Originariamente Scritto da paolo22to
Visualizza Messaggio
uova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolo22to Visualizza Messaggiono no proprio un succo di merda. non è granchè ma mi sforzo di buttarlo giù perchè altamente nutritivo. Prendo la merda e la metto nel frullatore, non la zucchero nemmeno, faccio uno sforzo e butto giù tutto.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
-
Dio mio....io non posto mai,leggo solo....ma quante risate mi faccio con voi,che il capo mi guarda e dice ma che ca**o ciai da ridere da soloLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
bleah che schifo i dolcificanti ! mi fanno vomitare. Meglio un bel succo di merda naturale ! anche il mio ancestrale pastore del caucaso ne va ghiotto, lui è il cane più forte del mondo, si chiama Kayuk !
Il caucaso è una potenza della natura, è un tornado.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo22to Visualizza Messaggiobleah che schifo i dolcificanti ! mi fanno vomitare. Meglio un bel succo di merda naturale ! anche il mio ancestrale pastore del caucaso ne va ghiotto, lui è il cane più forte del mondo, si chiama Kayuk !
Il caucaso è una potenza della natura, è un tornado.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiomax io propongo di sospendere x un certo periodo tutte le discussioni sulle uova, cribbio ce lo hanno fatto a fette, io non capisco perchè le uova alimentino le più strane fantasie della gente. uova: fonte di prot pure l'albume, pro+lipidi il tuorlo, prot di alto val biologico, c'è gente che le mangia intere e gente ch mangia solo albumi, fate una ricrca sul forum e non frantumateci + la minc***a!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo22to Visualizza MessaggioDimenticavo di dire che la sera spesso bevo un succo di merda.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE vai di cartellini.
Grazie Tartu
Max, ma era Epico davvero?
Fossi in te lo bannereiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Non e' lui... ma se cercate il nick su google escono un sacco di cose.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta