Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Dieta x massa inizio settembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ENGEL MEISTER Visualizza MessaggioSalve raga , ho deciso che quest'anno voglio svillupare la dieta per massa da solo ,visto che ci pensa sempre il mio personal ,consigliatemi se nn va bn qlk o se nn va bn nulla .
-COLAZIONE
500ml latte scremato
40g proteine in polvere
150g gallette di riso
1 banana
30g mandorle
-SPUNTINO
200g pane integrale
100g bresaola
1 mela
-PRANZO
riso/pasta 200g
pane integrale 200g
carne/pesce 200g
insalata condita con 2 c.olio
30g mandorle
-POST WORK OUT
200ml latte scremato
40g proteine in polvere
3-4banane
-CENA
100g riso/pasta
100g carne/pesce
insalata condita 2c. olio
-PRENANNA
30g mandorle
300ml latte scremato
20g proteine
Il tutto:
carbo:760g
proteine:390g
grassi:115g
kcal:5250
Cosa ne pensate???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo direi più che altro di abbassare un po' le proteine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioe che centra..sempre pro sono...sono veramente alte..io mi stabilizzere sulle 200-210 gr\die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocolazione lascerei solo il latte 500 ml, poi spuntino 70-80 gr di bresaola, pranzo ridurrei la carne\pesce a 150, pre nanna metterei solo fiocchi di latte200gr..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ENGEL MEISTER Visualizza MessaggioSalve raga , ho deciso che quest'anno voglio svillupare la dieta per massa da solo ,visto che ci pensa sempre il mio personal ,consigliatemi se nn va bn qlk o se nn va bn nulla .
-COLAZIONE
500ml latte scremato
40g proteine in polvere
150g gallette di riso
1 banana
30g mandorle
-SPUNTINO
200g pane integrale
100g bresaola
1 mela
-PRANZO
riso/pasta 200g
pane integrale 200g
carne/pesce 200g
insalata condita con 2 c.olio
30g mandorle
-POST WORK OUT
200ml latte scremato
40g proteine in polvere
3-4banane
-CENA
100g riso/pasta
100g carne/pesce
insalata condita 2c. olio
-PRENANNA
30g mandorle
300ml latte scremato
20g proteine
Il tutto:
carbo:760g
proteine:390g
grassi:115g
kcal:5250
Cosa ne pensate???
bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocolazione lascerei solo il latte 500 ml, poi spuntino 70-80 gr di bresaola, pranzo ridurrei la carne\pesce a 150, pre nanna metterei solo fiocchi di latte200gr..
Colazione
cioè elimino sl le proteine in polvere? il resto invariato?
spuntino con 70 g di brasaola arriverò su 20g di proteine
pranzo
pre nanna: sl fiokki di latte cioè elimino proteine in polvere mandorle e latte scremato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioin massa supero il kg di carboidrati il mio fabbisogno si aggira sulle 7000-8000kcal.... ottima dieta per crescere
bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ENGEL MEISTER Visualizza MessaggioColazione
cioè elimino sl le proteine in polvere? il resto invariato?
spuntino con 70 g di brasaola arriverò su 20g di proteine
pranzo
pre nanna: sl fiokki di latte cioè elimino proteine in polvere mandorle e latte scremato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioin massa supero il kg di carboidrati il mio fabbisogno si aggira sulle 7000-8000kcal.... ottima dieta per crescere
bravosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
si colazione solo latte..nello spuntino, nn capisco cosa centra che arrivi a 20 gr di proteine..dipende da quante pro assumi nell'arco della giornata mica quante ne assumi in ogni songolo pasto e poi il pane di segale, di per se già contiene una modesta quantità di proteine..prenanna solo i fiocchi di latte, eliminando tutto il resto..
Però cosi abbasso di molto i carbo e i grassi, e automaticamente le calorie, e arrivo di nuovo a una dieta piu o meno di 4000kcal, cioè quelle che seguivo l'anno skorso , e io quest'anno ho intenzione di alzare le calorie cosi faccendo mettero piu peso dell'anno skorso anke se so ke mi portero dietro un bel po di grasso ,però, nn mi preokkupo xke facilmente elimino l'adipe in eccesso
Commenta
-
-
bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ENGEL MEISTER Visualizza Messaggiodomen oltre a una dieta cosi calorica, in massa quali integratori usi???
Commenta
-
Commenta