Domen, una domanda con la dieta da te postata quanto riesci ad aumentare nel periodo massa di media ???
Dieta x massa inizio settembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioDomen, una domanda con la dieta da te postata quanto riesci ad aumentare nel periodo massa di media ???
fatto i 110kg ma grassoccio....quando mi bombavo 114kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioti posso dire che sono uscito dall'ospedale 59kg con una dieta da 7-8000kcal al giorno in qualche mese da natural ho
fatto i 110kg ma grassoccio....quando mi bombavo 114kgsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioCaxxo poca la differenza tra natural e non............ 51 kg di aumento, per sgrassare, immagino che alimentazione tirata.......
per mè la dieta + fantastica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioadesso stò in metabolica
per mè la dieta + fantasticasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioadesso stò in metabolica
per mè la dieta + fantastica
il tu potrebbe essere paragonato a quell'esperimento che fece un bbilder di nome Casey Viator, fece paticamente un digiuno di non so quanti giorni, perse + di 20 kg, dopo di che gli riconsegnarono le chiavi del frigoriferoe riaquistò tutta la sua massa in pochissimo tempo, senza neanche allenarsi, dopo l'ospedale x te è stato un pò lo stesso giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiodomen appena puoi posta qualche foto dei tuoi progressi, sono davveo curioso di vedere i risultati, secondo me vieni fuori uno spettacolo.
il tu potrebbe essere paragonato a quell'esperimento che fece un bbilder di nome Casey Viator, fece paticamente un digiuno di non so quanti giorni, perse + di 20 kg, dopo di che gli riconsegnarono le chiavi del frigoriferoe riaquistò tutta la sua massa in pochissimo tempo, senza neanche allenarsi, dopo l'ospedale x te è stato un pò lo stesso giusto?
qualche foto l'ho postata di già
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio+o-
qualche foto l'ho postata di già
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiosaresti cosi gentile da postarla insieme ai tuoi dati che voglio incrociarli con i miei ????
colazione nulla ....
pranzo qualche kg di pollo al limone altro kg di verdura o insalata parecchio olio....pomeriggio nulla.... la sera qualche altro kg di pollo al limone e circa 800gm di maionese con i pomodori....insalata o verdure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioin massa supero il kg di carboidrati il mio fabbisogno si aggira sulle 7000-8000kcal.... ottima dieta per crescere
bravo
master wallace docet.
quante volte a settimana ti allenavi in massa con questa dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiole ho viste sull'altro topic, quelle dopo 4 giorni, hai un metabolismo che è una fornace!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohehe,teoria del 3x1.
master wallace docet.
quante volte a settimana ti allenavi in massa con questa dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionon prendere esempio da mè che ho sempre mangiato tanto....
colazione nulla ....
pranzo qualche kg di pollo al limone altro kg di verdura o insalata parecchio olio....pomeriggio nulla.... la sera qualche altro kg di pollo al limone e circa 800gm di maionese con i pomodori....insalata o verdure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotutti i giorni
cardio ne facevi?(sempre in massa intendo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiolo supponevo;infatti lo reputo il miglior modo di fare se si vuole seguire tali diete
cardio ne facevi?(sempre in massa intendo)
Commenta
-
Commenta