cmq 79kg, 2600kcal non è neppure il mantenimento...io direi di alzarle, oltre le 3000 (ovviamente ci arrivi gradualmente)
aiuto dieta massa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Il Rasta Visualizza MessaggioVisto che reagisco piu male ai cho piuttosto che ai fat preferisco alzare questi ultimi ed abbassare i cho.tu come mi consigli di intervenire sulla dieta?
tieni conto che mi alleno con i pesi 4gg a settimana abbastanza intensamente per circa 70 min+ 2o3gg cardio
Allora, io direi cho sui 120 grammi max al giorno, pro sui 2,5 g per kilo, il resto grassi. Carbo con una quota di frutta, verdura, poi wasa e poco altro.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
vedi cosa ne pensi di queste modifiche
colaz
60g fiocchi avena
300g albumi
30gparmigiano
spunt
100g tacchino
20g mandorle
pranzo
60gwasa int
120g carne rossa
insalata
10g olio evo
post wo
40g destrosio
40g prote
spunt
come sopra
cena
150g tonno
insalata
10g olio evo
prenanna
150g fiocchi latte
10g mandorle
tot cal 2850
prote 235g
fat 136g
cho 132g(di cui46.5 a colazione e 40 post wo)
Forse devo aggiungere calorie(aggiungendo prote)?
grazie in anticipo per le risp
Commenta
-
-
no, di proteine stai già schiattato...(son tantini 240gr, oltre 3gr / kg)
per le cal, se non vuoi alzar i cho, fai come ha detto zanezink...io le alzerei fino a 3300/3500, però molto soggettivo, prova, alzando pian piano, appena vedi che ingrassi troppo abbassi un pochino...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Rasta Visualizza Messaggiovedi cosa ne pensi di queste modifiche
colaz
60g fiocchi avena
300g albumi
30gparmigiano
spunt
100g tacchino
20g mandorle
pranzo
60gwasa int
120g carne rossa
insalata
10g olio evo
post wo
40g destrosio
40g prote
spunt
come sopra
cena
150g tonno
insalata
10g olio evo
prenanna
150g fiocchi latte
10g mandorle
tot cal 2850
prote 235g
fat 136g
Conta che se devi inserire una ricarica di cho a settimana, i restanti giorni non devi fare una massiccia ipercalorica, ma solo una dieta leggermente ipercalorica, concentrando le calorie nel giorno di ricaricaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ok grazie mille
apporto delle ulteriori modifiche e poi riposto.
anche se nn so dove aggiungere altri grassi,ma ci provo,per adesso mi porto sulle 3100kcal,che come primo salto dalla cheto da 2300kcalcirca mi sembra gia parecchio e poi vedrò di alzarle gradatamente in futuro
Commenta
-
-
i grassi li puoi aggiungere a pranzo e cena, 20gr di olio al posto di 10gr...stessa cosa li raddoppi nello spuntino di mattina, nel prenanna e nello spuntino del pome quando non ti alleni (quando ti alleni, come ha detto zanezink, pochi grassi prewo, e zero nell'immediato post)...così dovresti alzar le kcal di un bel po'--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Rasta Visualizza Messaggiovedi cosa ne pensi di queste modifiche
colaz
60g fiocchi avena
300g albumi
30gparmigiano 50g
spunt
100g tacchino
20g mandorle+3cps omega3
pranzo
60gwasa int
120g carne rossa
insalata
10g olio evo
post wo
40g destrosio
40g prote
spunt
come sopra senza o3
cena
150g tonno
insalata
10g olio evo 20g
prenanna
150g fiocchi latte
10g mandorle 20g
tot cal 2850
prote 235g
fat 136g
che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Rasta Visualizza Messaggiopiccole aggiunte di grassi tot cal 3135
che ne dite?
Cerca di limitare i grassi al mattino, al limite sposti la metà di quelli della colazione a pranzo; anche nel prenanna non le metterei le mandorle, lasciando solo i fiocchiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta