Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto dieta massa

    Grazie alla lettura di bodyweb,questa estate sono riuscito a raggiungere una discreta forma con una dieta chetogenica.A settembre però vorrei tornare in massa.Tenendo conto del fatto che sono molto sensibile ai cho (preticamente li metto tutti sull'addome all'istante)ho messo giu sta dietacon un apporto di cho nn troppo elevato e concentrato nella prima parte della giornata e nel post wo.che ne dite?

    Colazione
    100g fiocchi avena
    300g albumi

    Spuntino
    100g tacchino
    10g mandorle

    Pranzo
    100g riso integrale
    120g carne bianca
    insalata
    1o2 cucch olio evo

    Spuntino
    100gtacchino
    10g mandorle

    Cena
    120g tonno
    insalata
    1o2 cucch olio evo

    Pre nanna
    100g fiocchi latte
    10g mandorle

    Nei giorni di wo sostituisco uno dei due spuntini con il post wo
    50g destrosio
    40g prote
    5g gluta
    5 g crea

    I miei dati 1,71*79kg bf circa 8/9 %

    Sarebbe utile aggiungere anche una giornata a low cho secondo voi?
    Qualsiasi consiglio è ben accetto!
    grazie in anticipo ciao a tutti

    #2
    dati della dieta:
    circa2650Kcal
    240gpro
    240gcho
    90g fat

    Commenta


      #3
      aspetta, se sei 171cm x 79kg con bf 8-9% (sicuro? voglio le foto!! ora!! ), le calorie mi sembran poche...e poi perché nei giorni di wo sostituisci invece di aggiungere? a che ora ti alleni?
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        Per le foto vedo cosa riesco a fare(anche se la bf calcolata dal programma della palestra anche a me nn convince)
        mi alleno dalle 10 alle 12 oppure dalle 14 alle 16
        Quindi se mi alleno di mattina colazione alle 9,wo 10-11.45,post wo,pranzo alle 12.30
        se mi alleno di pome pranzo12.30,wo 14-16,post wo,cena alle 19

        Commenta


          #5
          mizziga ti alleni 2ore??
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            va be è indicativo,il mio wo è compreso in quella fascia oraria,ma dura al max 7omin

            Commenta


              #7
              perchè nn ricevo mai risposte?

              Commenta


                #8
                perchè è ora di pranzo
                sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                Commenta


                  #9
                  be se guardi bene nn ho postato proprio all'ora di pranzo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Il Rasta Visualizza Messaggio
                    dati della dieta:
                    circa2650Kcal
                    240gpro
                    240gcho
                    90g fat

                    La dieta è un po un ibrido, difficile definirla una low carb con 240 g di cho; se vuoi ridurre i cho, allora aumenta i grassi in maniera da renderli la fonte energetica primaria; a quel punto potresti inserire anche la ricarica settimanale.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      io nn l'ho definita una low carb ,perchè nn lo è,ma per essere una dieta di massa ne contiene un apporto moderato.Può andare lo stesso o va modificata?

                      Commenta


                        #12
                        tu dici di aggiungere grassi?dove potrei inserirli?e dove potrei togliere cho?
                        Ma una dieta di massa con un alto apporto di grassi nn può portare ad una crescita sporca visto che è anche ipercalorica?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Il Rasta Visualizza Messaggio
                          tu dici di aggiungere grassi?dove potrei inserirli?e dove potrei togliere cho?
                          Ma una dieta di massa con un alto apporto di grassi nn può portare ad una crescita sporca visto che è anche ipercalorica?

                          L'agginuta di grassi sarebbe in relazione ad una discesa dei cho, restando sempre nel computo calorico che avevi previsto. Senz'altro diete high fat possono essere a rischio di stoccaggio adipe, ma non più di una high carb, se condotte bene. L'importante è valutare bene l'apporto calorico che ti serve, e la durezza del programma d'allenamento; eviterei comunque di tenere quote alte di cho e fat insieme.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            Visto che reagisco piu male ai cho piuttosto che ai fat preferisco alzare questi ultimi ed abbassare i cho.tu come mi consigli di intervenire sulla dieta?
                            tieni conto che mi alleno con i pesi 4gg a settimana abbastanza intensamente per circa 70 min+ 2o3gg cardio

                            Commenta


                              #15
                              è più facile metter massa pulita con high fat che high carb imho (di pasquale docet )

                              i grassi li puoi prendere dalla frutta secca, l'olio d'oliva e gli oli di semi (lino, semi vari ecc.)...in massa per spingere metterei anche una buona quota di grassi saturi (carne rossa, formaggi stagionati, uova intere...)
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎