If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Creatina e dieta iper carbo??punto di domanda domanda a la domanda è ?
Creatina e dieta iper carbo??punto di domanda domanda a la domanda è ?
Qualche dì fà avevo ipotizzato unchange di dieta ,una dieta di stampo iperglucidica x la massa(231g pro,54g grassi,253g carbo).
Secondo voi ragassi è mejo rispetto ad una LOW-CARB in concomitanza all'assunzione di crea?
Io ho detto che non è adatta...non che non puoi farla. E prova a farla una low-carb in massa e poi mi posti i risultati. Comunque hai ragione che generalizzare non si può....però tu i risultati dammeli lo stesso
la crea viene trasportata nei muscoli con carbo ad alto ig,infatti molti la associaon al destrosio.
ma non ci possiamo imbottire di carbo ad alto ig altrimenti saremmo dei panzoni.
quindi è preferibile assumenrla ai pasti per sfruttare il loro innalzamento dell'insulina.
ciò ti fa capire che si ha + effetto in una dieta per la massa assumendo + carbo.
Postato originalmente da : Zio:
<STRONG>Qualche dì fà avevo ipotizzato unchange di dieta ,una dieta di stampo iperglucidica x la massa(231g pro,54g grassi,253g carbo).
Secondo voi ragassi è mejo rispetto ad una LOW-CARB in concomitanza all'assunzione di crea?
</STRONG>
Troppe proteine! Pochi grassi!
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Max nn è che ti accusassi di ignoranza è che volevo riportare l'attenzione su ciò che più mi premeva.
Allora che faccio abbasso i grassi e alzo i carbo o aggiungo solo qualchecosina alla quota glucidica?
P.S. le pro sono alte,ma a me nn danno problemi di accumolo adiposo,i miei reni sono sani e il fegato nu bijeaux!
Zio...non ti preoccupare. Andiamo ai tuoi problemi. Evidentemente le pro sono un po' alte...però è anche vero che le proteine forse è il macronutriente che ha meno probabilità di convertirsi in adipe. Non abbassare i grassi...aggiungi solo qualche altra fonte di carboidrati complessi alla tua dieta.
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Zio...non ti preoccupare. Andiamo ai tuoi problemi. Evidentemente le pro sono un po' alte...però è anche vero che le proteine forse è il macronutriente che ha meno probabilità di convertirsi in adipe. Non abbassare i grassi...aggiungi solo qualche altra fonte di carboidrati complessi alla tua dieta.
max_power</STRONG>
Pollice su!!!!!!!!!!!!!!!!!
<STRONG>Io ho detto che non è adatta...non che non puoi farla. E prova a farla una low-carb in massa e poi mi posti i risultati. Comunque hai ragione che generalizzare non si può....però tu i risultati dammeli lo stesso
max_power</STRONG>
Con la dieta sopra riportata ho acquisito 2 kg di muscoli in 1mese and half,questo in un periodo dell'anno in cui in genere dimagrisco.Credo sia dovuto al fatto che ossido i carbo piuttosto facilmente e quindi i grassi sono una fonte migliore di calorie.Senza contare il fatto che rispetto ai carbo svolgono un ampio numero di funzioni plastiche e anticataboliche indispensabili per una supercompensazione ottimale.
Ma torniamo a me,credete che io debba assumere più carbo e diminuire i lipidi o che debba aggiungere solamente un 20g di carbo extra alla mia attuale dieta?
[qb]
Guarda che una low carb non è adatta per la massa.
max_power
</STRONG>
Ma cosa dici ?
Hai mai sentito parlare di Zona/Metabolica/Chetogenica/Body Opus/Isometrica/Gruppo sangue (0) ?
Ciao
Mike[/QB]
Che ti sembra non ne abbia sentito parlare ?
Sono tutte diete molto squilibrate adatte per brevi periodi(tranne forse la metabolica...ma anche qui bisogna andarci con le pinze) non adatte per periodi(massa) che si protraggono per mesi e mesi. Una lode per chi ce la fa.
Postato originalmente da : Zio:
<STRONG>Con la dieta sopra riportata ho acquisito 2 kg di muscoli in 1mese and half,questo in un periodo dell'anno in cui in genere dimagrisco.Credo sia dovuto al fatto che ossido i carbo piuttosto facilmente e quindi i grassi sono una fonte migliore di calorie.Senza contare il fatto che rispetto ai carbo svolgono un ampio numero di funzioni plastiche e anticataboliche indispensabili per una supercompensazione ottimale.
Ma torniamo a me,credete che io debba assumere più carbo e diminuire i lipidi o che debba aggiungere solamente un 20g di carbo extra alla mia attuale dieta?</STRONG>
Ma chi ti ha detto che i grassi sono inutili ? Io no di certo...sono indispensabili. Quello che ti avevo consigliato era solo di alzare la quota glucidica. So bene le funzioni importantissime dei grassi nell'organismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta