mi chiarite qst dubbio..è un po ke leggo in giro su qst due diete e a me sn sembrate praticamente uguali...nn dovrebbe esserci qlk differenza?se si qual'è?
differenza metabolica-chetogenica
Collapse
X
-
in cheto i carboidrati sono possibilmente a 0
in metabolica i carboidrati sono una quota stabilita dal singolo soggetto di solito >70gr
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioin cheto i carboidrati sono possibilmente a 0
in metabolica i carboidrati sono una quota stabilita dal singolo soggetto di solito >70grsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioquoto e nella meta si usano principilmente grassi saturi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza MessaggioSKD carbs solo da verdura circa 30g. Niente ricariche
CKD carbs solo da verdura circa 30g. Ricarica nel week end
TKD carbs da verdura circa 30g, carbs a cavallo del wo. Ricarica nel week end
cmq quindi nella metabolica c sn di solito + carbo..ma le fonti quali devono essere?verdure e latticini?ma si entra in chetosi anke in meta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggiole differenze fra le varie keto le sapevo...grazie cmq..
cmq quindi nella metabolica c sn di solito + carbo..ma le fonti quali devono essere?verdure e latticini?ma si entra in chetosi anke in meta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggiole differenze fra le varie keto le sapevo...grazie cmq..
La chetosi nn è necessaria x la meta
Sai ke esiste una "libreria" molto fornita....scaricati: the anabolic solution....chiaramente devi conoscere l'inglese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggionn è detto che ci siano + carbs. Di Pasquale consiglia 30g, se poi uno nn riesce a starci c'è un metodo x trovare la propria quota giornaliera.
La chetosi nn è necessaria x la meta
Sai ke esiste una "libreria" molto fornita....scaricati: the anabolic solution....chiaramente devi conoscere l'inglese
e poi volevo chiedere ma di pasquale nel suo libro(o almeno nelle recensioni ke ho letto) pqarla di calorie del tipo 6000-6500 in massa..ma sn possibili qst calorie limitando l'accumulo di adipe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggiobeh l'inglese lo so a livello scolastico quindi nn credo di essere in gardo di elggere un intero libro e tradurlo..versioni tardotte in giro niente?
e poi volevo chiedere ma di pasquale nel suo libro(o almeno nelle recensioni ke ho letto) pqarla di calorie del tipo 6000-6500 in massa..ma sn possibili qst calorie limitando l'accumulo di adipe?
Il libro di trova sul mulo: scrivi "Di Pasquale", c'è anche la versione in ita---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggiobeh l'inglese lo so a livello scolastico quindi nn credo di essere in gardo di elggere un intero libro e tradurlo..versioni tardotte in giro niente?
Commenta
-
Commenta