. Avevo pensato uova, ma se mi devo rimettermi a cucinare è finita la pacchia..tanto vale che mi rimetto a dieta!! Voi che dite??
            Albe, puoi giocarti la carta zabaione... al contrario degli albumi i tuorli andrebbero mangiati crudi (carica batterica a parte...) quindi puoi orientarti su qualcosa di proteico, una buona dose di colina e grassi che non sono malvagi (finalmente il mito dei grassi delle uova è stato sfatato) e di semplice preparazione... magari sbattiti 2-3 tuorli a freddo con tic o poco zucchero e via...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Anche per me è così. Però il brutto è che essendo un po' sensibile, ad esempio al freddo o al caffè...quandomi prende lo squaraus il latte ci mette il carco e mi fa evacuare pure l' anima...allora meglio eliminarlo preventivamente!
              magari lo hai già fatto....
              comunque un altro tentativo fossi in te lo farei
              magari associando il latte a degli alimenti piu asciutti, e cominciando proprio a picclissime dosi
              poi una volta che il tuo organismo produce ancora l'enzima che è in grado di digerire il latte, vedrai che andrà tutto bene

              che so, prova magari con gli yoghurt, tipo un vasettino da 125g...
              è piccolo e non ti dà molta noia,
              l'importante è che non ti scoraggi se al primo tentativo corri al cesso...
              prova a per 2 o 3 gg di fila
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #22
                @ albe: scusa il ritardo ma ero uscito. nel toast ci metto prosciutto cotto magro e formaggio edammer (ricco di pro)

                Commenta


                  #23
                  Non male tipo 2-3 di quelli, un po' di tè per stringere e vai. Mi sa che proverò.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    magari lo hai già fatto....
                    comunque un altro tentativo fossi in te lo farei
                    magari associando il latte a degli alimenti piu asciutti, e cominciando proprio a picclissime dosi
                    poi una volta che il tuo organismo produce ancora l'enzima che è in grado di digerire il latte, vedrai che andrà tutto bene

                    che so, prova magari con gli yoghurt, tipo un vasettino da 125g...
                    è piccolo e non ti dà molta noia,
                    l'importante è che non ti scoraggi se al primo tentativo corri al cesso...
                    prova a per 2 o 3 gg di fila
                    Lo jogurt di sicuro va meglio del latte, il latte e chocos Kellog's per ora li elimino..anche se la mattina mi gustano da morire.
                    Purtroppo quando sono in giro non posso permettermi rischi di correre al cesso, quindi per ora non rischio, quando mi sarò ristabilizzato e cmq sarò in mattinata a casa, magari lo reintroduco a piccole dosi.

                    Commenta


                      #25
                      nei giorni di carb-load mi preparo una simil-porcheria con albumi (250ml) + 2 bicchieri d'acqua + 15 gocce di tic, li metto in micro per 4' dando una mescolata dopo 2... esce una cosa biancastra molto acquosa... ci lancio i cereali e mescolo bene... metto in frigo ed il giorno dopo ho un bel pastone :P
                      io ho rimediato così al latte
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎