If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Riprendi la tua alimentazione abituale. Se però gli sgarri sono troppo frequenti, allora qualcosa che non va è nella dieta.
No no, io sgarro quasi mai, e soprattutto mai dopo pranzo... xo stavolta ho proprio esagerato!
Quanti giorni di cardio ci vorranno x bruciare tutto l'adipe accumulato ieri??
No no, io sgarro quasi mai, e soprattutto mai dopo pranzo... xo stavolta ho proprio esagerato!
Quanti giorni di cardio ci vorranno x bruciare tutto l'adipe accumulato ieri??
Il processo di lipogenesi è un processo molto lento. Non avrai accumulato ben niente mi sa...
Il processo di lipogenesi è un processo molto lento. Non avrai accumulato ben niente mi sa...
Sicuro? Se sto piegato con il busto sulle gambe nella posizione ke si assume quando si è seduti, mi pare ke lo strato adiposo sia + spesso, forse è solo una sensazione...
Sicuro? Se sto piegato con il busto sulle gambe nella posizione ke si assume quando si è seduti, mi pare ke lo strato adiposo sia + spesso, forse è solo una sensazione...
Potrebbe essere una sensazione derivante soprattutto dal fatto che hai accumulato un po' di ritenzione idrica in quel distretto.
Potrebbe essere una sensazione derivante soprattutto dal fatto che hai accumulato un po' di ritenzione idrica in quel distretto.
Ma è vero ke il latte scremato x il contenuto di calcio aiuta a dimagrire?
Ed è vero ke bere molta acqua, oltre a preservare i reni, aiuterebbe a dimagrire? Io raggiungo facilmente 6 litri di liquidi al giorno, di cui 4-5 di acqua naturale.
max io vorrei chiederti una cs...visto ke c siamo nn apro altri topic...io ho sempre saputo ke se uno consuma 2000kcal e ne assorbe 3000kcal 1000 di qst evrranno stipato cm riserve lipidiche...xo ogni tnt sento..ma va cn uno sgarro nn si mette niente..durante la ricarica nn si ingrassa x niente ecc..ma mi chiedo quindi nn è vero ke è cosi immediato l'accumulo di grasso..è dato da molti fattori quindi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta