magnà per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pupazzomatto
    Bodyweb member
    • May 2006
    • 3155
    • 144
    • 140
    • Send PM

magnà per massa

allora....volevo un consiglio per preparare una skeda per la massa...dopo una chetogenica e un'isocalorica...ho buttato 1 anno di allenamenti per arrivare ad un 11-12% di bf...
    ora per mettere massa pulita...
    avevo pensato + o - ad una cosa del genere...non ho calcolato le calorie e le quantità di carbo pro e grassi..ma me ne vado per un'idea..

colazione:
    6 albumi, 1tuorlo, 200ml di latte parzialmente scremato, fette biscottate integrali 3-4 (niente cereali ke non li digerisco)

spuntino:
    50gr di pane integrale + 100di tonno (o 70gr di bresaola ma raramente ke mi provoca acidità)

pranzo:
    100gr di riso o pasta, 150gr di carne rossa o 200gr di carne bianca, verdura 1 cucchiaio di olio, frutta (poca...tipo una mela max 2)

post work:
    6 albumi, 50gr di tonno, 1 banana

cena:
    150gr di carne rossa o 200gr di carne bianca, verdura 1 cucchiaio di olio

pre-nanna:
    50gr di parmiggiano (niente fiocchi di latte ke li odio a morte e mi provocano sforzi di vomito)
    è un abozzo...vorrei qualche consiglio specialmente sul prenanna e sulle quantità di riso o pasta.....
    denghiù
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

peso e altezza?
    --
    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Linux
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 3065
      • 42
      • 17
      • Ponza
      • Send PM

[quote=pupazzomatto;2568140]allora....volevo un consiglio per preparare una skeda per la massa...dopo una chetogenica e un'isocalorica...ho buttato 1 anno di allenamenti per arrivare ad un 11-12% di bf...
      avevo pensato + o - ad una cosa del genere...non ho calcolato le calorie e le quantità di carbo pro e grassi..ma me ne vado per un'idea..

colazione:
      6 albumi, 1tuorlo, 200ml di latte parzialmente scremato, fette biscottate integrali 3-4 (niente cereali ke non li digerisco)

spuntino:
      50gr di pane integrale + 100di tonno (o 70gr di bresaola ma raramente ke mi provoca acidità)

pranzo:
      100gr di riso o pasta, 150gr di carne rossa o 200gr di carne bianca, verdura 1 cucchiaio di olio, frutta (poca...tipo una mela max 2)

post work:

cena:

pre-nanna:
      50gr di parmiggiano (niente fiocchi di latte ke li odio a morte e mi provocano sforzi di vomito)...............prova a mangiare yogurt greco 0%fat se non ti piace il sapore aggiungi un po di cacao amaro e tic
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
        allora....volevo un consiglio per preparare una skeda per la massa...dopo una chetogenica e un'isocalorica...ho buttato 1 anno di allenamenti per arrivare ad un 11-12% di bf...

colazione:

spuntino:

pranzo:

post work:

cena:

pre-nanna:
        50gr di parmiggiano (niente fiocchi di latte ke li odio a morte e mi provocano sforzi di vomito)
        è un abozzo...vorrei qualche consiglio specialmente sul prenanna e sulle quantità di riso o pasta.....
        denghiù
        Il peso e l'altezza.
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• domen3
          quanno ce vo ce vò
          • May 2002
          • 12758
          • 451
          • 262
          • Palermo
          • Send PM