Colazione senza latte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto84
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 5808
    • 290
    • 64
    • Amman, Jordan
    • Send PM

Colazione senza latte

Premesso che non mi alleno più ormai da 5 mesi, cmq quando mangio a casa cerco sempre di fare pasti equilibrati del tipo che una fonte proteica, magari anche formaggio la metto a ogni pasto e che la cottura dei cibi la faccio sempre senza olio, aggiungendolo poi a freddo...perchè anche se non mi alleno più, il BBing ormai mi ha lasciato un impronta!!!
    Ora il mkio problema è la colazione: negli ultimi tempi, per diversi motivi ho l' intestino un po' sensibile...insomma diarrea facile...e quindi devo eliminare il latte a colazione che era un' ottima fonte di proteine. Cosa posso mettere insieme al tè e i biscotti per aggiungere magari solo quelle 10-20gr. di pro in più. Avevo pensato uova, ma se mi devo rimettermi a cucinare è finita la pacchia..tanto vale che mi rimetto a dieta!! Voi che dite??
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

io quando non bevo latte alla mattina e non ho tempo per glialbumi,scaldo un po' di acqua e metto le pvl cooler gusto the alla pesca,bizzarro ma niente male
    anche al caffè non sono malaccio
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

albe hai provato anche con l'accadì scremato?

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Premesso che non mi alleno più ormai da 5 mesi, cmq quando mangio a casa cerco sempre di fare pasti equilibrati del tipo che una fonte proteica, magari anche formaggio la metto a ogni pasto e che la cottura dei cibi la faccio sempre senza olio, aggiungendolo poi a freddo...perchè anche se non mi alleno più, il BBing ormai mi ha lasciato un impronta!!!
        Ora il mkio problema è la colazione: negli ultimi tempi, per diversi motivi ho l' intestino un po' sensibile...insomma diarrea facile...e quindi devo eliminare il latte a colazione che era un' ottima fonte di proteine. Cosa posso mettere insieme al tè e i biscotti per aggiungere magari solo quelle 10-20gr. di pro in più. Avevo pensato uova, ma se mi devo rimettermi a cucinare è finita la pacchia..tanto vale che mi rimetto a dieta!! Voi che dite??
        Prendi delle whey e diluisci con acqua
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Alberto84
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 5808
          • 290
          • 64
          • Amman, Jordan
          • Send PM

No....effettivamente lo Zymil non deve essere male!!! Tenterò...oppure se no se non mi fa troppa acidità con il tè posso provare uno Jogurt....

Le PVL no...non ho voglia di ributtare soldi e poi cmq con l' intestino sensibile che ho ora, meglio evitare dolcificanti o altri eccipienti per le pro!

Commenta

• tigre84
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 1461
            • 35
            • 56
            • roma
            • Send PM

Ma fisicamente come stai? scommetto che avrai cmq l'addome bene in vista e qualche venuzza quà e là....
            Originariamente Scritto da train hard user
            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Alberto84
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 5808
              • 290
              • 64
              • Amman, Jordan
              • Send PM

Ho perso circa 9 Kg, diciamo che vestito sono secco, ma cmq ho ancora vene sulle gambe, che sono separate e addome sempre tirato. La schiena invece è un po' lisciotta. Un problema sono i vestiti, visto che ho perso 1 taglia ...forse anche qualcosa di più. Al momento non mi funziona la macchnetta fotografica, se no le mettevo su due foto.

Commenta

• Linux
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 3065
                • 42
                • 17
                • Ponza
                • Send PM

perchè non ti stai allenando?? infortunio ??

Commenta

• bloodz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3319
                  • 81
                  • 53
                  • New Olympia
                  • Send PM

io sarà che ormai mi sto abituando a mangiare anche la carne a colazione...

potresti mangiare benissimo bresaola/fesa di tacchino se non hai voglia di cucinarti gli albumi...o parmiggiano
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Alberto84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 5808
                    • 290
                    • 64
                    • Amman, Jordan
                    • Send PM

No...rompimento di balle generale e periodo incasinato della vita: del tipo 8 esami fatti da febbraio a luglio(6 con 30 e 2 con 30 e lode), ragazza rompi ***** lasciata a fine maggio perchè ne avavo le palle piene,vacanze estive e poi erasmus a settembre; inoltre avevo voglia di riprendermi i divertimenti che il BBing mi aveva sottratto (primo fra tutto la schiavitù dal cibo in qualsiasi situazione tipo al mare o quando sei in giro con gli amici)

Commenta

• Linux
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 3065
                      • 42
                      • 17
                      • Ponza
                      • Send PM

No...rompimento di balle generale e periodo incasinato della vita: del tipo 8 esami fatti da febbraio a luglio(6 con 30 e 2 con 30 e lode), ragazza rompi ***** lasciata a fine maggio perchè ne avavo le palle piene,vacanze estive e poi erasmus a settembre; inoltre avevo voglia di riprendermi i divertimenti che il BBing mi aveva sottratto (primo fra tutto la schiavitù dal cibo in qualsiasi situazione tipo al mare o quando sei in giro con gli amici)
                      come dire, sei saturo

Commenta

• tigre84
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 1461
                        • 35
                        • 56
                        • roma
                        • Send PM

E l'olimpo?

Scherzo... hai fatto bene, solo le vuoi veramente si può fare la vita del bber, nn può essere un imposizione dall'ext ( io nn l'ho mai fatta..)
                        La fortuna tua è che fermandoti hai perso kh, io diventerei un obeso....
                        Originariamente Scritto da train hard user
                        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Alberto84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 5808
                          • 290
                          • 64
                          • Amman, Jordan
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                          come dire, sei saturo
                          Esatto...quello che mi fa andare avanti nella vita sono gli obbiettivi da raggiungere...il BBing ormai non poteva più esserlo, visto che da natural dovevo sputare sangue solo per mantenere i Kg accumoolati e che ormai anche facendo tutto perfetto non avrei preso più che qualche etto di massa all' anno. Lo stimolo perciò è scemato da sè...sono alla ricerca di nuovi stimoli...forse li ho già trovati. Cmq non accetterò mai di essere immondo a livello fisico, quindi se dovessi arrivare a un livello indecente mi adopererei per riprendermi un pochino.

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

se ti sente master

skerzi a parte, io latte nn ne bevo da tempo, ora faccio colazione con un toast e mi trovo molto meglio (pure io ho diarrea facile)

Commenta

• Alberto84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 5808
                              • 290
                              • 64
                              • Amman, Jordan
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              se ti sente master

skerzi a parte, io latte nn ne bevo da tempo, ora faccio colazione con un toast e mi trovo molto meglio (pure io ho diarrea facile)
                              Grande....il toast...con che lo fai??

Commenta

Working...
                              X