If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vero....poi però dopo 7-12 giorni ti rigeneri e sei un leone!!! Se non fosse controproducente per il mio fisico la farei a vita, perchè è l' unico modo per me per stare lucido e sveglio tutta la giornata!
la cheto su di me (che sono un gruppo 0+) è un regime alimentare che ritengo adatto.
mi sento sempre sveglio, lucido, e mi si regolarizza pure l'intestino.
Vero....poi però dopo 7-12 giorni ti rigeneri e sei un leone!!! Se non fosse controproducente per il mio fisico la farei a vita, perchè è l' unico modo per me per stare lucido e sveglio tutta la giornata!
Boh non so io ho provato una dieta tipo 35-40% pro 60% grassi e carbo solo da verdure, con ricarica 36 ore a settimana e il risultato è stato diminuzione di massa muscolare e aumento di grasso, foto alla mano. Ciò non toglie che per molti funzioni!!
Boh non so io ho provato una dieta tipo 35-40% pro 60% grassi e carbo solo da verdure, con ricarica 36 ore a settimana e il risultato è stato diminuzione di massa muscolare e aumento di grasso, foto alla mano. Ciò non toglie che per molti funzioni!!
provi...
ma la cheto e' la penultima strategia per tirarsi...un bella low-carb con i medesimi risultati no ??
Sinceramente non è che m'intenda molto... la storia è andata così, un giorno ho postato la mia dieta e Whipper1980 (che ringrazio ancora per tutti i consigli che mi ha dato) mi ha fatto notare che era una pessima dieta, mi ha postato un link da leggere sulla dieta chetogena e si è offerto per aiutarmi a metterne giù una per me l'indomani.
Perchè la cheto è la penultima?!?! Troppo drastica o cosa?
Io voglio sì asiugarmi (più che altro l'addome in quanto per il resto non c'è molto da limare) ma senza perdere massa magra che anzi voglio aumentare!!
Per ora integro solo con 30g di whey subito post wo, niente altro.
Ma una volta asciugato che dieta devo fare per pomparmi un pò? Per pomparmi un pò intendo dei pettorali pieni, spalle ed addome ben definito (per l'addome credo che l'asciugamento faccia già gran parte del lavoro), schiena... non squartato ma ben definito.
è quasi mezzogiorno e mi gira tutta la testa... sono qui rincoglionitissimo (+ del solito comunque ).
Faccio le rampe delle scale (20 gradini non 80 piani) zompettando come un capriolo ed il cuore mi parte a manetta...
passando da una low carb a cheto mi sono sentito distrutto
adesso che sto a meno di 10 gr CHO al gg sto per morire
voglio UNA BEL PIATTO DI PASTA DI 150 GR
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta