sono 185 cm per 78 kg.
uova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza MessaggioUna domanda ma le fonti proteiche a colazione e post work a kosa servono?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza MessaggioUna domanda ma le fonti proteiche a colazione e post work a kosa servono?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo22to Visualizza Messaggiomah dunque a colazione mangio un normalissimo yogurt danone e un bicchiere di latte parz scremato.
a pranzo di pasta ne mangio 100 gr circa,oppure mangio un panino con prosciutto e formaggio, aggiungo ora 2 uova più 100 gr circa di frutta.
a merenda un bicchiere di latte
a cena 300 gr circa di carne o di pesce, più 100 gr di formaggio o anche meno, e 100 gr di frutta.
poi un pacchetto di crackers integrali.
A pranzo manca la verdura, la carne, il formaggio poi non è molto indicato in questo momento della giornata in massa.
La merenda è troppo povera in nutrienti
A cena la quantità di carne è troppa, non ne parliamo di quella del formaggio. I cracker integrali non vanno bene, insomma la dieta è un disastro, devi avere un po' di consapevolezza di ciò che mangi.
Ti consiglio quindi di dare una bella lettura al forum per capire un po' di cose.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo22to Visualizza Messaggiose è un disastro, ditemi voi una dieta migliore allora, io sono qui per imparare e basta.Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTi consiglio quindi di dare una bella lettura al forum per capire un po' di cose.
Commenta
-
-
max io propongo di sospendere x un certo periodo tutte le discussioni sulle uova, cribbio ce lo hanno fatto a fette, io non capisco perchè le uova alimentino le più strane fantasie della gente. uova: fonte di prot pure l'albume, pro+lipidi il tuorlo, prot di alto val biologico, c'è gente che le mangia intere e gente ch mangia solo albumi, fate una ricrca sul forum e non frantumateci + la minc***a!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiomax io propongo di sospendere x un certo periodo tutte le discussioni sulle uova, cribbio ce lo hanno fatto a fette, io non capisco perchè le uova alimentino le più strane fantasie della gente. uova: fonte di prot pure l'albume, pro+lipidi il tuorlo, prot di alto val biologico, c'è gente che le mangia intere e gente ch mangia solo albumi, fate una ricrca sul forum e non frantumateci + la minc***a!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo22to Visualizza MessaggioDimenticavo di dire che la sera spesso bevo un succo di merda.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo22to Visualizza MessaggioDimenticavo di dire che la sera spesso bevo un succo di merda.
...........veramente ai margini.....................sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo22to Visualizza MessaggioDimenticavo di dire che la sera spesso bevo un succo di merda.
Commenta
-
Commenta