If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alle ore 20.15 sono andato al supermercato, tra le altre cose dovevo comprare gli All Bran, ma visto ke non li ho trovati ho comprato i Kellogs Special K al cioccolato. Alle 20.25 sono arrivato a casa. Alle 20.30 avevo già finito tutta la confezione (300 g), con 1 litro circa di latte scremato... è grave??
Alle ore 20.15 sono andato al supermercato, tra le altre cose dovevo comprare gli All Bran, ma visto ke non li ho trovati ho comprato i Kellogs Special K al cioccolato. Alle 20.25 sono arrivato a casa. Alle 20.30 avevo già finito tutta la confezione (300 g), con 1 litro circa di latte scremato... è grave??
passerai il resto dei tuoi giorni a bruciare tra le fiamme dell'inferno
We stallone, cmq tu stai seguendo una dieta per mettere su massa, e nn ci puo essere di meglio ke mangiare cereali e latte , anke se tu hai un po esagerato ,"ma nn ti preokkupare nn hai intaccato nulla",vabbè se fossi in te mi rifarei kon il prenanna cioè diminuisci un po le quantita per questa sera, e vedrai ke dopo questa mangiata domani in palestra alzerai pure piu ghisa , e rikorda ke sei lo stallone italiano win rocky win
Quoto l'ultimo messaggio.....che ti frega,ormai l'hai fatto....se ti scorfanavi 1 kg d gelato con panna e magari 2-3 panini era peggio
E soprattutto....visto che l'hai fatto...perchè rovinare anche i pasti successivi?io non avrei mangiato niente a cena....e prenanna solito....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We stallone, cmq tu stai seguendo una dieta per mettere su massa, e nn ci puo essere di meglio ke mangiare cereali e latte , anke se tu hai un po esagerato ,"ma nn ti preokkupare nn hai intaccato nulla",vabbè se fossi in te mi rifarei kon il prenanna cioè diminuisci un po le quantita per questa sera, e vedrai ke dopo questa mangiata domani in palestra alzerai pure piu ghisa , e rikorda ke sei lo stallone italiano win rocky win
YO ADRIEN, ADRIEEEN!!!
Grazie a tutti x il sostegno morale... come ho già detto, nei 2 pasti successivi allo sgarro ho preso solo pro in polvere, x un totale di 100 g di whey, e 2 piatti di insalata scondita x cercare di limitare l'assorbimento degli zuccheri... e domani mattina alle 7 e mezzo: un caffè doppio amaro, 30 minuti di cardio su cyclette ad alta intensità! Speriamo bene...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta